CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 251
Discussione:

Aggiornamento 4.1.1 , 3.16.401.9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    Da fastboot modifica il cid e basta !
    SE ti ripropone l'aggiornamento (SE)
    aggiorna direttamente ... Non occorre la recovery stock (credo)
    ok grazie, comunque io avevo provato ad aggiornare con supercid e tutto come all'inizio e dopo che gli davo l'aggiornamento si riavviava ed entrava in recovery twrp, ma da li non succedeva niente, quindi è per questo che penso che ci voglia quella stock, proprio perchè gli aggiornamenti htc avvengono nella recovery proprietaria; al limite la rimetto, tanto non mi costa nulla, comunque ci provo e ti dico

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matru Visualizza il messaggio
    ok grazie, comunque io avevo provato ad aggiornare con supercid e tutto come all'inizio e dopo che gli davo l'aggiornamento si riavviava ed entrava in recovery twrp, ma da li non succedeva niente, quindi è per questo che penso che ci voglia quella stock, proprio perchè gli aggiornamenti htc avvengono nella recovery proprietaria; al limite la rimetto, tanto non mi costa nulla, comunque ci provo e ti dico
    se e' come dici te, ringrazia la twrp....se avevi la stock brikkavi col supercid!
    Ultima modifica di iLuke; 04-07-13 alle 23:49 - Motivo: modificato dopo lo spostamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    se e' come dici te, ringrazia la twrp....se avevi la stock brikkavi col supercid!
    allora ho avuto proprio fortuna, comunque ora ho rimesso il cid htc__405 e l'aggiornamento c'è sempre, e se lo faccio mi va sulla twrp, quindi penso che debbo proprio tornare alla stock. AH una cosa, io il cid lo ho cambiato da fastboot con questo comando: fastboot oem writecid HTC__405 (HTC lo ho scritto maiuscolo va bene, o lo dovevo mettere minuscolo?)
    Ultima modifica di Matru; 04-07-13 alle 23:44

alexis77
    Guest
    Predefinito

allora ho avuto proprio fortuna, comunque ora ho rimesso il cid htc__405 e l'aggiornamento c'è sempre
    appena fatto l' aggiornamento, se noti miglioramenti/cambiamenti faccelo sapere

alexis77
    Guest
    Predefinito

allora ho avuto proprio fortuna, comunque ora ho rimesso il cid htc__405 e l'aggiornamento c'è sempre, e se lo faccio mi va sulla twrp, quindi penso che debbo proprio tornare alla stock. AH una cosa, io il cid lo ho cambiato da fastboot con questo comando: fastboot oem writecid HTC__405 (HTC lo ho scritto maiuscolo va bene, o lo dovevo mettere minuscolo?)
    no e' corretto come hai scritto, ma verifica sempre che sia stato cambiato effettivamente con fastboot getvar cid

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    appena fatto l' aggiornamento, se noti miglioramenti/cambiamenti faccelo sapere
    ah ok, scusa tanto per l'off topic, il fatto è che non riuscivo a trovare questo post, e visto che eravamo in attesa della, sense 5, lo avevo scritto li, comunque ho riflashato recovery, bloccato il bootloader, e adesso l'aggiornamento me lo ha installato, tutto liscio insomma, poi ora ti faccio sapere che è cambiato

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

ah ok, scusa tanto per l'off topic, il fatto è che non riuscivo a trovare questo post, e visto che eravamo in attesa della, sense 5, lo avevo scritto li, comunque ho riflashato recovery, bloccato il bootloader, e adesso l'aggiornamento me lo ha installato, tutto liscio insomma, poi ora ti faccio sapere che è cambiato
    Probabilmente una volta che ti andava in recovery, da TWRP se avessi cercato l'aggiornamento magari partiva anche cosi ... ma solo supposizioni le mie, aggiornaci su eventuali miglioramenti.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora:

-Al primo riavvio ha fatto un caricamento con scritto aggiornamento di 23 applicazioni android, ha caricato un pochino, poi ho messo il pin, e mi ha scritto "complimenti il tuo telefono è stato aggiornato alla versione 3.16.401.9", ma non ho potuto fare screen fino a questo punto.

-Dopo di che sono andato di nuovo su aggiornamenti, e ho trovato 3 aggiornamenti per applicazioni: contatti, download, htc sense input (SCREEN DA INSERIRE).
    Poi sono andato su informazioni software e ho fatto uno screen (SCREEN DA INSERIRE).

-Penso abbiano migliorato la fluidità della tastiera, che nell'ultima versione laggava di brutto, anche se adesso non riesco più a scrivere strusciando il dito, mi pare ci fosse questa opzione nella versione precedente, ma non ne sono sicuro, per quanto riguarda le app download e contatti, non sò che dirvi, e nemmeno per il resto del sistema.
    Ultima modifica di Matru; 05-07-13 alle 00:13

Androidiano L'avatar di arm322

Smartphone
    HTC ONE M8S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma è uscito alla fine sto update ???

alexis77
    Guest
    Predefinito