CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 352
Discussione:

[S.O.S] ONE SV: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    da quello che ho capito è che il telefono non gestisce la micro sd come memoria supplementare di sistema, praticamente la micro si può usare solo per i file personali, foto, musica ecc ecc....il telefono NON sposta le app sulla microsd ma sulla seconda partizione della rom da 4gb scarsi....pratiamente si ha 1gb per l'installazione e 3.8 per i 'dati' delle app
    io davvero non capisco questi telefoni perchè li fanno ancora così.....memoria espandibile via microsd, ma se viene usata così la microsd è quasi inutile! comunque credo sia un problema di HTC e di alcuni telefoni dato che ho letto che altri con 4gb ad esempio(e 2 disponibili per installe le app) una volta messa la microsd permettono di installare le cose direttamente li scegliendo dal menù memoria proprio quale sia la memoria primaria....ottima cosa così!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito è che il telefono non gestisce la micro sd come memoria supplementare di sistema, praticamente la micro si può usare solo per i file personali, foto, musica ecc ecc....il telefono NON sposta le app sulla microsd ma sulla seconda partizione della rom da 4gb scarsi....pratiamente si ha 1gb per l'installazione e 3.8 per i 'dati' delle app
    io davvero non capisco questi telefoni perchè li fanno ancora così.....memoria espandibile via microsd, ma se viene usata così la microsd è quasi inutile! comunque credo sia un problema di HTC e di alcuni telefoni dato che ho letto che altri con 4gb ad esempio(e 2 disponibili per installe le app) una volta messa la microsd permettono di installare le cose direttamente li scegliendo dal menù memoria proprio quale sia la memoria primaria....ottima cosa così!
    https://play.google.com/store/apps/d...e.app2sd&hl=it

    Hai provato questo? Io comunque lo riporto indietro il cell... Ha una ricezione pessima il mio... Tu hai avuto problemi che ti perdi pezzetti di conversazione o è solo il mio? (domanda rivolta a tutti)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non so, il telefono l'ho relagato alla mia ragazza e le chiamate fatte fin ad ora non hanno avuto problemi, ormai telefonare è un optional comunque almeno io e lei telefoniamo poco, ormai solo messaggi(anche vocali) con internet....

    io domani vado al negozio per vedere se sono tutti 'difettosi' come quello, praticamente la mia ragazza ha detto che dal lato del bilanciere del volume, verso il centro il vetro sembra 'rialzato', praticamente la sera ad esempio si vede la luce del display.....non credo sia normale no? facendo pressione con il dito torna ok, come se il vetro fosse incollato male ad esempio

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è normale, il mio strutturalmente è perfetto... Io inizio ad avere dei seri dubbi che la partita di cell dell'expert fosse difettosa... Se hai notato vengono tipo dal brasile non han manco le istruzioni in ita

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    al momento come detto non ho il telefono sotto mano, ho chiesto alla mia ragazza e ha detto che non c'è l'italiano, alla fine poco importa tanto la garanzia è sempre italiana e si va poi dal negozio fisico, magari è da vedere il firmware per capire da dove vengono e se magari saranno aggiornati o no, capita che magari htc italia aggiorna e htc brasile no (anche se di solito è un bene non averlo italiano ahahha aggiornano sempre prima gli altri)

    ora....come capire il firmware?
    intanto ho scritto ad htc per chiedere info e anche ad expert scrivendo che mi sento truffato sul fatto che non sia lte, chissà che dicono (se mi rispondono!)
    p.s. ahha ci rispondiamo a vicendo su forum diversi

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non è lte perché quello commercializzato in italia non supporta la rete. Io ho un SV che proviene dal regno Unito e ha lte


    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    HTC mi ha risposto subito....gli ho dato l'imei e mi faranno sapere, sarebbe interessante appunto ora capire da dove viene così per avere un idea in caso ci saranno aggiornamenti futuri

    chiedo anche a te che ce l'hai .... se ti guardi il telefono intorno, da qualche parte per caso il vetro non combacia perfettamente con la cornice? tale da far vedere la luce del display?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nono assemblato ottimamente


    Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me il mio sembra assembalto molto bene, anzi mi sembra proprio un punto di forza di questo cell, nessun scricchiolio o altro.Anche la ricezione a me sembra buona.
    Preso anche io da expert.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    anche l'esemplare della mia ragazza a parte il difetto del display a ricezione sembra andare bene, ha fatto un 150 minuti di chiamate domenica e non ha avuto problemi

    comunque ho parlato con un amico avvocato e spiegato il fatto che il telefono non è LTE (aspetto la conferma al 110% di HTC tramite imei), praticamente il consumatore ha diritto alla restituzione dei soldi o magari ad un buono, più interessante il buono (perchè a 200€ è ottimo come telefono) magari per prendere una bella microsd o qualche altra cosina

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy