Visualizzazione stampabile
-
È inutile ammalarsi per questo, vedrai che la prossima settimana toccherà a noi;)
-
Uff si a dir la verità non è questo il vero problema... Il problema è come farò io ad aggiornare che ho root e quindi bootloader sbloccato senza dover togliere root, cancellare tutto e rimetterlo col 4.2.2? Che almeno potessi fare anche cancellare tutto ma non ho voglia di rifare il root, se mi ricordo ancora il giorno in qui dovevo sbloccare il bootloader... Mi viene da star male, tutta quella procedura pallosa e difficilissima anche se alla fine ce l'ho fatta non vorrei rifarla. Devo proprio? L'unico modo? Che almeno si trovasse tutto quello che c'è bisogno di scricare e se devo ritornare come prima spero che riuscirò di nuovo a rifare il root senza perdere la pazienza e la testa. Vorrei che ci fosse qualcuno che avrà del tempo per dirmi bene tutto quello che devo fare e cosa scaricare se nel mio caso non è una cazzata aggiornare come a quelli senza root. Per me il root è fondamentale... Scusate che non ho ancora capito bene come possono fare quelli col root.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
A me sembra dopo tre giorni , che la fludita e batteria siano un Po meno efficienti . A voi ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryder173
Uff si a dir la verità non è questo il vero problema... Il problema è come farò io ad aggiornare che ho root e quindi bootloader sbloccato senza dover togliere root, cancellare tutto e rimetterlo col 4.2.2? Che almeno potessi fare anche cancellare tutto ma non ho voglia di rifare il root, se mi ricordo ancora il giorno in qui dovevo sbloccare il bootloader... Mi viene da star male, tutta quella procedura pallosa e difficilissima anche se alla fine ce l'ho fatta non vorrei rifarla. Devo proprio? L'unico modo? Che almeno si trovasse tutto quello che c'è bisogno di scricare e se devo ritornare come prima spero che riuscirò di nuovo a rifare il root senza perdere la pazienza e la testa. Vorrei che ci fosse qualcuno che avrà del tempo per dirmi bene tutto quello che devo fare e cosa scaricare se nel mio caso non è una cazzata aggiornare come a quelli senza root. Per me il root è fondamentale... Scusate che non ho ancora capito bene come possono fare quelli col root.
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
guarda che sbloccare il bootloader e fare il root è l'operazione più semplice che ho fatto a differenza delle altre comunque come già detto basta che aspetti che esca una rom "stock" quella per LTE è già uscita devi aspettare solo quella senza lte e non perdi nulla
-
Quote:
Mistakes
A me sembra dopo tre giorni , che la fludita e batteria siano un Po meno efficienti . A voi ??
Androidiani App
Concordo!
E considera che ho appena 397MB di Ram impegnata su 797MB a dispozione in quanto ho disattivato un sacco di app. pre installate che non uso!
La batteria per me, cala a vista d' occhio. Appena ho tempo provo un hard reset e a ricalibrare la batteria..
Comunque io rimpiango la 4+, sopratutto a livello grafico!
-
No a livello grafico la sense 5 non si tocca . Ma ci sono defezioni a livello di ottimizzazione ma scusa per calibrare la batteria ci vuole root no?
-
Quote:
Mistakes
Androidiani App
a me solo la batteria mi sembra un po' peggiorata, la fluidità è sempre la stessa!
-
Quote:
Mistakes
No a livello grafico la sense 5 non si tocca . Ma ci sono defezioni a livello di ottimizzazione ma scusa per calibrare la batteria ci vuole root no?
Androidiani App
Usa batteria HD è il migliore, comunque per quanto riguarda la fluidità è sempre meglio fare un ripristino ai dati di fabbrica dopo un aggiornamento
-
Quote:
Mistakes
Androidiani App
no la calibrazione consiste nel farlo scaricare completamente e poi caricarlo spento tutta la notte e la mattina accenderlo ancora in carica e staccarlo dopo un oretta/mezz'ora lo si fa almeno 2/3 volte anche se a me dopo la prima volta già si è notata le differenza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da salvy931
Quote:
Originariamente inviato da Ryder173
Androidiani App
guarda che sbloccare il bootloader e fare il root è l'operazione più semplice che ho fatto a differenza delle altre comunque come già detto basta che aspetti che esca una rom "stock" quella per LTE è già uscita devi aspettare solo quella senza lte e non perdi nulla
Come scusa? Come aggiorno senza perdere root? Mi va bene perdere i dati, ma almeno il root no. È possibile? Poi una cosa che volevo da sempre chiedere: se facccio ripristino dati di fabbrica non perdo il root giusto?