Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha la sense 5 (e non): quanta ram occupa il telefono, subito dopo l'accensione?
E poi, perchè se io non uso delle app, in "gstione attività" mi dice che le sto usando (tipo maps, google play, ricerca google, applicazioni di base..)?? O.o
Cioè, se potessi interrompere queste attività, ricaverei 47mb dalla Ram! La cosa buffa è che io non ho tappato sopra quest'ultime (vedi sopra)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackgia
Per chi ha la sense 5 (e non): quanta ram occupa il telefono, subito dopo l'accensione?
E poi, perchè se io non uso delle app, in "gstione attività" mi dice che le sto usando (tipo maps, google play, ricerca google, applicazioni di base..)?? O.o
Cioè, se potessi interrompere queste attività, ricaverei 47mb dalla Ram! La cosa buffa è che io non ho tappato sopra quest'ultime (vedi sopra)
ci sono app che lavorano in background anche se tu non le stai usando.Da Wikipedia: ''In informatica, l'esecuzione in background (dall'inglese background che indica sfondo o in secondo piano) è una modalità di esecuzione tipica di alcuni programmi che non richiedono la presenza o l'intervento dell'utente, e che può essere concorrente all'esecuzione di altri programmi (ed quindi è possibile solo in sistemi multitasking)''.
-
Vorrei capire allora ridurre la ram utilizzata dal device in generale: con la 4+ io arrivo a 630mb, appena acceso.
Con la sense 5.0 quanta ram è utilizzata appena accendete il telefono?
-
Quote:
Jackgia
Vorrei capire allora ridurre la ram utilizzata dal device in generale: con la 4+ io arrivo a 630mb, appena acceso.
Con la sense 5.0 quanta ram è utilizzata appena accendete il telefono?
Dipende anche da quante applicazioni hai...
-
Appena acceso quante ne puoi avere?!?
Tu Arlinddodo quanta ram hai appena accendi il telefono?
-
Quote:
Jackgia
Appena acceso quante ne puoi avere?!?
Tu Arlinddodo quanta ram hai appena accendi il telefono?
702 mb, e io non ho ancora sense 5 ho sense 4+
-
Uhm...rientri nella media no?!
Chi ha la sense 5.0 può dare giudizi di ram (usata all'accensione, disponibile ecc..)??
-
Io di solito ho sempre intorno ai 480 470 o anche di meno a volte. Quando lo accendo non so, non ho mai guardato ma sarebbero circa 450 penso
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Jackgia
tranquillo, tanto quando necessiti di più ram il sistema in automatico congela le app in background o inattive da diverso tempo per cederla alle app che in quel momento richiedono più ram
-
Ma 480mb liberi o utilizzati? Sono sono "liberi" sono tanti!! ;)
Come fai??
Io ho notato che se già autorizziamo google a acquisire indformazioni sulla posizione (che serve per il meteo ad esempio), 50mb di ram se ne vanno così, in un soffio.. xD