Visualizzazione stampabile
-
anche a me accade che dopo un pò che il telefono è in stand by (non so precisamente dopo quanti minuti accada) viene staccata la connessione, che sia essa tramite modem interno che tramite wi fi. Questo mi da fastidio in quanto perdo la possibilità di reperire notifiche dai vari sistemi di messaggistica e social.
con il firmware precedente ciò accadeva solo se abilitavo la modalità Deep Sleep, che giustamente preserva la durata della batteria, ma con la versione attuale sembra quasi che il deep sleep si attivi comunque nonostante l'opzione sia disabilitata.
non c'è modo di ovviare a ciò?? :\
-
Nei messaggi precedenti ci sono degli screen.. hai controllato quelle impostazioni? Usi qualche programma per preservare la batteria o che controlla le connessioni?
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
sì, il risparmio energia è disabilitato e non utilizzo app per risparmiare la batteria perchè comunque ho sempre avuto una buona autonomia.
questa cosa mi da noia
-
Non è solo il risparmio energia.. hai controllato anche su alimentazione? La modalità sleep deve essere off
-
come ho già scritto nel mio primo post la modalità ds è disabilitata ovviamente :)
-
Ah giusto! XD scusa.. comunque puoi provare un ripristino del telefono.. più di questo non so cosa dirti
-
Anche a me dopo che il cel è inattivo la connessione Wi-Fi si perde. Anche col mio precedente Sony Sole avevo questo problema. Per me poco male tutto sommato
-
Se è solo wi-fi vai a controllare in wi-fi avanzate mantieni wi-fi attivo durante Modalità sleep e metti sempre
-
È già così, ma non cambia nulla.
-
È davvero strano... Io non ho nessuno di questi problemi... Prima avevo qualche problema ma dopo un bellissimo hard reset ho risolto tutti i problemi!