Buone nuove da twitter
ht tp://imgur.com/efFUtfl
Visualizzazione stampabile
Buone nuove da twitter
ht tp://imgur.com/efFUtfl
Grazie per la notizia, aggiungo lo screen
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...ni/effutfl.png
Ma lol questi sono del troll imho.
A un colpo dicono di si e all'altro no :D
grandeee *_*
Tradotto da Google:
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1371061873
Non Vorrei Smontare tutti ... ma gli Esperti fanno Notare:
Quote:
Originariamente inviato da torxx su XDA
Noi Tutti ci Auguriamo che si Sbagliano !!!
la discussione l' ho aperta io ai tempi su consiglio di Rithtc, ma ora come ora della conferma o meno di htc non me ne importa piu' niente, so che su XDA faranno sicuramente meglio.
l' aspettavamo per lo sviluppo, l' hanno cominciata senza avere basi concrete(credo).
La trickidroid sta andando avanti di brutto, e spero che anche la Viper venga aggiornata
Ne parlano su tutti i blog
http://htc.hdblog.it/2013/06/12/htc-...o-a-sense-5-0/
e tutto parte da un TWIT :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab7 con TapaTalk 2
in tutta franchezza credo di più alle dichiarazioni di htc che a quelle del primo sviluppatore che passa...
io credo che, se su xda c'e' una rom sense 5 che gira gia' benino e che stanno "limando" e migliorando sempre piu'.....come si fa a dire che lo One S non e' compatibile.....anch' io credo di piu' ad HTC, poi nella vita ci sta tutto per carita'
Aggiornato primo post con le ultime notizie, ringrazio tutti coloro che sono sempre pronti a pubblicare nuove info.....ho creato anche un collegamento alla discussione di ultimo125 sulla TrickDroid di torxx, ho pensato che parlando di Sense 5 le due cose in qualche modo siano correlate fra loro
Aggiornato post iniziale
Aggiornamento 17/06/2013. Ancora brutte notizie sul fronte aggiornamento 4.2+Sense 5.
In effetti l' articolo si riferisce alla 4.2 e sense 5....chissa' che magari per lo One S rilascino solo l' interfaccia nuova con un minor update di Android..mah...vedremo
mica per altro, soltanto per lo sviluppo della Trick ed eventualmente della Viper sarebbe notevole
Non ho capito, stanno lavorando sulla Viper con Sense 5?
Come vi trovate con la TrickDroid?
In ogni modo spero in un aggiornamento ALMENO alla 4.2.2. Sulla Cyano sono già con la release stabile per una sacco di modelli anche meno potenti del nostro One S, vedi S2... E sembra vada da dio! Nei prossimi giorni la provo sul S2 del papi... :bd:
Nessuna "Viper con Sense 5" per il nostro ONE S per adesso
e credo finché HTC non rilascerà un aggiornamento ufficiale con la Sense 5
a meno che questa TrickDroid raggiunga un livello tale da stimolare la voglia al Team Venom
e ne cominci uno sviluppo tutto suo ... con i suoi infiniti tweaks !
Solitamente per Tradizione
ì tweaks nelle TrickDroid non sono parte integrante della ROM come per le VIPER
ma vengono sviluppati a parte e inseriti in un pacchetto chiamato tweaks add-on
da flashare a parte per chi ne volesse usufrire ...
solitamente ad occuparsene non è il buon Torxx ma tutto il merito è di he_stheone64
nelle sue ultime release i tweaks add-on erano comprensivi di Aroma Installer che ne semplificava il tutto !!!
PS.
se notate il titolo del 3D originale
[ROM][BETA] TrickDroid 10.0.0 | Sense 5.0 | APM | EQS | Tweaks
nella parte finale riporta Tweaks
ciò mi lascia sperare che una volta ottimizzata la ROM si potrà dare il via anche allo sviluppo dei Tweaks
Che ne dite di questo nuovo aggiornamento? Si tratta solo della versione per t-mobile secondo voi o arriverà anche per noi altri? Un guadagno in termini di battery drain sarebbe ben gradito :)
HTC One S tra Android 4.2.2 ed un nuovo aggiornamento
Bha, sinceramente più che la Sense 5 io sarei interessato alla 4.2.2. Sinceramente vedo poco il senso di mettere su S5, ma tenere il telefono palesemente indietro con la versione di Android. Ho appena installato la Cyano 4.2.2 su un S2, ed è un altro pianeta, c'è poco da fare.
