Stamattina partendo da 100 % con 2 ore di 3G e un po' di standby sono arrivato a 86 %
Ma ancora niente è arrivato? ma che cavolo di aggiornamento è che esce e arriva neanche in due settimane? E che c*zzo. Che schifo android negli aggiornamenti...
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
Originariamente inviato da Ryder173
Ma cosa stai dicendo !!!
Calma calma, pensa a chi ha il telefono brandizzato .....poverino :banghead:
Per fortuna non é il mio caso, ma anche il mio non è LTE, ormai siamo vicini dovrebbero iniziare il rilascio per la nostra versione la prossima settimana, almeno da quanto si sente in giro
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Originariamente inviato da Arlinddodo
veramente era sabato credo e poi comunque non c'entra, può arrivare anche prima. Ci mettono cosi tanto per un modello che alla fine è uguale? Adirittura la settimana prossima arriverà? Come mai cosi tardi? bah non capisco... che poi che differenza grande c'è tra uno che ha lte e uno che non lo ha? E una cosa più importante che non capisco è perchè hanno fatto modelli lte e senza? che senso ha? o tutti lte o nessuno
primo moderiamo i termini o ti warmo all'istante...
secondo gli aggiornamenti non dipendono da "android" (per quanto il termine stesso android sia fuori luogo, al massimo potevi dire Google ma anche quì saresti stato in Errore) ma dai gestori dei vari brands che decidono con che cadenza rilasciare un determinato update... quindi è inutile prendersela con il mondo, aspetta buono che esca e non lamentarti...
il cid del mio htc one sv è htc_405 che significa? come faccio a sapere se è LTE?
Non è LTE, leggete questi post, ce scritto tutto
Originariamente inviato da Ryder173
Le due versioni, lte e non, hanno un comparto hardware all'apparenza uguale ma non è così, quindi i firmware sono differenti. Affermando che, gli aggiornamenti sono lenti 7dovresti fare un paragone con qualche altro sistema operativo con caratteristiche simili