cazzo simpatici... è arrivato il momento di sbloccarlo allora hehehehhe
Visualizzazione stampabile
cazzo simpatici... è arrivato il momento di sbloccarlo allora hehehehhe
Ma io dico poi, che vi preoccupate a fare!
La TrickDroid cresce bene, l' ho provata ed e' fluidissima, sicuramente arriveremo ad una versione stabile che non ci fara' rimpiangere alcun aggiornamento ufficiale....poi noi che siamo smanettoni e ci piace cambiare rom spesso...dov'e' tutta sta tragedia?
E' vero, la politica di htc e' sempre stata cosi'...pero' e' anche vero che chi ha htc e' piu' portato a moddare, e questo htc stessa lo sa....il 30-40% di utenti samsung si comprano l' ultimo uscito perche' di moda, non ci capisce un cappero, e lo terra' cosi' com'e' a vita.....non parliamo di chi prende Iphone....accettano silenziosamente di essere sudditi di Apple.....e un 60-80% di loro fa fatica ad imparare ad accendere il dispositivo!
Assurdo, assurdo, assurdo.
One S ha tutte le caratteristiche per ricevere agevolmente Android 5, altro che 4.2.2. La corsa a chi ha più core non ha semplicemente senso perchè i limiti sono del software. Possibile che non ci sia un vero multitasking che mi permetta di avere in sottofondo un video di youtube,anche se non lo vedo, mentre guardo la posta? Possibile che su un tablet come il TF300 o su One X, in materia di smartphone, il quad core vada come se ci fosse la cpu del grillo parlante?
Con la Sense attualmente il sistema si mangia buona parte della ram: non hanno idea di cosa sia l'ottimizzazione e di come si possano eliminare i servizi inutili.. consuma più risorse di un sistema desktop!
HTC si allinea a sta corsa folle al rebranding spacciato per novità..
Avevo preso One S dicendo: "prendo uno smartphone di fascia medio alta così per un po' sono a posto e ho il supporto.." e invece dopo un anno preciso ecco la doccia gelata..
ero andato ad aggiornare il primo post, Luke mi hai preceduto, grazie :)
Una piccola delusione... Ma sinceramente dopo che aver aspettato 3 mesi (invano) per un fetente di minor update...
In linea di massima il terminale così com'è, è molto fluido, ha una fotocamera favolosa, non necessità di grandissimi bugfix, solo di un'ottimizzazione importante della batteria, che se dovesse arrivare , sarebbe manna dal cielo. Per il resto non ci resta che il modding per avere qualche migliorìa grafica (?!?) :-)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Volevo chiedere a voi utenti esperti se c'è una rom con sense 5 (che dalle immagine a me piace da morire) stabile.
Non so nemmeno se è complicato o no installare una rom (avevo moddato un vecchio nokia 5800 xm ma sono diventato un pò matto).
Anche se non esiste con sense 5, se qualcuno è pratico di queste cose accetto volentieri un consiglio su rom valide (non so nemmeno se sto usando i termini corretti).
Ciao a tutti e buona giornata!!!
Ragazzi, iscrivetevi a questa petizione, di sicuro non farà chissà che differenza, ma ci vuole solo un minuto, dobbiamo provarci!
http://www.change.org/petitions/htc-...he-one-x#share
EDIT: ed ho rilanciato QUI
Grande Kalel!
Dannatamente deluso da HTC. Meno male che l'ho preso usato!
Pensavo che il nome ONE fosse considerato, invece fa la fine di tutti gli altri.
Lo scontrino del dispositivo, al lancio, risulta di 489€. Alla faccia del "NON" top di gamma! Bha. A questo punto aspetto il porting di Key Lime, al momento è difficile abbandonare l'originale, funziona troppo bene. :(
Htc nell'arco di 2 o 3 anni fallirà completamente. Di questo passo nessuno comprerà più ed io sono il primo, è un peccato vedere degli smartphone fatti bene abbandonati dopo un anno. Una delusione incolmabile
Ho firmato anch'io! Sono molto contento dal mio one s3 ma non da chi lo produce e non affidero piu i miei soldi su una azienda che abbandona i suoi miglior prodotti e tradisce la fiducia dei suoi clienti per questioni di marcheting.
E allora chi come me lo ha appena cpmprato??delusione totale
Si l ho pagato 289 con processore s4 e resta a mio avviso un ottimo acquisto però non è normale che HTC si perda sempre sulle stesse cose..
