Tornando alla ram, se HTC ci aggiornerà a kitkat ne avremo sicuramente di più. Chissà se HTC ci farà questo regalo...
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tornando alla ram, se HTC ci aggiornerà a kitkat ne avremo sicuramente di più. Chissà se HTC ci farà questo regalo...
Non penso proprio
Se lo farà lo farà tra tantissimo tempo
Noto un certo ottimismo:-)
Non lo farà questo cellulare ha già ricevuto 2 aggiornamenti importanti
Vero, ma non è passato nemmeno un anno dal lancio sul mercato, quindi in teoria potrebbero farlo. Se poi la mettiamo sul discorso marketing allora ti do ragione.
Sempre meglio di niente :) Poi vabbè che ha ricevuto 2 update importanti ma kitkat è ottimizzato, anche per i 512 mb di ram, non è come i precedenti. Ma secondo me non è giusto che l'abbiano fatto uscire con 4.0.4, potevano farli 4.1 nativamente ormai cavolo, era gia uscito da un bel po' jelly bean mentre 4.0.4 tanti mesi prima, è stato inutile 4.0. Comunque quando l'ho acquistato mi sono trovato 4.1 e non 4.0.4. Come mai?Quote:
Originariamente inviato da Arlinddodo
Se lo farà lo farà tra tantissimo tempo
Ciao ragazzi, anche voi notate che il telefono scalda abbastanza durante lunghe sessioni di navigazione con Chrome o giochi non leggerissimi? E' una cosa normale entro i 40 gradi?
Si è abbastanza normale in quella temperatura lì se utilizzi giochi pesanti
Prova a cancellare i driver del dispositivo dal pc. forse con l'aggiornamento qualcosa è cambiato.Quote:
Si e purtroppo continua a non funzionare...non capisco proprio perchè! Prima dell'aggiornamento non ho avuto alcun problema.
oggi stavo vedendo una lista di telefoni che secondo uno molto vicino ad htc(quello che aveva annunciato prima di htc che il nostro sv sarebbe stato aggiornato) verranno aggiornati a 4.4. Il nostro non c'era, ma il desire 601 si! e visto che l'HW è pressochè identico non credo che, se non lo fa htc ufficialmente, sia così difficile per gli sviluppatori fare un porting per noi! anche se poi il tizio in questione ha specificato che i device indicati nella sua lista sono quelli che sicuramente riceveranno kitkat, non gli unici!!
Ripeto trovatemi qualcuno che sa qualcosa dell'argomento e che mi guidi perché io ho intenzione di iniziare ma mi serve un mentore
BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 2450mAh VERSIONE GOLD PER HTC ONE T728T T728W c520e | eBay che ne dite di questa batteria maggiorata? dovrebbe essere compatibile con il nostro in teoria.. voi che ne dite?
Mmm io non saprei, ho paura di usare batterie non originali...
Pure io però il prezzo e la capacita della batteria mi affascinano.. che rischi corre il telefono?
l'importante è che il voltaggio sia lo stesso di quella originale....tutto al più se fa schifo ti dura meno dell'originale invece che di più, ma gravi danni al telefono non ce ne sono....a meno che sei così sfortunato che ti esplode mentre lo carichi XD
Il voltaggio è 3.7 V.. quello della batteria originale è di 3.8V mi sembra.. fa niente?
Ho acquistato su ebay un terminale One Sv. Ho trovato installato la mod Saturn III. Vorrei però riportare alle condizioni originali il telefono ma non so da dove partire.....Qualcuno mi può dare qualche dritta?
Grazie.
Nel cell oltre la mod Saturn 3 ho trovato :
mooshine s-off
k2_ul pct ship s-off rl
cid 405
hboot 2.00.4444
opendsp v9.2
emmc-boot
inoltre lanciando la recovery parte
clockwork mod recovery 6.0.3.2
Raga ma com'è possibile che gta san andreas non sia compatibile con il nostro smartphone?? Non è possibile, ci sono giochi molto pesanti come gangstar vegas che vanno fluidi e gta san andreas non lo fanno neanche installare... bahy
Se mandi il link di google play domani lo installo e ti so dire :)
http://www.google.it/url?sa=t&source...pYkk6F8GNj_dYw
Vabbè è per provare! Vedere se anche da fa così..
Edit: http://support.rockstargames.com/hc/...es-Controllers
Dice chiaramente che il gioco è compatibile con il nostro telefono ma non lo fa scaricare perché google dice che non è compatibile! Possiamo aspettare un po' per vedere se magari è un problema e risolvono oppure mandare una mail.
Molto strano, comunque speriamo risolvano...
io ho scaricato l'apk da un sito e me l'ha fatta installare. mi chiede di scaricare i dati ma non ho wi-fi e non posso provarla. se vado dal play store del telefono allora mi dice che non è compatibile il gioco ma se vado da pc mi dice che è compatibile! puoi provare dal pc a scaricarla. io ora sto mandando una mail allo sviluppatore e vediamo che mi dice. appena ho novità te le dico
Va bene...
Oggi ho fatto una scoperta che mi ha lasciato a bocca aperta.... Un mio amico ha provato a mandarmi un file tramite NFC e appena avvicino i due telefoni, il mio mi va su Google play e dice elemento non trovato... Volete dirmi che non c'è più s-beam dopo l'aggiornamento?
È successo anche a me quando ho provato con un s4.. nel mio caso il telefono è andato ad entrambi su google play ma non caricava nessuna pagina..
Io ho provato con un s3 e andava su Google play solo a me :(
ciao ho il seguente problema. durante qualsiasi telefonata l'altro interlocutore sente sempre un eco della sua voce...non appena parla risente la sua voce subito dopo anche se abbasso volume o lo abbassa lui. per non parlare poi se metto vivavoce l'effetto eco per l'altra persona è ancora piu forte. io invece sento bene e non ho nessun tipo di problema. ho cercato se ci fosse qualche opzione tipo riduci disturbo o qualcosa del genere ma non c'è niente. Sono l'unico ad avere questo problema? è un difetto hardware secondo voi?
Il nostro telefono ha due microfoni: quello in basso cattura la tua voce mentre quello in altro riduce i rumori esterni. Quello che dici tu con questo telefono non mi è mai successo. Mi succedeva qualche volta con Un'altro telefono e non penso proprio sia difetto hardware! Penso sia un problema della linea telefonica. Che operatore hai? Prende bene nella zona in cui sei?
l'operatore è wind... il tel è stato provato in posti diverse e anche in città diverse e anche dove aveva il massimo del campo...se come dici tu fosse un problema della linea dovrei sentire anche io disturbato e invece solo gli altri sentono l'eco...la voce è chiara e mi sentono bene ma come parlano risentono la loro voce..in pratica diventa impossibile per gli altri potermi chiamare
come ti ho detto prima con questo telefono non ho mai avuto questo problema. Con Un altro telefono si ma una volta ogni tanto. È questo che mi fa pensare che non sia un problema del telefono. Hai provato a chiamare la Wind?
Puoi anche parlare in chat con un operatore. In quel modo ti rispondono sicuramente e subito ;)
Innanzitutto buon anno a tutti! Comincio il nuovo anno chiedendovi una delucidazione. Da qualche tempo ho installato un widget meteo in sostituzione di quello HTC. Quando accendo il telefono al mattino, questa app mi occupa circa 30mb di ram. Durante la giornata la memoria occupata aumenta sempre più fino ad arrivare a 220mb alla sera,quando spengo il telefono. Secondo voi è normale?
Buon anno a tutti e speriamo in un anno più ricco di aggiornamenti :D
Dimmi che widget è. Così lo provo e ti faccio sapere ;)
Il widget si chiama Transparent weather clock. Grazie mille