Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato ad installare il firmware OTA originale HTC, ma non ci riesco, credo che si debba attivare il Security-Off, poiché in origine il cell è S-On.. Anche se è strano che selezionando Recovery, il cell si blocca, almeno li ci dovrei arrivare..
-
a me non dà ancora la disponibilità dell'aggiornamento.. comunque è una procedura che non ho mai fatto.. basta solamente scaricare il file? poi cosa bisogna fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
federik
Io ho provato ad installare il firmware OTA originale HTC, ma non ci riesco, credo che si debba attivare il Security-Off, poiché in origine il cell è S-On.. Anche se è strano che selezionando Recovery, il cell si blocca, almeno li ci dovrei arrivare..
si bisogna essere in S-OFF
per farlo ma dovresti poter accedere alla ricovery una volta premuto su accensione e volume giù ti esce il menu con i tre robottini sullo skate e li selezioni recovery ti appare il cellulare con un triangolo li premi il tasto accensione e accedi alla recovery
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
a me non dà ancora la disponibilità dell'aggiornamento.. comunque è una procedura che non ho mai fatto.. basta solamente scaricare il file? poi cosa bisogna fare?
Devi solo controllare una volta fatto quello accetti l'aggiornamento e fa tutto da solo download, riavvio, installazione e riaccensione
-
Quote:
Originariamente inviato da Jackgia
Nel fine settimana sicuro il telefono rileverà l'aggiornamento ;)
Grazie per le info ;)
Ma alla fine l'hai comprato o sbaglio? Per tutti i dubbi che ti abbiamo chiarito il tuo sv di diritto è anche un po' nostro...:-)
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
-
Il post precedente era per jackgia.:-D
-
appena avrò nuove info aggiornerò il thread principale, asap vi informerò di eventuali novità :D
-
Ma l'aggiornamento per la versione non LTE arriverà in ritardo o non arriverà proprio? Qualcuno ne sa qualcosa?
-
:D
Ancora no, ma presto sarà mio (se riuscirò ancora a trovarlo). Da eldo costa 399 euro, e su alcuni siti online non sta meno di 320.
Comunque, ora che è uscito anche l'aggiornamento, me lo compro sicuro :D
-
In negozio lo trovi tranquillamente sotto i 300 anche sotto i 250...
-
Io avevo visto un offerta da me 200 euro ma non ricordo dove l'ho vista xD