Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Quote:
Quote:
Ho chiesto direttamente ad Htc info sugli aggiornamenti, ma come al solito sono ermetici....ho letto in giro dell' aggiornamento fra giugno/luglio di One X e X+, non sicuro di One S
Se non aggiornano il nostro one S si devono vergognare 1 perché e costato 599 ai tempi 2 perché aggiornano quella ciofeca del zone SV che ha caratteristiche peggiori del nostro anche se e' uscito dopo.
Inviato dal mio B1-A71 usando
Androidiani App
In questi giorni ho letto altri articoli a riguardo, aspettiamo fiduciosi
Il vero quesito che mi pongo è se girerà tutto alla perfezione.
Non so voi ma già ora se faccio qualcosa di pesante, tipo Real racing, quando esco mi fa il redraw della home....non vorrei che dopo fosse peggio
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Si appunto perché con jelly Bean occupa molta più ram?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizzi91
Si appunto perché con jelly Bean occupa molta più ram?
Androidiani App
non so, e' da vedere, dipende anche dalla versione, se sara' 4.1.2 o 4.2.2 e poi magari toglieranno qualcosa di vecchio
-
Io spero solo che invece risolvino il problema del consumo di batteria e lo riportino ai livelli del 4.0.4 che era da sogno
-
Quote:
paccaman
Io invece spero che almeno ci diano l'aggiornamento a JB 4.2, ma basterebbe anche a JB 4.1.2 dove google stessa ha risolto in parte il problema di consumo eccessivo di batteria.
Per la Sense pazienza :)
Io invece spero, dato i problemi riscontrati con la 4.2, che lascino 4.1.1 o mettano 4.1.2 ma con la sense 5.. Perché a me il one s con 4.1.1 gira che è una meraviglia!
-
Quote:
Originariamente inviato da Clear
Quote:
Originariamente inviato da paccaman
Io invece spero che almeno ci diano l'aggiornamento a JB 4.2, ma basterebbe anche a JB 4.1.2 dove google stessa ha risolto in parte il problema di consumo eccessivo di batteria.
Per la Sense pazienza :)
Io invece spero, dato i problemi riscontrati con la 4.2, che lascino 4.1.1 o mettano 4.1.2 ma con la sense 5.. Perché a me il one s con 4.1.1 gira che è una meraviglia!
Si in effetti la 4.2 fa pena. Anche se sul Huawei ascend p1 della mia ragazza si comporta bene. (cyanogen)
-
Quote:
Originariamente inviato da paccaman
Io spero solo che invece risolvino il problema del consumo di batteria e lo riportino ai livelli del 4.0.4 che era da sogno
Quoto a me personalmente andava da 10 con la 4.0.3 quella che ci trovai appena acquistato. Non consumava nulla c'era più ram libera ed era fluido ugualmente.
-
Sprint HTC One
Leaked android 4.2.2 and sense 5.1
Quote:
Originariamente inviato da torxx su XDA
I've booted Sense 5 on this device but I don't own it anymore and can't test and fix all bugs..
But Virtuous Team with chrisch1974 is working on a port, there is one issue remaining
sto seguendo una discussione su XDA alla sezione One S
pare ci sia una ROM Leaked con Android 4.2.2 e Sense 5.1
Sabato il Buon Torxx ha segnalato che Lui personalmente non ha più il HOS (infatti ora mi pare abbia il Nuovo ONE)
ma che il Team Virtuos con chrisch1974 è già a lavoro per il port ...
da XDA Aspettiamoci Presto Grosse Novità per il Ns HOS rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Leaked android 4.2.2 and sense 5.1
Quote:
I've booted Sense 5 on this device but I don't own it anymore and can't test and fix all bugs..
But Virtuous Team with chrisch1974 is working on a port, there is one issue remaining
sto seguendo una discussione su XDA alla sezione One S
pare ci sia una ROM Leaked con Android 4.2.2 e Sense 5.1
Sabato il Buon Torxx ha segnalato che Lui personalmente non ha più il HOS (infatti ora mi pare abbia il Nuovo ONE)
ma che il Team Virtuos con chrisch1974 è già a lavoro per il port ...
Aspettiamo Presto Grosse Novità rotfl
fonte
Questo indirettamente conferma l'arrivo ufficiale, anche se la conferma ufficiale c'è stata anche in questi giorni
-
Quote:
kalel77
Questo indirettamente conferma l'arrivo ufficiale, anche se la conferma ufficiale c'è stata anche in questi giorni
kalel77 ... non so se ho capito bene su XDA, ma la ROM Leaked proviene da un dispositivo diverso dal Ns HOS
... ora è partito il Porting, per cui si tratta di portare quella ROM sul Ns Telefono ...
presumo che questo abbia poco a che vedere con l'arrivo dell'aggiornamento Ufficiale di HTC che stiamo aspettando !