È vero pure che alla fine è più una fissazione nostra perché ciò ke conta è quanto un telefono funziona e per questo non mi posso lamentare però sentirsi abbandonato da HTC non è comunque bello..speriamo capiscano che così facendo perdono clienti e cambino politica
Ma infatti io da una parte non capisco la politica di far uscire cellulari ogni mese. Sinceramente reputo la politica apple molto meglio: 1 terminale all'anno e stop ma almeno è supportato.
Dal punto di vista android invece è una strage: imho dovrebbero fare 3 telefono di 3 fasce diverse e fermarsi lì ma non buttar fuori ogni singolo telefono per poi ritrovarsi come ora che non lo supportano più per motivi commerciali.
Sono contentissimo del mio hos perchè htc ma dalla sua materiali e sense come punti di forza ma devono svegliarsi.
Riporto le ultime considerazioni di HTC come postate dal creatore della petizione oggi 8 luglio:
"At the present time, we are anticipating new official statement regarding HTC One S update, therefore we are unable to comment on speculation or rumors regarding the new Android product or product updates and we recommend HTC site where new information will emerge." HTC
"Al momento, stiamo anticipando una nuova dichiarazione ufficiale per quanto riguarda l'aggiornamento di HTC One S, quindi non possiamo commentare speculazioni o voci riguardanti il nuovo prodotto Android o aggiornamenti dei prodotti e consigliamo sito HTC in cui emergeranno nuove informazioni"
Credo che la possibilità di un ripensamento forse sia un po' più concreta rispetto alla precedente mail del 5 luglio. Tuttavia resta da vedere se questa non sia soltanto un ulteriore mossa di marketing per non intaccare le vendite di HTC One Mini in quanto ovviamente non è una buona pubblicità per il mini questa brutta storia sugli aggiornamenti. Tra il ripensamento e il mettere a tacere tutto temporanamente per l'estate purtroppo in cuor mio devo dire che prevale la seconda impressione.
Sigh. Non sono riuscito a resistere. E' morto il HD2 di mia moglie e le ho dato il mio One S. Io sono passato al One.
Volevo passare ad altro ma quando ho provato gli altri e li ho tenuti in mano non c'è stata storia. :D
Intanto XDA continua a rimpiazzare
ciò che htc non riesce o non vuole dare:
LA SENSE 5
infatti dopo la v10.3.2 della Arcinota
[ROM][BETA] TrickDroid 10.0.0 | Sense 5.0 | APM | EQS | Tweaks
da stamattina è disponibile la v2.0 della nuova
[Rom][MagioRom][Sense5][JB4.1.2][July9th]
in oltre da ieri (dopo i precedenti casini ed accuse di KANGING)
ritorna disponibile al download la prima Alpha v2.4.0 e stamattina la v2.4.1
[ROM][ALPHA] DarkSense 2.4.1 | Sense 5 | Inverted theme | MyHub
minimo comune multiplo: Android 4.1.2 con Sense UI 5.0 ;)
ed ovviamente a tutte e tre le ROM
rimangono da sistemare gli ormai noti
Bugs:
Wifi Tether
Some Camera Features
Bluetooth
Giusto x stuzzicare un po gli animi INQUIETI
HTC One X e One X+: l’aggiornamento ad Android 4.2.2 e Sense 5.0 potrebbe arrivare ad agosto
L’atteso aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per HTC One e One X+ potrebbe essere rilasciato ad agosto. L’informazione deve essere considerata, al momento, un semplice rumor in attesa di conferma ufficiale, ma proviene da una fonte che in altre occasioni si è rivelata attendibile.Dopo l’aggiornamento ad Android 4.2.2 con Sense 5.0 per HTC One (in distribuzione anche nel nostro paese) e per il primo Butterfly, continuando a scorrere in rassegna a ritroso i precedenti top gamma , verrebbe il turno di HTC One X e One X+.
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Avevo letto.....comunque hai sbagliato sezione!!! :-)
Inviato dal mio HTC Viper One S S4 usando Androidiani App
Lo so scherzavo, ma mi sembra che siamo messi bene anche noi e senza mamma HTC, non mi lamento....tanto stock non ci resisterei più
comunque il rilascio su X e X+ avvantaggia indirettamente anche lo sviluppo indipendente sullo One S
Anche io sono ancora stock :)
Aspetto di vedere le caratteristiche di One Mini, se la ram è la stessa di One S, lo tengo e lo sblocco!