Visualizzazione stampabile
-
A me la batteria è peggiorata moltissimo, comunque anche a me tutto il resto va perfettamente, per c'è quel piccolo lag durante la transizione della barra di stato, quando si passa dalla barra con le notifiche alla barra dove c'è la Wi-Fi, Bluetooth ecc
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
1 ora e 30 minuti collegato su internet (2G) con whatsapp aperto e una mezz'ora schermo accesso e ho il 99% di batteria!!! Ho fatto il seconde ciclo di carica! La batteria davvero molto migliorata.. tu dici che è peggiorata.. beh prova a fare i cicli di carica e\o fare un bel reset
-
Anche a me dura così, intendevo subito dopo averlo aggiornato senza avere ricalibrato niente durava pochissimo
-
Salve a tutti, sono iscritto da un po, ma è la prima volta che scrivo.
Ho ricevuto l'aggiornamento sul mio LTE, è andato a buon fine senza problemi, pero' mi ha cambiato le suonerie di sistema e , secondo me, è meno intuitivo nella manovrabilità delle icone che rappresentano le apps. Il layout precedente mi sembrava piu' piacevole. Voi che ne dite ?
E' già disponibile un metodo per il root della versione 4.2.2 ?
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho un problema riguardante l'aggiornamento, lo posto qui, sperando che sia la sezione giusta. Dispongo di un Htc one sv 4G/Lte comprato via internet dal sito Expansis (magari vi è utile come informazione), a maggio di quest'anno. Non è brandizzato, ed il cid è HTC_001 (verificato con cid getter). Detto questo, mercoledì ho ricevuto la notifica di aggiornamento, allora tutto eccitato effettuo il download, do l'ok per l'installazione e questa parte. Fa la schermata nera col telefono e il simbolo verde di aggiornamento, la barra azzurra sotto avanza fino a 1/3, poi si blocca e il simbolo sopra il telefono diventa un triangolo rosso con un punto esclamativo. Il telefono torna alla schermata Htc one, dopo 30 secondi circa, e poi si riavvia normalmente. All'accensione mostra il classico "inviare rapporto di errore". Ora, ho ripetuto il tentativo 5 volte, poi ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabbrica e ho riprovato. Niente, si blocca sempre a 1/3 della barra. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, o magari sa da cosa dipende potrebbe farmi sapere qualcosa? Sono del tutto inesperto in materia quindi non siate crudeli^^Grazie del vostro tempo.
-
qualcuno sa se è uscito l'update da flashare per chi ha root e bootloader sbloccato? e una recovery che funzioni con la nuova versione hboot 2.21 c'è? Ho l's-on, modello k2 non lte. Di cosa ho bisogno e come devo iniziare? alla schermata per vedere se il bootloader è sbloccato o bloccato c'è sopra scritto la prima cosa "tampered", che significa?
-
Scusate ragazzi, qualcuno potrebbe bassare un twrp backup o direttamente il file dell'update? Io ho un cellulare con bootlader sbloccato e S-OFF e continuo a non ricevere aggiornamenti..Sono tentato di riprovare questa sense 5..
-
Quote:
Originariamente inviato da
near710
Scusate ragazzi, qualcuno potrebbe bassare un twrp backup o direttamente il file dell'update? Io ho un cellulare con bootlader sbloccato e S-OFF e continuo a non ricevere aggiornamenti..Sono tentato di riprovare questa sense 5..
io ho s-on, bootloader sbloccato e ho ricevuto la notifica aggiornamento da un secolo. E non so che c*zzo fare!! voglio sto 4.2.2 al più presto, non sto più nella pelle. Tutti che hanno aggiornato e io ancora qui impedito per colpa di questo benedetto, root, bootloader, hboot, boot, shit. Nervi... e non esce un cavolo per questo telefono trascurato. Sono stufo. Starò con 4.1 impedito ancora per mesi, scommettiamo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryder173
io ho s-on, bootloader sbloccato e ho ricevuto la notifica aggiornamento da un secolo. E non so che c*zzo fare!! voglio sto 4.2.2 al più presto, non sto più nella pelle. Tutti che hanno aggiornato e io ancora qui impedito per colpa di questo benedetto, root, bootloader, hboot, boot, shit. Nervi... e non esce un cavolo per questo telefono trascurato. Sono stufo. Starò con 4.1 impedito ancora per mesi, scommettiamo?
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Comunque ti devi calmare è inutile che sfoghi la tua rabbia purtroppo hai voluto sbloccare il telefono....ora devi aspettare che rendano disponibile una ruu che ti permetta di ripristinare il cellulare, se su XDA non esce nulla non troverai soluzione da nessuna altra parte devi portare pazienza.
-
-cut-
Errore invio messaggio. Colpa della connessione.