Visualizzazione stampabile
-
Forse mi sono espresso male io... Non intendo quella funzione ma quella che si trova in opzioni poi schermo gesti e pulsanti e poi sospensione.. ovvero quando il telefono spegne lo schermo è quindi lo blocca... Da quanto ho capito dovrebbe utilizzare i sensori! Ovvero se il telefono si sta usando o è in mano in posizione non parallela al pavimento allora lo schermo rimane acceso in caso contrario lo schermo dopo circa 15 secondi si spegne.. quindi in poche parole se io lo poggio sulla sedia o sul tavolo lui si spegne, altrimenti no! È una funzione spettacolare! Confermate quello che ho detto? Non ne sono sicuro al 100%
Edit: nella home impiega di più per andare in stand-by.. nelle altre parti molto meno.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
inuleo
Però fa solo in orizzontale. Cioè un mio amico doveva fare il giro 2 3 volte perché faceva sopra e sotto per ottenere non un panorama ma una sfera
Quella è la modalità Photosphere e non c'è perchè funziona col giroscopio, cosa che htc one sv non ha. Correggetemi se sbaglio
-
Ah ecco. Niente giroscopio e niente photosphere. C'è una app che magari non usa qll accrocco per fare una foto del genere?
-
Quote:
inuleo
Ah ecco. Niente giroscopio e niente photosphere. C'è una app che magari non usa qll accrocco per fare una foto del genere?
Non saprei. Magari. Mi sa che potremmo solo sognare T_T
-
Ahah a me pare una pulciottata però fa fico. Solo che non capisco perché non l'hanno implementato anche col magnetometro: la bussola funziona bene quindi i giri li può percepire..
-
Quote:
Originariamente inviato da inuleo
Ahah a me pare una pulciottata però fa fico. Solo che non capisco perché non l'hanno implementato anche col magnetometro: la bussola funziona bene quindi i giri li può percepire..
Perchè sono STRON*I! Pensano solo ai top di gamma
-
-
Quote:
Ryder173
Perchè sono STRON*I! Pensano solo ai top di gamma
Inviato dal mio HTC One SV usando
Androidiani App
Ragazzi calmatevi, vi rovinate la vita per delle stupidaggini
-