Fatto! Per ora occupa solo 6.3 mega
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatto! Per ora occupa solo 6.3 mega
Ok, fammi sapere stasera, grazie. Io sono a 96 mb......
Tu hai fatto l'aggiornamento?
Si,l'ho fatto l'altro ieri. Oggi mi è successa una cosa strana. Alle due guardo la ram occupata dalla app ed era scesa a 18mb!!!! Ora, dopo sette ore è risalita a 48 mb....Non ci capisco più niente.
Mi consuma 6.8 mega a fine giornata.. non capisco perché a te consuma cosi tanto! Prova riavviare il telefono o a reinstallare l'applicazione
Ti ringrazio,,proverò a reinstallare l'app.
ok :) fammi sapere se hai ancora questo problema ;)
In questo momento questa app si sta occupando 140mb di RAM! Però, considerando che ho quasi 300mb liberi e l'app è troppo bella, la tengo così e pace. Anche perché altre app meteo così ben fatte non ne ho trovate.Quote:
Si, ma non è trasparente come questa. Provala, è troppo bella,https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xmUT1.jpg
Si è molto carina anche secondo me :) senti mi potresti dare quello sfondo? :P me lo puoi inviare via pm? Mi faresti un favore ;)
Come faccio ad allegarti lo sfondo in pm?
Hai ragione scusa..
Ti ho inviato un pm
Ragazzi mentre il telefono (spento) è in carica, oltre al led non c'è alcun modo per vedere il livello preciso di carica della batteria? Ho provato a premere i tasti del cellulare mentre esso si carica ma il display non ci accende. Il disegno della batteria che si carica mi esce solo appena collego il cellulare all'alimentatore collegato nella presa della corrente.
Grazie anticipatamente a tutti per la vostra gentilezza.
p.s ho la versione aggiornata alla 4.2.2
ho provato i tutti i modi ma non riesco a visualizzarlo nemmeno io! è strano ma a quanto pare non si può
Confermo che anche nel mio non appare il livello di carica
Innanzitutto un saluto a tutti, stamane tentando di
downgradare il mio htc one SV brand TIM (da jb 4.2 volevo tornare a 4.1) mi sono
ritrovato con il telefono senza più un sistema operativo e non so come
uscirne. Chiedo cortesemente aiuto a chi ha più competenze in merito o magari
se qualcuno sa dove posso reperire una ruu jb 4.2 sense5 brand Tim.
Il device inoltre è un K2_U S-on con H-boot 2.21.0000 e TWRP
come recovery. Scusate ma non so proprio che pesci prendere, ho
provato con altre rom ma sempre che al riavvio rimane piantato
sul logo Htc. Cè un modo per riprenderlo? oppure devo fare la differenziata?
Grazie a coloro che vorranno aiutarmi.
Oppure qualche anima pia che magari mi passa un backup della rom TIM jb 4.2....
Non so fino a che punto ti posso aiutare ma ci provo! Non sono sicuro di quello che ti dico quindi aspetta qualche altro che conferma o ti dice cos'altro fare.. io non mi assumo nessuna responsabilità.. visto che non hai più un sistema operativo non puoi scaricare direttamente uno senza brand? Quello senza brand lo trovi nel thread aggiornamento 4.2.2 e sense 5
Per prima cosa grazie per la risposta, si infatti potrei tentare una rom unbrand ...ma non la trovo! neanche nel thread sopracitato, o forse sono io troppo nubbio magari.
Scusa.. ricordavo ci fosse! Ecco qua http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2254384 unico (forse) problema come te la cavi con l'inglese?? XD se ti sono stato utile puoi cliccare su thanks comunque ;)
Grazie per la tua disponibilità ma la rom è JB 4.1.2 e con questa non riesco a fare downgrade (che poi è il motivo per cui ho semibrikkato) , a me servirebbe una stock Tim 4.2.2 sense5 oppure una senza brand per poter rianimare il dispositivo alle condizioni originali....possibile mai che nessun utente abbia un backup di questa rom?
per favore aiutatemi anche perché in questo momento non posso comprare un altro telefono grazie.
Casomai il contrario.. ti serve la 4.1.2 io non ce l'ho mi dispiace..
No scusa, non mi serve la 4.1.2 e mi spiego meglio: io ho fatto l' aggiornamento ufficiale TIM il 6 dello scorso novembre upgradando
a JB 4.2.2 sense 5, senonchè ho constatato che la nuova sense 5 non faceva per me quindi da semideficiente quasi inesperto pensavo di poter
tornare a JB 4.1.2 sense 4 senza prendere le precauzioni del caso, ovvero fare un backup perlomeno, e mi sono ritrovato a fare wipe da recovery
e di conseguenza senza più un os sul telefono e senza poter più flashare alcuna rom con kernel inferiore a quello esistente. Quindi a questo punto è chiaro
che per resuscitare lo smartphone ci vuole rom 4.2.2 flashabile da recovery o, ripeto, un backup della stessa.
Perfetto! E quella del link non è la 4.2.2?
No purtroppo, è hboot 2.14 mentre a me serve 2.21 ...se vedi pure la data del thread risale ad aprile 2013 ed a quel tempo, almeno per il ONE SV, non
erano stati ancora rilasciati aggiornamenti ufficiali a JB 4.2.2...i roll out 4.2.2 brand/unbrand sono iniziati appunto a novembre.
Ah.. se mi dici cosa fare forse ti posso aiutare... Io ho il cel aggiornato a 4.2.2 ed è no brand
Buonasera a tutti.
Ho sbagliato troppe volte la sequenza di sblocco e ora mi chiede user e psw di Google, solo che ho internet disattivato. C'è un modo di recuperare i dati tramite adb senza dover installare la CWM o i permessi di root? o, ancora meglio, c'è un modo per attivare i dati o il wifi da ADB?
Grazie per la tua disponibilità. Devi fare un backup e poi passarmi il file, ma sinceramente non so come
tu possa fare a farmelo pervenire....la cosa di per sarà pure semplicissima ma ci vorrebbe qualcuno
più competente che ci spieghi i passaggi da eseguire.
Intanto buona vita a te.
Attendiamo qualcuno allora
Non ho ben capito la situazione (sarà che mi sono svegliato 10 minuti fa) comunque per quanto riguarda la ruu non so proprio dove trovarla, l'unico suggerimento che posso darti è di provare a flashare la rom che trovi in questo thread di xda qui, comunque da profano posso dirti che secondo me il problema non è tanto l'hboot ma il fatto c he il tuo terminale sia S-ON dalle prove che ho fatto non puoi flashare da recovery se hai il cell S-ON, puoi flashare solo da fastboot
Ciao, si infatti hai colto il segno, il problema non sussisteva se ero s-off ma il fatto è che mi sono avventurato
senza prima informarmi bene, credevo che una volta sbloccato il bootloader tramite htc dev si poteva caricare qualsiasi
rom un po come facevo qualche anno fa con il mio htc diamond...ma evidentemente mi sbagliavo e adesso pago.
Comunque proverò anche da fastboot con questa ruu grazie per l' intervento.
Prova a flashare uan rom qualsiasi da fastboot, anche una saturn (4.1.2) una volta che hai su una rom manda il cellulare in S-OFF e poi flashi tranquillamente quello che vuoi, per qualsiasi domanda io sono qui ;)
Ciao a tutti :) leggendo in giro ho letto di molte persone che, come me, hanno problemi con Facebook. I problemi riguardano soprattutto la segnalazione delle notifiche e dei messaggi. All'inizio venivano segnalate tranquillamente quando l'applicazione era in background mentre da qualche aggiornamento fa non me le segnala più pur essendo attivate le notifiche sia dall'applicazione sia da gestione applicazioni. Ho provato a cancellare le cache come qualcuno ha suggerito ma il problema persiste ancora.. chi mi aiuta? Quasi dimenticavo questo problema, che si presenta da un po' anche con Androidiani e ask.fm, ce l'ho solo quando sono con i dati a pacchetto.. ho notato infatti che se sono collegato con una rete wi-fi il problema non sussiste. Non disponendo di una rete wi-fi a casa questo problema è molto fastidioso.
Nessuno che mi aiuta?
Sicuro di non aver disattivato le notifiche o la sincronizzazione in background?