Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitro3
però è strano.Ho dato uno sguardo in velocità alle percentuali di consumo della batteria e il sistema non consuma nulla.Appena l'8%,mentre i servizi Google il 27% ,queste almeno sono le percentuali di consumo in rilievo .Per questo dicevo che va ottimizzato a beneficio della durata che come dicevo non è assolutamente male.
Come fai ad avere queste percentuali?
Non mi lamento troppo della durata della mia batteria, tranne quando ho i dati attivati... In quel caso è un dramma, penso patisca parecchio il passaggio continuo tra 2g e 3g, nonostante io viva a Torino la rete non è stabile...
-
ciao io ho cercato di fare l' aggiornamento in questi giorni per una amica ma andando su impostazioni e facendogli cercare l' aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
la mia amica aveva visto l' avviso di aggiornamento tempo fa ma non avendo il wifi aveva aspettato.
ovviamente il firmware è ancora il vecchio con sense 4.
mi date qualche dritta ??
grazie
-
Quote:
gibico
ciao io ho cercato di fare l' aggiornamento in questi giorni per una amica ma andando su impostazioni e facendogli cercare l' aggiornamento mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
la mia amica aveva visto l' avviso di aggiornamento tempo fa ma non avendo il wifi aveva aspettato.
ovviamente il firmware è ancora il vecchio con sense 4.
mi date qualche dritta ??
grazie
Che modello è, LTE o normale?
-
Quote:
silvergdb
Che modello è, LTE o normale?
è il modello LTE
-
-
Quote:
gibico
è il modello LTE
è strano, ti consiglio di ripristinare il telefono e riprovare dovresti riceverlo per forza.
-
Quote:
silvergdb
è strano, ti consiglio di ripristinare il telefono e riprovare dovresti riceverlo per forza.
bah anche io non capisco...... si ci proverò, grazie
-
Quote:
Ryder173
I miei consumi sono analoghi ai tuoi! Non so se magari ripristinando ai dati di fabbrica la situazione può migliorare...
-
Quote:
nancyboy
I miei consumi sono analoghi ai tuoi! Non so se magari ripristinando ai dati di fabbrica la situazione può migliorare...
No, io ho ripristinato dopo aver aggiornato. E poi già mi si era cancellato tutto quando ho aggiornato.
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
@Ryder Se non sbaglio tu hai moddato il telefono, un aggiornamento ufficiale che io sappia non riporta il telefono ai dati di fabbrica, comunque non so quanto sia utile provarci. Secondo me c'è qualche app che gira di continuo, oppure nella voce definita "sistema android" sono inclusi altri processi e quindi un consumo così elevato è normale. Perchè, tutto sommato, la batteria mi porta a fine giornata se faccio un uso normale del telefono. Il problema è il consumo con i dati attivati!