Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvergdb
Quote:
Originariamente inviato da Ryder173
io ho s-on, bootloader sbloccato e ho ricevuto la notifica aggiornamento da un secolo. E non so che c*zzo fare!! voglio sto 4.2.2 al più presto, non sto più nella pelle. Tutti che hanno aggiornato e io ancora qui impedito per colpa di questo benedetto, root, bootloader, hboot, boot, shit. Nervi... e non esce un cavolo per questo telefono trascurato. Sono stufo. Starò con 4.1 impedito ancora per mesi, scommettiamo?
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Comunque ti devi calmare è inutile che sfoghi la tua rabbia purtroppo hai voluto sbloccare il telefono....ora devi aspettare che rendano disponibile una ruu che ti permetta di ripristinare il cellulare, se su XDA non esce nulla non troverai soluzione da nessuna altra parte devi portare pazienza.
Boh ma è che non capisco. Non so se è meglio se cancello tutto, bloccare bootloader, come installare recovery per hboot 2.21 che deve uscire, come fa a non brickarsi lo stesso se installo tramite recovery l'update, se devo fare s-off ecc. Cosi tante rogne, sono confuso. Basterà davvero mettere un'altra recovery e installare semplicemente l'update e non si perde nulla? Non serve avere s-off? mi viene difficile credere, mi sembra solo che devo bloccare il bootloader togliendo root, mettere recovery stock e fare ripristino dati come all'inizio, aggiornare tramite ota e rifare tutto. Questo mi sembra l'unico modo.. Poi guardare qua e la soprattutto su xda non capisco se serve quello o questo e mi confondo.
Una cosa. Nella schermata dove devi selezionare recovery e dove ci sono info, c'è scritto sopra unlocked "tampered". Cosa significa? non il termine ma perchè è presente, cosa è stato fatto
-
Qualcuno potrebbe gentilmente postare un twrp backup? Non vi costa nulla e mi servirebbe per iniziare a lavorarci su...grazie (possibilmente della versione non LTE)
-
da quanto ho capito dovrò installare una nuova recovery col prompt di comando (o come si chiama) perchè funzioni con hboot 2.21, poi dovrò installare la ruu 4.2.2 senza problemi giusto? non perderò root e il bootloader rimarrà sbloccato, giusto? deve per forza essere s-off? o non cambia se è s-on? correggetemi se sbaglio per favore
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Ryder173
da quanto ho capito dovrò installare una nuova recovery col prompt di comando (o come si chiama) perchè funzioni con hboot 2.21, poi dovrò installare la ruu 4.2.2 senza problemi giusto? non perderò root e il bootloader rimarrà sbloccato, giusto? deve per forza essere s-off? o non cambia se è s-on? correggetemi se sbaglio per favore
Androidiani App
Hai un RUU? Dove posso trovarlo?
-
Quote:
near710
Quote:
Originariamente inviato da Ryder173
Androidiani App
Hai un RUU? Dove posso trovarlo?
non si risponde alle domande con domande :D
comunque parlavo in generale, non ho detto che ho una ruu però su xda ho visto oggi che è uscita la ruu 4.2.2 per k2_u. Dai un'occhiata
-
Purtroppo non so come rispondere alla tua domanda t.t potresti linkarmi dove ne parlano su xda?
-
Quote:
near710
Purtroppo non so come rispondere alla tua domanda t.t potresti linkarmi dove ne parlano su xda?
ecco: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2292432
dove ci sono i download in basso vedrai k2_u jb422 sense50 ecc...
-
-
Basta con gli off Topic!!!! Ryder invece di fare lo schizofrenico, apri un Topic e chiedi! Ma basta!!!!!
-
Quote:
Mistakes
Basta con gli off Topic!!!! Ryder invece di fare lo schizofrenico, apri un Topic e chiedi! Ma basta!!!!!
Androidiani App
Già fatto, ma nessuno lo caga. Scusa