Visualizzazione stampabile
-
Ecco le vacanze mi fanno male :D
Allora sto a posto io.
-
Girando un po' sulla pagina di htc Italia Facebook, ho letto una domanda di un utente htc One S in merito alla Sense 5...
Risposta di The Techno Department
Quote:
Allora partiamo con calma. Ufficialmente l'aggiornamento si era detto che non sarebbe arrivato. Ma poi da alcune fonti interne ad HTC si è invece detto che sarebbe uscito per il modello con snapdragon S4. Ci stanno ancora lavorando sopra, e se dovesse arrivare direi che come tempistiche siamo a fine ottobre credo.. In ogni caso siamo ancora in attesa di nuove soffiate!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
Girando un po' sulla pagina di htc Italia Facebook, ho letto una domanda di un utente htc One S in merito alla Sense 5...
Risposta di
The Techno Department
Nuove speranze, o nuove illusioni ?
... ri-azzeriamo gli orologi per un countdown fino ad Ottobre ... per scoprire la verità :)
-
Quote:
ultimo125
Nuove speranze, o nuove illusioni ?
... ri-azzeriamo gli orologi per un countdown fino ad Ottobre ... per scoprire la verità :)
io me lo auguro, piu' che altro per il completamento della Trick:D
-
Quote:
kalel77
io me lo auguro, piu' che altro per il completamento della Trick:D
Beh si, se arriva roba nuova, i cuochi avranno nuovi stimoli x divertirsi e fare divertire noi ;)
-
su Wikipedia che è una fonte certamente affidabile sotto la voce software si legge questo:
Il 2 luglio 2013, a distanza di un anno dalla commercializzazione, la compagnia ha dichiarato che il One S non riceverà più aggiornamenti al software, tra cui il tanto atteso Android 4.2.2 con HTC Sense 5. Questa scelta non è stata accolta dai consumatori che avviarono all'istante una petizione online per far si che HTC cambiasse idea e che rivalutasse nuovamente il One S per l'aggiornamento.
-
Quote:
Poggy
su Wikipedia che è una fonte certamente affidabile sotto la voce software si legge questo:
Il 2 luglio 2013, a distanza di un anno dalla commercializzazione, la compagnia ha dichiarato che il One S non riceverà più aggiornamenti al software, tra cui il tanto atteso Android 4.2.2 con HTC Sense 5. Questa scelta non è stata accolta dai consumatori che avviarono all'istante una petizione online per far si che HTC cambiasse idea e che rivalutasse nuovamente il One S per l'aggiornamento.
Direi che probabilmente è stata scritta da qualcuno di noi frequentatori di blog su Android, poi comunque sono cose che sapevamo già
-
Quote:
Poggy
su Wikipedia che è una fonte certamente affidabile:
OT Su questa frase avrei qualche dubbio :D su Wikipedia può andare chiunque a scrivere, anche senza registrazione, ed è proprio lì la fonte dell'inaffidabilità.. FINE OT
-
Quote:
-Luke-
OT Su questa frase avrei qualche dubbio :D su Wikipedia può andare chiunque a scrivere, anche senza registrazione, ed è proprio lì la fonte dell'inaffidabilità.. FINE OT
Sono pienamente d'accordo
-
Andiamo a scrivere su wiki che invece lo hanno confermato rotfl
Trolliamo tutti :D
-
Quote:
GIA131
Andiamo a scrivere su wiki che invece lo hanno confermato rotfl
Trolliamo tutti :D
Ma che idea che mi hai dato :D ecco fatto: LINK
-
Vedremo come andrà a finire. Mi meraviglio però del fatto che al momento dell'annuncio (giugno/luglio 2013) si parlava ancora di JB 4.1.2 invece della 4.3. Una volta pianificato un aggiornamento che si faccia almeno sull'ultima versione...
-
Quote:
-Luke-
Ma che idea che mi hai dato :D ecco fatto:
LINK
Già che ci siamo scriviamoci che sviluppatori indipendenti hanno creato dal nulla la tanto sospirata sense5 e che gira senza grossi problemi sullo One S....umiliamoli!
-
Quote:
kalel77
Già che ci siamo scriviamoci che sviluppatori indipendenti hanno creato dal nulla la tanto sospirata sense5 e che gira senza grossi problemi sullo One S....umiliamoli!
Penso che li andiamo contro certi principi di copyright e palle varie... xda mi pare che proprio l'anno scorso rischiò la chiusura per queste cose, meglio evitare :D
-
Niente di nuovo sul fronte unofficial, LlabTooFeR dice di pazientare..
https://twitter.com/LlabTooFeR/statu...23143730429953
-
Quote:
-Luke-
Ma che idea che mi hai dato :D ecco fatto:
LINK
Ma lol. Io volevo trollare :D
-
Ciao a tutti, ho acquistato da poco One S, con S4, e vorrei sapere, se è vero,
(come ho letto in giro per il web) che verrà aggiornato, sia con sense 5 sia con Android..
Grazie per l' attenzione.
-
Quote:
Jdhogg77
Ciao a tutti, ho acquistato da poco One S, con S4, e vorrei sapere, se è vero,
(come ho letto in giro per il web) che verrà aggiornato, sia con sense 5 sia con Android..
Grazie per l' attenzione.
E' molto probabile che sarà così... non si sanno date precise però...
