Prego. Il led di notifica c'è e si trova all'interno della barretta altoparlante sopra al logo HTC.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Prego. Il led di notifica c'è e si trova all'interno della barretta altoparlante sopra al logo HTC.
Puoi lasciarla stare la calcolatrice di sistema o la disattivi oppure la nascondi con un app o un launcher...
Ok grazie.
Il led notifica è per caso personalizzabile che voi sappiate?
Il led è modificabile solo con il root, comunque ho letto i tuoi dubbi, posso solo dirti lascia perdere il desire 500 non legge neanche i video full hd ed inoltre vorrei farti capire che le differenze tra questa versione Android e la 4.4 sono minime è solo business questo telefono è perfetto, grande al punto giusto ottima visibilità anche sotto la luce del sole, audio buono soprattutto con le cuffie la qualità sale e la batteria dura tranquillamente un giornata intera, per me questo è un gran telefono
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Grazie Silvergdb! Hai ragione... questo desire 500 forse è da lasciar perdere.
Grazie a tutti per le dritte che mi avete dato![]()
E poi avremmo bisogno di più utenti con htc one sv cosi magari sara più considerato almeno dai hacker XD
Intendi per i mood?? xD
Si, mod. Magari cosi almeno potremmo avere rom con sense 5 o cyangenmod con versioni android più recenti