a me non mi funziona! rimane sempre la foto vuota quando metto quella di whatsapp come foto di un contatto...
Visualizzazione stampabile
Questa mattina, con mia grande sorpresa, ho scoperto che la sveglia del telefono funziona anche a telefono spento.
Di solito la notte imposto la modalità aereo ma ieri sera il telefono è rimasto spento in carica e questa mattina si è acceso da solo ed è suonata la sveglia.
Non so se è una funzione introdotta con l'ultimo aggiornamento o se è sempre stato così.
Questa è un' ottima notizia..
In realtà quando componi il numero, ti fa vedere un solo contatto, ma a sinistra del numero in composizione ti informa del numero di contatti trovati aventi quei numeri iniziali e cliccando sul numero ti appaiono i contatti trovati.
Ok, quello l'ho notato ed in effetti una volta che ci si abitua è usabile.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Fatemi sapere se funziona anche a voi. Appena ho un attimo voglio provare anche senza telefono connesso in carica.
Boh, io non ho mai provato ma sembra alquanto strano
Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho un problema riguardante l'aggiornamento, lo posto qui, sperando che sia la sezione giusta. Dispongo di un Htc one sv 4G/Lte comprato via internet sul sito Expansis (magari vi è utile come informazione), a maggio di quest'anno. Non è brandizzato, ed il cid è HTC_001 (verificato con cid getter). Detto questo, mercoledì ho ricevuto la notifica di aggiornamento, allora tutto eccitato effettuo il download, do l'ok per l'installazione e questa parte. Fa la schermata nera col telefono e il simbolo verde di aggiornamento, la barra azzurra sotto avanza fino a 1/3, poi si blocca e il simbolo sopra il telefono diventa un triangolo rosso con un punto esclamativo. Il telefono torna alla schermata Htc one, dopo 30 secondi circa, e poi si riavvia normalmente. All'accensione mostra il classico "inviare rapporto di errore". Ora, ho ripetuto il tentativo 5 volte, poi ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica e ho riprovato. Niente, si blocca sempre a 1/3 della barra. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, o magari sa da cosa dipende potrebbe farmi sapere qualcosa? Sono del tutto inesperto in materia quindi non siate crudeli^^Grazie del vostro tempo.
Avrei 2 domande da farvi:
-Ho attivato la modalità "risparmio energetico" e tra le tante opzioni ho spuntato quella "connessioni dati: modalità sleep quando schermo disattivato".
Ora: dopo quanto tempo va in modalità sleep? La connessione dati (3G e wi-fi o solo 3G?) si "spegne" fino a che lo schermo è spento?
-Il "fat boot" ciuccia batteria, confermate?? :D
Raga ma dopo l'aggiornamento come si va in modalità recovery?? Prima era tasto accensione+volume meno ,ora non funziona più D:
Devi installare l'ultima twrp, una recovery funzionante con questo aggiornamento
Dove la posso trovare?
ciao a tutti :) mi chiedevo se esiste qualche applicazione per far illuminare, a telefono bloccato, solamente alcuni pixel in modo da dirmi orario e notifiche. Mi basterebbe anche solo per le notifiche :)
Adesso non sono al pc e non so come trovare il link per la twrp. C'è intanto la guida qui nella sezione modding. Prova a chiedere a near710 il link per l'ultima twrpQuote:
Originariamente inviato da Arlinddodo
Dove la posso trovare?
Durante la carica spesso il led rosso lampeggia e su impostazione dice che la alimentazione è sconosciuta. Se il telefono viene bloccato e sbloccato il telefono non presenta più il problema per un po di tempo. Anche da spento ha lo stesso problema. Il telefono è stato caricato spesso con alimentatori Samsung e collegato alla usb della tv. Idee? Non mi va di portarlo in assistenza Perche sono a Roma e tornerebbe dopo troppo tempo da Milano, e chissà quanto sballottato. Cambio batteria?
Grazie,
Valerio.
Ciao a tutti, ieri è uscita la notizia che sarà disponibile a Natale o comunque entro gennaio l'aggiornamento ad Android 4.4 kitkat e alla sense 5.5 per il top gamma HTC one! Volevo sapere se esiste anche solo una remota possibilità di avere ufficialmente questo aggiornamento per il nostro one sv ovviamente in ritardo rispetto il one.. in caso di risposta negativa potrebbe esserci un aggiornamento ad Android 4.3 e avere anche la sense 5.5?
Non credo possa uscire qualcosa di ufficiale, ma staremo a vedere
dopo quanto abbiamo tribolato per avere la 4.2.2 la vedo dura che aggiornino alla 4.4....anche se quest'ultima sembra sia ottimizzata per dispositivi con 512mb di ram o comunque dall'HW non proprio da top di gamma, quindi alla fine ci potrebbe anche stare! visto che il nostro HW è simile al desire 601 se lo fanno per quello lo potrebbero fare anche per noi!! vedremo...
Prova a calibrare la batteria e in seguito utilizza il suo alimentatore
Dove posso trovare una batteria maggiorata a poco prezzo?
Speriamo!! Sentite.. invece non ufficialmente? Sarà possibile farlo?
Come da titolo ho problemi con il Sync Manager, in poche parole connetto il telefono ma non lo vede, apro l'app sul pc e mi dice nessun telefono collegato.
Non so se dipende dall'aggiornamento (4.2.2 + Sense5), però prima mi partiva in automatico e soprattutto in impostazioni potevi decidere le azioni quando connetti il telefono al computer, ora ci sono solo le impostazioni riguardante il tethering e l hotspot.
Ho provato anche a connettere un htc one ma nemmeno con quello funziona.
Hai provato a reinstallare HTC sync?
Mi potresti dare per favore il link per l'ultima twrp? Grazie
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno mi sa dire perché su Android System Info vedo come capacità max della RAM 797mb. Grazie.
[QUOTE=Arlinddodo;4932583]Quote:
Mi piacerebbe molto aiutarti! Ma non ne capisco molto di queste cose.. mi puoi consigliare qualcosa per saperne di più? Cioè da cosa posso iniziare?
Credo perché 203mb sono dedicati al sistema operativo. Non ci metto la mano sul fuoco però!
un po al sistema operativo un po per la gpu
purtroppo fanno questi telefoni senza pensare alle memorie dedicate!! sarebbe più giusto montare 128mb per la gpu ad esempio e una memoria da 2/4gb solo per l'installazione del sistema operativo! ma purtroppo non è così
pensate che sul note 3 addirittura la ram libera è 2.4! dei 3gb montati :-\
In ogni caso,almeno per me,basta e avanza
be però 300mb sono 300 mb :) non è una cosa bella scrivere 1gb di ram e averne 700 per non parlare poi dello storage interno, 8gb di memoria e ritrovarne 5
poi ora magari bastano ma dipende sempre dalle app installate, 1gb ormai inizia a stare strettino se si hanno molte app e quei 300mb in più di certo non facevano male :)