-
In realtà c'è da una parte la dichiarazione ufficiale di HTC che il terminale non verrà aggiornato e quella non ufficiale di un insider che dice il contrario, non specificando i tempi.
-
Il comunicato mi sa che sia a pro vendite dello One e One mini......se confermassero una buona parte di possessori di One S aspetterebbero a cambiare device
-
Una notizia di oggi che spegne ancora di più le speranza per gli One S modello S3: LINK :( purtroppo LLabTooFeR non sbaglia mai...
-
Quote:
-Luke-
Una notizia di oggi che spegne ancora di più le speranza per gli One S modello S3:
LINK :( purtroppo LLabTooFeR non sbaglia mai...
la notizia riporta che non rimane speranza nemmeno per il S4
Quote:
The company apparently did not want to expend the resources on such an endeavor, nor did it want to only update the Snapdragon S4 model, so it made the decision to cancel both updates.
... è un Gran peccato comunque,
nonostante non fossi mai stato convinto al 100% di questo possibile aggiornamento !!!
PS. -Luke- oggi ti sei vendicato nei miei confronti ...
facendoti a tua volta portatore di Cattive Notizie !!!
-
quella che hai quotato era la decisione per-petizione, poi le cose sono cambiate come sappiamo, nel seguito dell'articolo si parla solo che LlabTooFeR ha smentito update per il modello s3, non è una brutta notizia per te :p
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
quella che hai quotato era la decisione per-petizione, poi le cose sono cambiate come sappiamo, nel seguito dell'articolo si parla solo che LlabTooFeR ha smentito update per il modello s3, non è una brutta notizia per te :p
...to cancel Both update.....la notizia è negativa anche per S4
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
kalel77
...to cancel Both update.....la notizia è negativa anche per S4
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Si ma se leggi il paragrafo di sotto...
Quote:
Shortly afterward, noted HTC leakster @LLabTooFeR offered some hope for HTC One S owners claiming that HTC was reconsidering its decision for the HTC One S powered by the Snapdragon S4, but that no details had emerged about the HTC One S powered by the Snapdragon S3.
era stato LlabTooFeR a dire tempo fa che htc era intenzionata a riconsiderare l'update per S4..
-
Quote:
-Luke-
era stato LlabTooFeR a dire tempo fa che htc era intenzionata a riconsiderare l'update per S4..
Ok, non avevo visto....:-\
Saluti a tutti da Livigno
-
Quote:
-Luke-
Quote:
-Luke-
Quote:
kalel77
Ok, non avevo visto....:-\
Saluti a tutti da Livigno
OK ... nemmeno io avevo letto il paragrafo successivo :-\
PS. quindi non era una vendetta di -Luke-?!?! ;)
un saluto anche te kalel ;)
-
Ma quindi ci sarà o no XD ? Manco le sense 5 modding sono perfette e non sono 4.2 questo è un bel problema..
-
Quote:
marco1530
Ma quindi ci sarà o no XD ? Manco le sense 5 modding sono perfette e non sono 4.2 questo è un bel problema..
Androidiani App
Il bello è proprio questo ... che ancora non si sa ... "c'è chi dice no" e "c'è chi dice sì" :)
-
Io non cicredo :'). XD . Speriamo dai. Comunque mi sembra strano ke hanno rilasciato subito x e x+ e one s nulla. Quindi secondo me non si otterrà nulla.... Staremo a vedere
-
Quote:
marco1530
Io non cicredo :'). XD . Speriamo dai. Comunque mi sembra strano ke hanno rilasciato subito x e x+ e one s nulla. Quindi secondo me non si otterrà nulla.... Staremo a vedere
Androidiani App
Anche quando confermarono i tempi erano fissati per ottobre/novembre, portare la sense 5 su un qHD richiede maggior lavoro(almeno così dicevano i vari comunicati)
-
Quote:
marco1530
Androidiani App
... da grande pessimista quale io sono, ho comunque sempre un pizzico di speranza ;)
-
Quote:
ultimo125
... da grande pessimista quale io sono, ho comunque sempre un pizzico di speranza ;)
Anche io ci credo
-
leggendo su un altro sito sono venuto a conoscenza che la filiale tedesca di HTC ha cominciato il rilascio dell'aggiornamento ad android 4.2.2 e sense5 oltre che per one x/x+ anche per il one xl, buone news di riflesso anche per noi insomma, avendo il one xl il nostro stesso processore...
-
-
Ci spero pure io, visto che S è moooolto simile all'XL come hardware. Il lavoro da fare sarebbe minimo!
Bha... Speriamo, ma ci credo poco.
-
-
Ma è un'idiozia lasciare a metà lo sviluppo.. Se è realmente così ci hanno veramente rimesso tempo e denaro oltre che i clienti
-
È assurdo comunque, se l'hanno portata sul one xl l' unica cosa rimasta da fare è il downscaling della risoluzione, penso ci voglia una settimana di lavoro per farlo, se non rilasciano è perché hanno deciso di non farlo causa malcontenti degli uenti s3, poiché HTC ha sempre spacciato le due versioni come equivalenti.
-
Doesn't look good about HTC one s 4.2.2 Screwed again
LlabTooFeR @LlabTooFeR 29 Aug
@avalvidares Well, there is highly unclear situation, I know that HTC worked on update for Ville_U...but now seems they stopped...
Go to this website https://twitter.com/LlabTooFeR/
uff