Visualizzazione stampabile
-
Domandone: ora tutti passiamo ad android 4.2.2 e Htc sense 5.0. Come dice qualcuno, mettiamo che (faccio le corna) successivamente all'aggiornamento, si riscontrano dei bug; si può tornare alla versione precedente (intendo senza root, raat, e ruut, insomma... in modo normale)??
-
Nn credo.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Ce la prendiamo nel secchio insomma... xD
Anche l'aggiornamento del Htc One è stato annunciato tempo fa, e in Italia ancora non è arrivato (da quanto leggevo); lo stesso succederà per il One SV.
Ancora due-tre settimanelle... ;)
-
Il 4.3 in Italia è arrivato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackgia
Domandone: ora tutti passiamo ad android 4.2.2 e Htc sense 5.0. Come dice qualcuno, mettiamo che (faccio le corna) successivamente all'aggiornamento, si riscontrano dei bug; si può tornare alla versione precedente (intendo senza root, raat, e ruut, insomma... in modo normale)??
non credo per un downgrade hai bisogno del root e mi sa anche dell'S-OFF
Quote:
Jackgia
Ce la prendiamo nel secchio insomma... xD
Anche l'aggiornamento del Htc One è stato annunciato tempo fa, e in Italia ancora non è arrivato (da quanto leggevo); lo stesso succederà per il One SV.
Ancora due-tre settimanelle... ;)
Si è arrivato in italia per il one da un 3 giorni sarà il cid ecco perché credo che settimana prossima sarà disponibile in italia quello per il One SV ;)
-
Per chi non volesse proprio più aspettare, ha il modello LTE ORIGINALE! No Brand ! senza Root ! e con i Cid seguenti, può installare la nuova release resa pubblica da HTC
(Intanto anticipo che non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali danni causati da questa procedura)
http://fotadl.htc.com/OTA_K2_UL_JB42...soslxcubit.zip
But this OTA is good only for CID :
HTC__001
HTC__032
HTC__Y13
HTC__203
HTC__016
HTC__A07
HTC__E1
TELEFONI ORIGINALI
Se avete un telefono totalmente originale, quindi con la ROM originale e nessuna Recovery modificata, allora dovreste ricevere automaticamente l’aggiornamento. Potete forzare la ricerca dalle Impostazioni di sistema, ma se ancora non vi dovesse apparire e non avete intenzione di aspettare, allora fate come segue:
• Scaricate il file “OTA” del link sopra
• Rinominate il file scaricato in update.zip (semplicemente update se sul vostro PC avete le estensioni nascoste)
• Copiate il file dentro la memoria del telefono
• Tenete premuto il tasto di spegimento e scegliete Riavvia, appena si spegne, prima che cominci la riaccensione, iniziate a tenere premuto il tasto “volume giu” per entrare in modalità bootloader
• Con i tasti volume andate su RECOVERY ed entrato col tasto di accensione
• Scegliete “install update.zip” e attendete che l’aggiornamento venga portato a termine
-
Il mio non è LTE e quindi devo aspettare ....
-
Ma quel procedimento per telefono originale funge anche per il mio brandizzato tim non lte?
-
Quote:
slatexen
Ma quel procedimento per telefono originale funge anche per il mio brandizzato tim non lte?
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
No ! funziona solo per i modelli No Brand, LTE, senza Root e con i Cid indicati..
-
Intanto io ci sto provando..
A me non funziona, cioè appena seleziono recovery, appare un triangolo rosso con punto esclamativo, ciò indica che perde la recovery.. Poi con Tasto su + accensione, appare una schermata dove selezionando riavvio (reboot) il terminale riparte.
Ho provato a spostare il file nella memoria sd (la prima volta era in quella interna) ma ha fatto lo stesso scherzo..