Visualizzazione stampabile
-
Per coloro che hanno aggiornato ha telefono hanno riscontrato problemi con la tastiera? Io ho ancora la 4.1.2 e non mi fa scrivere le parole accentate! Devo andare ad inserire le lettere accentate dai simboli e caratteri speciali! Cioè le parole le conosce sono salvate nel vocabolario ma tra i suggerimenti mentre scrivo non me li dà.. io uso la tastiera del telefono..
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
suggerimenti, correzioni... sempre odiati
-
Questo aggiornamento non sembra più arrivare, neanche avessi il brand madonna
-
È inutile che fate così, bisogna aspettare potrebbe passare anche un mese , nessuno può saperlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
Per coloro che hanno aggiornato ha telefono hanno riscontrato problemi con la tastiera? Io ho ancora la 4.1.2 e non mi fa scrivere le parole accentate! Devo andare ad inserire le lettere accentate dai simboli e caratteri speciali! Cioè le parole le conosce sono salvate nel vocabolario ma tra i suggerimenti mentre scrivo non me li dà.. io uso la tastiera del telefono..
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
io ho risolto scaricando touchpal x...gratis, personalizzabile ed ha la predizione del testo che è una bomba!! ti consiglio di provarla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
arseniolupin86
io ho risolto scaricando touchpal x...gratis, personalizzabile ed ha la predizione del testo che è una bomba!! ti consiglio di provarla!
SwiftKey a vita :D
-
Ragazzi basta perfavore. Qui si parla solo dell'aggiornamento 4.2.2. Lo ammetto, mi da fastidio quando ci sono nuove risposte e non sono novità dell'aggiornamento ma state anche andando OT
-
Hai ragione Ryder;
ma io ho scritto nel topic "One SV: Dubbi e Richieste d'aiuto" e non mi risponde mai nessuno. Questo è oggetivamente, l'unico topic (per lo meno da quello che vedo) nel quale si riceve una risposta..
Appena ora ho riscontrato una piccola cosa che mi mette in allarme: avevo il cell all'8% e lo ricaricato da spento (3° ciclo di carica); lo accendo, tappo sulla connesione dati per 3 secondi, e il cell dal 100%, scende al 99%.
Scusate l'off topic, ma: è normale? Se no, come faccio a migliorare la batteria? Al massimo mandatemi un pm.
Ripeto: questo è l'unico topic dove si ricevono risposte; confido in voi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Jackgia
Hai ragione Ryder;
ma io ho scritto nel topic "One SV: Dubbi e Richieste d'aiuto" e non mi risponde mai nessuno. Questo è oggetivamente, l'unico topic (per lo meno da quello che vedo) nel quale si riceve una risposta..
Appena ora ho riscontrato una piccola cosa che mi mette in allarme: avevo il cell all'8% e lo ricaricato da spento (3° ciclo di carica); lo accendo, tappo sulla connesione dati per 3 secondi, e il cell dal 100%, scende al 99%.
Scusate l'off topic, ma: è normale? Se no, come faccio a migliorare la batteria? Al massimo mandatemi un pm.
Ripeto: questo è l'unico topic dove si ricevono risposte; confido in voi :D
Questo succede sempre con tutti i telefoni. Il primo 1℅ è praticamente nulla, va via facilmente, considerando che il 3g scarica molto la batteria e poi accenderlo da spento fa scaricare o recuperare un pochino. Esperienza personale ;)
-
Ti ringrazio della risposta :D