Originariamente inviato da kalel77
Si appunto perché con jelly Bean occupa molta più ram?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Originariamente inviato da kalel77
Si appunto perché con jelly Bean occupa molta più ram?
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Io spero solo che invece risolvino il problema del consumo di batteria e lo riportino ai livelli del 4.0.4 che era da sogno
Originariamente inviato da Clear
Si in effetti la 4.2 fa pena. Anche se sul Huawei ascend p1 della mia ragazza si comporta bene. (cyanogen)
Originariamente inviato da paccaman
Quoto a me personalmente andava da 10 con la 4.0.3 quella che ci trovai appena acquistato. Non consumava nulla c'era più ram libera ed era fluido ugualmente.
Sprint HTC One
Leaked android 4.2.2 and sense 5.1
sto seguendo una discussione su XDA alla sezione One SOriginariamente inviato da torxx su XDA
pare ci sia una ROM Leaked con Android 4.2.2 e Sense 5.1
Sabato il Buon Torxx ha segnalato che Lui personalmente non ha più il HOS (infatti ora mi pare abbia il Nuovo ONE)
ma che il Team Virtuos con chrisch1974 è già a lavoro per il port ...
da XDA Aspettiamoci Presto Grosse Novità per il Ns HOS
Eidolon (14-05-13)
Originariamente inviato da ultimo125
Questo indirettamente conferma l'arrivo ufficiale, anche se la conferma ufficiale c'è stata anche in questi giorni
kalel77 ... non so se ho capito bene su XDA, ma la ROM Leaked proviene da un dispositivo diverso dal Ns HOS
... ora è partito il Porting, per cui si tratta di portare quella ROM sul Ns Telefono ...
presumo che questo abbia poco a che vedere con l'arrivo dell'aggiornamento Ufficiale di HTC che stiamo aspettando !