Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackgia
Come si fa a togliere dalla ram applicazioni che non si usano? Per esempio tappo su Google + (o che cavolo di app sia), ma se chiudo e riapro il centro attività, mi dice che è di nuovo attiva... O.o
Come faccio ad usare quindi a "chiudere veramente" le applicazioni, senza che si riaprino da sole?
Chiudile prima dalle attività recenti e poi le vai a chiudere dalle App attive con termina attività non si riaprirà se invece vuoi "congelare" un App lo fai da impostazioni gestione applicazioni e fai disattiva ed è come se non ci fosse sul cellulare ;)
-
quindi con il primo metodo chiudo le applicazioni definitivamente, senza poi occupare ram?
Congelando le.app che succede alla ram?
-
Quote:
Jackgia
quindi con il primo metodo chiudo le applicazioni definitivamente, senza poi occupare ram?
niente, congelare non c'entra niente. Voleva dire che se congeli, cioè disattivi, è come se l'avessi disinstallata, praticamente è nella memoria ma è come se fosse morta, è disattivata... questo per le app che non desideri ma che non puoi disinstallare.
-
Quote:
Jackgia
Sì chiude definitivamente e non dovrebbe più aprirsi e quindi non occupa ram
Invece se la disattiva non si apre perché è come se non c'è l'avessi sul dispositivo per esempio chi ha il Brand e non può disinstallare alcune App le disattiva e non danno fastidio ;)
-
Chi ha aggiornato ha riscontrato qualche bug? In generale il sistema è più o meno fluido rispetto alla versione 4.1.1?
-
Per il momento nessun problema l'ho aggiornato ieri, oggi lo sto utilizzando per lavoro quindi principalmente mail e telefonate.
Forse ma dico forse ho la sensazione che consumi più batteria.
Più fluido rispetto la versione precedente. Le nuove soluzione rendono il telefono più piacevole nella lettura delle mail e nell'utilizzo.
Ottima sense
-
4.1.1? Htc one sv non ha 4.1.1 ma 4.1.2 .-.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Salve ragazzi!
Sono anch'io un felice possessore di htc one sv da un mesetto circa (ho approfittato dell'offerta di marcopolo a 199 euro) volevo chiedervi informazioni sull'aggiornamento ad android 4.2.2. Fino ad oggi questo aggiornamento è uscito solo per la versione LTE?
-
Quote:
fàààà
Salve ragazzi!
Sono anch'io un felice possessore di htc one sv da un mesetto circa (ho approfittato dell'offerta di marcopolo a 199 euro) volevo chiedervi informazioni sull'aggiornamento ad android 4.2.2. Fino ad oggi questo aggiornamento è uscito solo per la versione LTE?
Si solo LTE ci vorrà ancora un po' per la versione senza ;)
-
Ma che cavolo di discriminazione assurda ingiusta! Uff -_-
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App