in modo Ufficiale non puoi dovresti flashare una ruu ma il problema è trovarla la RUU non è un terminale molto "diffuso" si trova poco e niente
@Arlinddodo perfetto ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da salvy931
Dagli scree vedo solo HTC sense input 18 mb. Nel mio ho anche il servizio HTC sense da 53 mb.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Però.....53mb di ram risparmiati non è poco......però l'orologio col meteo è più bello quello che ho io con la 4+.
Quote:
Originariamente inviato da Arlinddodo
E tornare alla rom originale come? Poi io sono alla rom originale, ho solo il root. Che cavolo, non si può proprio aggiornare in qualche modo senza togliere e poi rimettere i permessi di root al 4.2.2?
Se utilizza meno ram la batteria dovrebbe durare di più!
Confermate? Voi che avete aggiornato...
:D
Come si fa a togliere dalla ram applicazioni che non si usano? Per esempio tappo su Google + (o che cavolo di app sia), ma se chiudo e riapro il centro attività, mi dice che è di nuovo attiva... O.o
Come faccio ad usare quindi a "chiudere veramente" le applicazioni, senza che si riaprino da sole?
aggiornato anche io...che dire...la sense 5 è fantastica!! hanno aggiunto diverse funzioni molto utili (come i toggles sulla barra delle notifiche o la percentuale della batteria sempre sulla barra, nuovi widget ecc) e inoltre il telefono è rimasto fluidissimo! cambiano anche un po' i font mi sembra, ma il tutto è veramente ben fatto e assortito! per i consumi non so perchè ieri ci ho smanettato un bel po', oggi vedremo come se la cava!