Qualcuno ha già provato a installare?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha già provato a installare?
Dopo l'iniziale euforia per il rilascio dell'aggiornamento, anche a me viene il dubbio se caricarlo o meno. Il mio telefono, così come il vostro credo, non ha bug. Ci vorrebbe un volontario che li carica per primo e lo testa per noi.....:-)
Ommioddio! Stavo scherzando...non credo che htc rilasci un sw con bug cosi alla leggera visto tutto il tempo che ci sta mettendo ad aggiornare a jb 4.2!! Mi spiego...se ci ha messo cosi tano tempo e auspicabile che abbiano fatto un buon lavoro,no? Partendo da un sistema stabile poi tutto dovrebbe essere piu semplice...ma questo lo scopriremo a breve :-)
Come ho detto in precedenza, non avrebbe senso, trasformare questo terminale da smartphone fluido a smartphone pieno di problemi. Diamo fiducia ad HTC, poi la sense 5 è spettacolare
Ciao a tutti, anche io sono un felice possessore di htc one sv, ho visto che su xda hanno iniziato a inserire gli screeshot.. mamma mia che invidia non vedo l'ora che arrivi anche da noi, anche se a me con il terminale brandizzato che mi ritrovo mi arriverà in ritardo, a proposito secondo voi quanto tempo ci vorrà ad arrivare per i telefoni tim da quando l'update arriverà in Italia?
domanda niubba su htc :)
bisogna aspettare la notifica via OTA o gli htc si aggiornano anche con un programma htc? (per capirci come i samsung che hanno kies, a volte via ota non arriva aggiornamento e si usa kies)
Ma qualcuno ha già provato a installare il firmware per la versione lte?