Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fàààà
Domanda rivolta a coloro che hanno la versione LTE e sono già riusciti a passare alla versione 4.2.2
Nella barra delle notifiche sono state inserite le "scorciatoie" con cui è possibile abilitare/disabilitare diverse funzioni come gps,wifi ecc come accade anche nell'htc one?
obviously!
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
arseniolupin86
lo fa anche a me, ma ho notato che lo fa solo quando mentre si sta ascoltando la musica arriva una notifica(tipo messaggio,posta ecc)
quello non è un bug, è appositamente studiato per permettere di sentire la notifica....
-
No , perché se dovesse essere fatto di proposito , non aumenterebbe il volume della musica ma quello della notifica
-
Quote:
Mistakes
No , perché se dovesse essere fatto di proposito , non aumenterebbe il volume della musica ma quello della notifica
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Avevo capito che gli aumentasse quello della notifica... Perche un implementazione simile è presente su molti smartphones ...
-
No aspe ho sbagliato a scrive . Volevo dire il contrario
-
Si scarica più lentamente o più velocemente? A me dopo l'aggiornamento dura di meno la batteria. E guardando il consumo della batteria ho notato che i servizi Google ciucciano di più.. E meno male che la maggior parte delle app Google tipo play music, books, movies, hangouts le ho disabilitate perché non mi servono.
.
Quote:
Mistakes
Batteria , rispetto al firmware precendeye si scarica più lentamente, almeno in modalità stand by anche sotto connessione .
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
-
Quote:
asphyxia
Si scarica più lentamente o più velocemente? A me dopo l'aggiornamento dura di meno la batteria. E guardando il consumo della batteria ho notato che i servizi Google ciucciano di più.. E meno male che la maggior parte delle app Google tipo play music, books, movies, hangouts le ho disabilitate perché non mi servono.
.
Non c'entrano le app quelli sono servizi per la posizione, satellite e robe varie ;)
-
Dato che non mi risponde nessuno su "Dubbi e richieste aiuto" devo scrivere qui perchè ho bisgono di aiuto:
ma perchè se tappo su gestione attività, vedo in elenco applicazioni che non ho fatto partire?? Qualcuno mi da una mano?
75% di batteria dopo 2 orette in wifi e standby va bene??
-
Quote:
Jackgia
Dato che non mi risponde nessuno su "Dubbi e richieste aiuto" devo scrivere qui perchè ho bisgono di aiuto:
ma perchè se tappo su gestione attività, vedo in elenco applicazioni che non ho fatto partire?? Qualcuno mi da una mano?
75% di batteria dopo 2 orette in wifi e standby va bene??
Perché ci sono applicazioni che lavorano in background (anche se non le fai partire tu) e per la batteria non va molto bene direi, ma è comunqueun giudizio soggettivo ;)
-
Lavorano in backgrouond ma occupano ram!!
Per la batteria, considera che è nuova.. devo ancora fare dei cicli. In linea di massima a te con 2 ore di wifi e abbastanza standby quanta batteria si consuma?