-
Infatti pare che la ROM Leaked sia del nuovissimo HTC One nella versione per l'operatore Americano Sprint
-
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Infatti pare che la ROM Leaked sia del nuovissimo HTC One nella versione per l'operatore Americano Sprint
Avevo letto che la difficoltà maggiore per portare la sense 5 su one s era ridimensionarla alla risoluzione qHD.....se ci riescono loro con la Leaked di One, spero ci riesca HTC con la stock....il senso del mio discorso era questo
-
Quote:
kalel77
Avevo letto che la difficoltà maggiore per portare la sense 5 su one s era ridimensionarla alla risoluzione qHD.....se ci riescono loro con la Leaked di One, spero ci riesca HTC con la stock....il senso del mio discorso era questo.
a OK ;)
... figurati x quelli d HTC dovrebbe essere molto più semplice xkè hanno i codici sorgente della ROM ;)
... mentre gli sviluppatori di XDA non li hanno ancora ... e debbono fare tutto il doppio e per tentativi !!!
-
Ho letto oggi che confermano per One X sia Blinkfeed che Zoe....chissa' cosa ci aspetta per lo One S
-
Quote:
kalel77
Ho letto oggi che confermano per One X sia Blinkfeed che Zoe....chissa' cosa ci aspetta per lo One S
Riguardo BlinkFeed ci sarà sicuramente, anzi ci saremmo stupiti del contrario, essendo un “mero” aggregatore di contenuti software, che quindi non aveva ragioni per non essere integrato nell'aggiornamento a Sense 5. Meno scontato l’arrivo di Zoe, che sebbene sia anch’esso legato al lato software, è comunque strettamente connesso all’ uso dell’hardware della fotocamera ... a quanto pare infatti quella di One X/X+ sarebbe in grado di star dietro alla grande quantità di immagini catturate da Zoe nell’ arco di poco tempo ... meno provabile che ci riesca la fotocamera del Ns One S !
-
si l' avevo letto e mi riferivo a quello, ma l' hw della fotocamera non e' il medesimo dello One S? o parli del processore?
-
Quote:
kalel77
si l' avevo letto e mi riferivo a quello, ma l' hw della fotocamera non e' il medesimo dello One S? o parli del processore?
si in effetti sono molto simili per il comparto fotografico (8 MEGAPIXEL) un po' meno la parte del processore (1.5 GHZ) solo che il ns e Dual Core (Qualcomm Snapdragon) mentre il X è un Quad Core (Nvidia Tegra 3) ... non avevo ben presente le caratteristiche del HOX ma a questo punto credo il motivo sia legato al processore :(
-
1 allegato(i)
Quote:
ultimo125
si in effetti sono molto simili per il comparto fotografico (8 MEGAPIXEL) un po' meno la parte del processore (1.5 GHZ) solo che il ns e Dual Core (Qualcomm Snapdragon) mentre il X è un Quad Core (Nvidia Tegra 3) ... non avevo ben presente le caratteristiche del HOX ma a questo punto credo il motivo sia legato al processore :(
che poi in fondo in fondo...se fai un bechmark con quadrant, lo One S (S4) super il One X.... Allegato 61273
-
Quote:
kalel77
che poi in fondo in fondo...se fai un bechmark con quadrant, lo One S (S4) super il One X....
Allegato 61273
Quello c'entra poco, un quad core riesce a gestire più velocemente le immagini riprese dalla fotocamera di un dual core
-
Quote:
kalel77
che poi in fondo in fondo...se fai un bechmark con quadrant, lo One S (S4) super il One X....
Allegato 61273
Quote:
nickname
Quello c'entra poco, un quad core riesce a gestire più velocemente le immagini riprese dalla fotocamera di un dual core
non sono un esperto ma presumo che, a partirà di GHZ, un Quad Core debba dare qualcosa in più di un Dual !?!?!
-
Quote:
ultimo125
non sono un esperto ma presumo che, a partirà di GHZ, un Quad Core debba dare qualcosa in più di un Dual !?!?!
Questo dipende da come sono progettati i programmi; se un programma supporta il multicore bene altrimenti un processore a singolo core a 2 ghz va più di un quad a 1.5 (è chiaro che ormai tutti i programmi supportano il multicore ma era per dirti che non è scontato quello che hai detto) :) Comunque tieni conto che la risoluzione del one x è superiore a quella de one s e influisce sul benchmark; per farti un forzato esempio sulla fotocamera se un dual core riesce a gestire 2 immagini al secondo (1 per core), un quad core ne gestisce 4 al secondo e quindi per zoe può fare la differenza, ma questo dipende dal funzionamento di zoe..
-
Quote:
nickname
Questo dipende da come sono progettati i programmi; se un programma supporta il multicore bene altrimenti un processore a singolo core a 2 ghz va più di un quad a 1.5 (è chiaro che ormai tutti i programmi supportano il multicore ma era per dirti che non è scontato quello che hai detto) :) Comunque tieni conto che la risoluzione del one x è superiore a quella de one s e influisce sul benchmark; per farti un forzato esempio sulla fotocamera se un dual core riesce a gestire 2 immagini al secondo (1 per core), un quad core ne gestisce 4 al secondo e quindi per zoe può fare la differenza, ma questo dipende dal funzionamento di zoe..
Ok grazie per la precisazione ... Avevo appunto spiegato che parlavo da inesperto :)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Notizie poco rassicuranti per noi.....
http://www.techzilla.it/one-x-zoe-blinkfeed-65389/
-
Quote:
kalel77
Però almeno di buono dice :
Quote:
Ricordiamo come la funzione Zoe, non sia legata all’ Hardware, ma con grande stupore al Software.
l'esatto contrario di quello che dicevamo ieri !!!
-
Quote:
ultimo125
Però almeno di buono dice :
l'esatto contrario di quello che dicevamo ieri !!!
Meglio così, almeno ora non hanno scuse per non metterlo anche a noi :)
-
Quote:
nickname
Meglio così, almeno ora non hanno scuse per non metterlo anche a noi :)
Appunto !!!
Speriamo bene !!!
-
A me basterebbe un dump funzionante della ROM di One, così è la volta buona che lo sblocco :-D
-
Quote:
Eidolon
A me basterebbe un dump funzionante della ROM di One, così è la volta buona che lo sblocco :-D
Su Xda qualcosa è già partita ... Speriamo in uno sviluppo a breve ;-)
-
Ma questo '' qualcosa'' è già installabile? si può provare?
-
Quote:
davide991
Ma questo '' qualcosa'' è già installabile? si può provare?
Assolutamente no ... Almeno fino a ieri sera.
-
Sarà propaganda per vendere...qui però parla della sense 5
http://www.tuttonews.net/2013/05/16/...rt-a-299-euro/
-
Quote:
kalel77
appunto ... purtroppo è solo propaganda ... ne sanno quanto Noi ;)
-
-
Brutte notizie per la Sense 5, sembra che il crollo del prezzo del One S sia dovuto anche al fatto che non ricevera' altri aggiornamenti importanti
Link 1
Link 2
-
la cosa anche più brutta e che si e fermato anche su xda lo sviluppo di nuove rom, non c'è niente di nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo
la cosa anche più brutta e che si e fermato anche su xda lo sviluppo di nuove rom, non c'è niente di nuovo.
Intendi in generale o relative alla sense 5?
-
Quote:
kalel77
Intendi in generale o relative alla sense 5?
Androidiani App
in generale, con la sense si può dire che c'è solo la viper che e ferma ormai da tempo, esce qualcosa senza la sense ogni tanto, niente di fenomenale ma a me non piacciono.
-
Quote:
gerikoo
in generale, con la sense si può dire che c'è solo la viper che e ferma ormai da tempo, esce qualcosa senza la sense ogni tanto, niente di fenomenale ma a me non piacciono.
Sicuramente la Cyanemod lo supportera' a lungo, la viper non so, io sono ancora stock(anche se queste notizie mi invogliano ancora piu' al root)
Io ho avuto il wildfire, la cyano l' ha supportato a lungo(credo tutt' ora con le nightly) e di rom ne son venute fuori molte. A volte ci sta un momento di stallo
-
Io speravo almeno in una versione alleggerita della Sense 5 :(
Quindi o lo sblocco con tutti i rischi del caso, o aspetterò che One abbia un prezzo umano per le mie tasche...
-
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Quindi o lo sblocco con tutti i rischi del caso, o aspetterò che One abbia un prezzo umano per le mie tasche...
No dai non può finire così :'(. Era meglio se lo davo via allora.......
-
Quote:
Eidolon
quando lo One avra' un prezzo umano ci sara' la sense 6.0 che lo One non riceverà....tutta una ruota.
Non disperate comunque, e' una notizia come un' altra e finora parlavano di sviluppo proprio per portarlo sul qHD.
Magari e' infondata, mica l' ha scritta Chung in Gham di HTC!