Se faranno un lavoro eccellente come questa 4.1.1, tengo il telefono per almeno un altro anno e mezzo.
Le mie considerazioni sono esattamente il contrario delle tue :)..oltre a una maggiore instabilità di sistema (e lo vedo sul nexus della mia ragazza) Android 4.2 non ha portato nulla se non l'orribile seconda finestra delle notifiche con quei tastoni osceni e i widget sullo sblocco che definirli inutili è un complimento. Di contro aspetto con ansia la sense 5 perché escludendo blinkfeed (che lo trovo inutile e non può essere eliminato) mi sembra ancora più leggera e quindi fluida della nostra già ottima 4+.
ragazzi, tutto e' relativo ai gusti...io con blinkfeed mi trovo benissimo e lo uso, notizie al volo sempre in home, non ho piu' aperto Flipboard.....
la sense 5 e' piu' leggera verissimo, mancano infatti le animazioni meteo su schermo, lo sfondo e' fisso come JB stock.
Ognuno ha i propri gusti;)
HTC One S: niente aggiornamento a Sense 5.0 con Android 4.2.2 secondo HTC Francia
Forse, Si, No.
Queste in estrema sintesi le posizioni di HTC sul tema dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per HTC One S.
La dichiarazione è contenuta in un recente post diffuso dal produttore taiwanese tramite il suo account di Facebook.
Questa la risposta data ad un utente che chiedeva chiarimenti sull’update:
Quote:
Ciao, La informiamo che HTC One S non ha più accesso agli aggiornamenti per le future versione di Android e HTC Sense. Siamo consapevoli del fatto che queste informazioni vi deluderanno di certo.
L'ho appena visto, non ho parole...600 sacchi di telefono, supporto da aprile a dicembre 2012, penso che solo il sensation (in parte giustificato perché nato morto) è stato trattato peggio..da denuncia
Se lo confermano spammero' sui profili Facebook di HTC anche in aramaico...ma a questo punto penso non ci siano speranze...assurdo
La parte in cui dicono "Siamo consapevoli del fatto che queste informazioni vi deluderanno di certo" mi ha fatto quasi ridere..è come dire cambiate pure marca che a noi non ce ne frega una mazza -.-
quanto ho fatto bene a sbloccarlo....prossimo telefono nexus comunque..mi consola il fatto che lo ho vinto ma mi giro lo stesso molto che un telefono del genere abbia avuto neanche un anno di aggiornamenti..
A me dispiace parecchio, perché comunque l'htc fa dei telefoni stupendi, ma sembra stia facendo di tutto per fare schifo e non acquistare la fiducia dei clienti. Per quanto riguarda i nexus si sono sempre aggiornati all'ultima versione, ma android aosp fa cagare a spruzzi... soprattutto l'app della camera
Però nella pagina di htc (quella principale penso) alle richieste da parte di utenti sull'aggiornamento dicono di non sapere nulla aproposito .
Non si parla di fine degli aggiornamenti .
Mha
Bhè però una cosa cosi in via definitiva come è stato dichiarato fa strano che sulla pagina principale venga tenuta ancora in forse.
In oltre si parla di non rilasciare più aggiornamenti quando se non sbaglio in america deve uscirne uno
"We can confirm that the HTC One S will not receive further Android OS updates and will remain on the current version of Android and HTC Sense. We realize this news will be met with disappointment by some, but our customers should feel confident that we have designed the HTC One S to be optimized with our amazing camera and audio experiences."
Comunicato stampa di HTC (no Twitter, no Facebook)..grazie htc
Fonte
Addio Htc. Pensavo di acquistare il One ma ora sono molto deluso e temo che tra 1 anno mi troverei nella stessa situazione. Samsung lo detesto, magari passerò all'iPhone...boh