Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi alla fin fine la versione 4.2.1 è stabilissima non sarà certo una tragedia attendere la 4.2.2. Armatevi di pazienza tanto non credo che attenderemo chissà quanto. l'importante è che sia stabile come la precedente versione. Se poi siete così impazienti per un aggiornamento allora vi consiglio di passare al nexus!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fàààà
Ragazzi alla fin fine la versione 4.2.1 è stabilissima non sarà certo una tragedia attendere la 4.2.2. Armatevi di pazienza tanto non credo che attenderemo chissà quanto. l'importante è che sia stabile come la precedente versione. Se poi siete così impazienti per un aggiornamento allora vi consiglio di passare al nexus!
Ragazzi una domanda...ma vi capita anche a voi di tanto in tanto che internet si pianti con jb 4.1? Non parlo di chrome che va sempre...solo con il browser internet
-
Si capita anche a me solo con il browser stock
-
Quote:
silvergdb
Si capita anche a me solo con il browser stock
ah pensavo id essere l'unico....quello di un mio amico comprato insieme a me non si blocca.....beh vedete che anche quello con jb 4.1 ha qualche difetto?? :)
-
Quote:
znarf77
ah pensavo id essere l'unico....quello di un mio amico comprato insieme a me non si blocca.....beh vedete che anche quello con jb 4.1 ha qualche difetto?? :)
capitava anche a me.mi diceva spesso ''la rete non risponde''..con la 4.2.2 , durante questa prima settimana non ho ancora riscontrato questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da -Zof-
primo moderiamo i termini o ti warmo all'istante...
secondo gli aggiornamenti non dipendono da "android" (per quanto il termine stesso android sia fuori luogo, al massimo potevi dire Google ma anche quì saresti stato in Errore) ma dai gestori dei vari brands che decidono con che cadenza rilasciare un determinato update... quindi è inutile prendersela con il mondo, aspetta buono che esca e non lamentarti...
intendevo android in generale, tutti i brands. Comunque scusate ero un po gasato
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fàààà
Magari 4.2.1. È 4.1.2.
Comunque mi sembra tanto una settimana (se non di più) per un aggiornamento. Vabbè.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Non é tanto la novità dell'aggiornamento, è che spero di risolvere il problema delle cartelle contieni applicazioni che si clikkano nella riga superiore (dalla seconda in poi. la prima non si può clikkare). Mi sono scocciato di cancellarle tutte e rifarle daccapo ogni volta.
-
a nessuno dei non-lte è arrivato ancora niente?
-
Quote:
Ryder173
a nessuno dei non-lte è arrivato ancora niente?
Niente di niente :/