CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 492
Discussione:

[official] aggiornamento ad android 4.2.2 e sense 5.0 one sv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackgia Visualizza il messaggio
    Lavorano in backgrouond ma occupano ram!!
    Per la batteria, considera che è nuova.. devo ancora fare dei cicli. In linea di massima a te con 2 ore di wifi e abbastanza standby quanta batteria si consuma?
    Stamattina partendo da 100 % con 2 ore di 3G e un po' di standby sono arrivato a 86 %

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ma ancora niente è arrivato? ma che cavolo di aggiornamento è che esce e arriva neanche in due settimane? E che c*zzo. Che schifo android negli aggiornamenti...

Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173
    Ma ancora niente è arrivato? ma che cavolo di aggiornamento è che esce e arriva neanche in due settimane? E che c*zzo. Che schifo android negli aggiornamenti...

Ma cosa stai dicendo !!!

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio

Calma calma, pensa a chi ha il telefono brandizzato .....poverino :banghead:
    Per fortuna non é il mio caso, ma anche il mio non è LTE, ormai siamo vicini dovrebbero iniziare il rilascio per la nostra versione la prossima settimana, almeno da quanto si sente in giro
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano

Smartphone
    Htc one sv, Acer liquid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Per fortuna non é il mio caso, ma anche il mio non è LTE, ormai siamo vicini dovrebbero iniziare il rilascio per la nostra versione la prossima settimana, almeno da quanto si sente in giro
    A quelli con lte è arrivato lunedì scorso, penso che anche a noi che abbiamo la versione non lte arrivi su lunedì/martedì

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arlinddodo
    Originariamente inviato da silvergdb
    A quelli con lte è arrivato lunedì scorso, penso che anche a noi che abbiamo la versione non lte arrivi su lunedì/martedì

veramente era sabato credo e poi comunque non c'entra, può arrivare anche prima. Ci mettono cosi tanto per un modello che alla fine è uguale? Adirittura la settimana prossima arriverà? Come mai cosi tardi? bah non capisco... che poi che differenza grande c'è tra uno che ha lte e uno che non lo ha? E una cosa più importante che non capisco è perchè hanno fatto modelli lte e senza? che senso ha? o tutti lte o nessuno

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio

primo moderiamo i termini o ti warmo all'istante...
    secondo gli aggiornamenti non dipendono da "android" (per quanto il termine stesso android sia fuori luogo, al massimo potevi dire Google ma anche quì saresti stato in Errore) ma dai gestori dei vari brands che decidono con che cadenza rilasciare un determinato update... quindi è inutile prendersela con il mondo, aspetta buono che esca e non lamentarti...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

il cid del mio htc one sv è htc_405 che significa? come faccio a sapere se è LTE?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non è LTE, leggete questi post, ce scritto tutto

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173
    Originariamente inviato da silvergdb

veramente era sabato credo e poi comunque non c'entra, può arrivare anche prima. Ci mettono cosi tanto per un modello che alla fine è uguale? Adirittura la settimana prossima arriverà? Come mai cosi tardi? bah non capisco... che poi che differenza grande c'è tra uno che ha lte e uno che non lo ha? E una cosa più importante che non capisco è perchè hanno fatto modelli lte e senza? che senso ha? o tutti lte o nessuno

Le due versioni, lte e non, hanno un comparto hardware all'apparenza uguale ma non è così, quindi i firmware sono differenti. Affermando che, gli aggiornamenti sono lenti 7dovresti fare un paragone con qualche altro sistema operativo con caratteristiche simili

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio