CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 36 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 352
Discussione:

[S.O.S] ONE SV: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema rete cellulare

salve ho comprato da poco il mio htc one sv. da pochi giorni la rete cellulare non si connette ovvero inserendo la scheda mi riconosce la scheda sim. ma non prende il segnale della sim, alcune volte mi connette per due tre minuti e dopo lascia il segnale dicendo "nessun servizio" per tante ore non si connette. la sim funziona bene perchè ho provato a mettere in un altro cellulare che ha funzionato benessimo. Mi potete aiutare?? grazie

2.  
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da near710 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da titolo qualche consiglio per aumentare la durata della batteria? uso DU battery saver pro ma non cmabia nulla, arrivo a stento a fine serata....se avete qualche consiglio fatemi sapere, grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da beppus Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Vorrei sapere perchè quando apro il browser internet(sia stock, sia Chrome), si ricarica l'ultima pagina visitata e non la mia home page.. e come far per risolvere! Seconda domanda: posso cambiare il colore del led di notifica e l'ordine delle icone nel drawer?Se sì, come?
    Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da sajawal Visualizza il messaggio
    salve ho comprato da poco il mio htc one sv. da pochi giorni la rete cellulare non si connette ovvero inserendo la scheda mi riconosce la scheda sim. ma non prende il segnale della sim, alcune volte mi connette per due tre minuti e dopo lascia il segnale dicendo "nessun servizio" per tante ore non si connette. la sim funziona bene perchè ho provato a mettere in un altro cellulare che ha funzionato benessimo. Mi potete aiutare?? grazie
    vi ho spostato le discussioni nella sezione corretta... evitiamo ulteriori errori grazie B)
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per quale motivo non si può più aprire un thread e dobbiamo scrivere tutto qui?

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Zof
    Zof non è in linea

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mistakes Visualizza il messaggio
    Per quale motivo non si può più aprire un thread e dobbiamo scrivere tutto qui?

Non è vietato aprire un nuovo thread , ma come ho specificato, se l'argomento è di "relativa importanza " (passami il termine) è consigliato postare qui.... Per farti un'idea di cosa intendo dai un'occhiata alla sezione galaxy nexus ... In generale questo thread serve per le richieste di aiuto....

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma non ha senso, perché ogni thread nelle relative sezioni servono sopratutto per aiuto, facendo così, si fa un macello assurdo qui, se tre persone chiedessero per unnproblema, mi metto a scorrere 15 pagine trovare ciò che mi serve? Io credo che sia inutile e fa venire voglia di Non scrivere per niente e rivolgersi in qualche altro forum

Zof
    Zof non è in linea

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Predefinito

Ma non ha senso, perché ogni thread nelle relative sezioni servono sopratutto per aiuto, facendo così, si fa un macello assurdo qui, se tre persone chiedessero per unnproblema, mi metto a scorrere 15 pagine trovare ciò che mi serve? Io credo che sia inutile e fa venire voglia di Non scrivere per niente e rivolgersi in qualche altro forum

peccato che sia la tua opinione contro quella di molti altri che invece ritengono questo metodo pratico e funzionale, e poi ti ricordo che c'è sempre il tasto cerca a tua disposizione , che:

- nel caso tu voglia creare un thread ti permette di trovare tutte le info simili alla domanda che vuoi fare,e in quel caso puoi scorrere tutti i riferimenti e tuttalpiù postare nella sezione corretta (dove inoltre trovi tutte le informazioni)
    - se sei un frequentatore del forum e vuoi aiutare ti basta dare uno scorcio alle sezioni in rilievo che appaiono in grassetto quando ci sono nuovi messaggi che non hai letto, dunque ti informa della presenza di nuove richieste di aiuto.

prova ad immaginare se ora tutti in sezioni grandi come la sgs3/4 o la HOX o HO si mettessero a creare threads per ogni motivo... si creerebbe una confusione inimmaginabile pertanto proprio per prevenire tale situazione si agisce in maniera analoga ai provvedimenti presi sulla gnexus o sezioni simili.... detto questo se hai altri problemi contattami in privato... fine OT (definitivamente sta volta)

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Appunto dato che questa è una sezione relativamente piccola, sarebbe più giusto farla rimanere così com'era. Poi tutta questa gente che non la pensa come me non la vedo e non la leggo. Fine.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Appunto dato che questa è una sezione relativamente piccola, sarebbe più giusto farla rimanere così com'era. Poi tutta questa gente che non la pensa come me non la vedo e non la leggo. Fine.

-Zof - ti ha già spiegato com'è situazione...

Aggiungo dicendoti che è possibile anche entrare in un thread e usare la funzione cerca per cercare appunto al suo interno..
    Ipotizza che il modello X abbia improvvisamente problemi alla fotocamera, sai cosa succederebbe se si avessero 10 thread aperti con titoli :
    1) problema fotocamera
    2) strano problema alla camera
    3) foto sfocate
    4) aiuto, problema hardware fotocamera dopo update.
    ....
    ...
    ....
    ......

Da qui nasce l'esigenza e la comodità di unire i post e le domande "simili" in pochi thread. Inoltre quasi sempre (non in questo), questi macro thread hanno delle faq al primo post oppure sempre al primo post ci sono tutte le informazioni utili che riassumono tutto quello che è stato detto in 100 pagine...

Spero di averti chiarito ulteriormente le idee
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Sinceramente hai solo detto un Po di corbellerie, non ho visto mai in una sezione (ne frequento molte) dove per un problema ci siano più di due, massimo tre thread, questa non si chiama confusione, poi per chi naviga con lo smartpgone, il tasto cerca nei '' macro'' thread c'è?

Con tapatalk c'è la lente di ricerca in alto...

Per quanto riguarda thread simili..
    Non so che sezioni frequenti ma ti posso assicurare che è così, sono moderatore di diverse sezioni anche grandi come htc one X, X+ e One S...
    Ultima modifica di iLuke; 18-10-13 alle 08:42
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Con Androidiani App no!!!

Pagina 6 di 36 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina