Visualizzazione stampabile
-
Non ho riscontrato un peggioramento nella qualità, direi che è migliorata, puoi provare a usare Volume+ per forzare un aumento del volume degli speaker o di altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
near710
Non ho riscontrato un peggioramento nella qualità anzi direi che è migliorata, puoi provare a usare Volume+ per forzare un aumento del volume degli speaker o di altro
Grazie! Comunque specifico che parlavo dell'altoparlante posteriore, mentre per il suono con cuffie e speaker anteriore confermo il miglioramento. Aggiornato anche waze contemporaneamente e forse il problema è dell'app e non della 4.2.2.
saluti
-
Quote:
vampi73
Grazie! Comunque specifico che parlavo dell'altoparlante posteriore, mentre per il suono con cuffie e speaker anteriore confermo il miglioramento. Aggiornato anche waze contemporaneamente e forse il problema è dell'app e non della 4.2.2.
saluti
Se è un problema di app non lo so, ma ti assicuro che se non fosse così con volume+ risolvi tranquillamente il problema ;)
-
Quote:
vampi73
Quote:
Originariamente inviato da fàààà
Ragazzi ho aggiornato il dispositivo alla versione 4.2.2. L'altro giorno utilizzando l'applicazione youtube per ascoltare dei video musicali ho notato che il volume massimo dell'altoparlante è abbastanza "ridicolo"
Voi non riscontrate tale problema?
Si è successo anche a me, dopo l'aggiornamento il volume dell'altoparlante è calato anche con waze. Avendo utilizzato l'app prima e dopo l'aggiornamento a distanza di 2 ore ho avvertito la differenza, tra l'altro anche la qualità del suono emesso (voce indicazioni) mi sembra peggiorato. Premetto che il volume di sistema è al 90n% e quello nelle impostazioni waze al 100% e voce usa l'altoparlante spuntata.
Altra cosa, con l'aggiornamento mi è sparita l'app specchio e anche tutti i settaggi.
Se può essere utile ho un sv italia no brand.
saluti
Specchio è stata rimossa a tutti.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Confermo che la sveglia funziona anche a telefono spento ora e.senza fast boot!
-
Scusate, ma col 4.2 non dovrebbe essere implementata la funzione delle foto a 360°? Io non la trovo sulla fotoocamera...
-
Quote:
inuleo
Scusate, ma col 4.2 non dovrebbe essere implementata la funzione delle foto a 360°? Io non la trovo sulla fotoocamera...
Nelle opzioni tra le modalità di cattura immagine devi spuntare panorama ampio
-
Però fa solo in orizzontale. Cioè un mio amico doveva fare il giro 2 3 volte perché faceva sopra e sotto per ottenere non un panorama ma una sfera
-
Ragazzi scusate mi serve una delucidazione! Tra le opzioni di sospensione (spegnimento dello schermo) c'è sleep automatico.. che significa? Quando va in sospensione lo schermo con questa funzione?
-
Quote:
DeN96
Ragazzi scusate mi serve una delucidazione! Tra le opzioni di sospensione (spegnimento dello schermo) c'è sleep automatico.. che significa? Quando va in sospensione lo schermo con questa funzione?
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Si disconnette da internet quando lo schermo va in standby