ciao ragazzi.. dovete sapere che io sono un fanatico dei live wallpaper.. ma la domanda è.. posso mettere un live wallpaper, trattenendo il consumo della batteria e facendolo rallentare meno possibile?
Inviato dal mio HTC One X +
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi.. dovete sapere che io sono un fanatico dei live wallpaper.. ma la domanda è.. posso mettere un live wallpaper, trattenendo il consumo della batteria e facendolo rallentare meno possibile?
Inviato dal mio HTC One X +
Nova launcher assolutamente, la sense è troppo pesante per 1 gb di ram del one x plus, installa nova launcher e vedrai la fluidit dei live wallpaper
Mah, togliere la sense da un HTC è un delitto... soprattutto adesso che c'è la 5.0... io ti direi di lasciare perdere, i Live wallpapers ciucciano tanto
ciao a tutti,
il mio one x+ ha problemi di linea telefonica e connessione dati, mentre lo uso perde la linea sia dati che quella telefonica e a volte mi dice accertarsi che la sim sia correttamente inserita e cade la connessione.
Ultimamente il codice pin è disattivato in modo che si riavvia da solo ma se ho l'impostazione del codice pin attivo si blocca li finchè non lo inserisco; ho già provveduto a sostituire la sim card e poi l'ho inviato già al centro assistenza ma me lo hanno rispedito come prima. Il mio operatore è Wind...
Da quando l'ho acquistato (Dicembre 2012) ho sempre desiderato mettere una custom rom ma con questo problema mi sono fermato per via della garanzia.
Sapete come posso risolvere questo problema??
Quote:
Originariamente inviato da vash1050
Ho anche io questo problema, all'improvviso ogni tanto il telefono perde la rete e mi compare una finestra che dice che la sim non è inserita correttamente. Ero intenzionato a mandare il telefono in assistenza ma prima ho provato a fare un ripristino completo.
Dopo il ripristino (circa 10 giorni fa) non mi è ricapitato più.
Ti consiglio di provare così.
Zio Kento che aveva anche un problema alla fotocamera che faceva foto sfocate e dopo il ripristino sembra essersi sistemata.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
[QUOTE=Zio_kento;4479893]Ho anche io questo problema, all'improvviso ogni tanto il telefono perde la rete e mi compare una finestra che dice che la sim non è inserita correttamente. Ero intenzionato a mandare il telefono in assistenza ma prima ho provato a fare un ripristino completo.
Zio Kento che aveva anche un problema alla fotocamera che faceva foto sfocate e dopo il ripristino sembra essersi sistemata.
Inviato dal mio HTC One X+ usando [QUOTE]
ok, ti ringrazio per il consiglio.
per ripristino intendi da impostazioni, ripristina impostazioni di fabbrica??
quando l'ho mandato in assistenza me lo hanno ripristinato perchè i dati erano tutti cancellati, ma il problema è tornato....
[QUOTE=vash1050][QUOTE]Originariamente inviato da Zio_kento
Ho anche io questo problema, all'improvviso ogni tanto il telefono perde la rete e mi compare una finestra che dice che la sim non è inserita correttamente. Ero intenzionato a mandare il telefono in assistenza ma prima ho provato a fare un ripristino completo.
Inviato dal mio HTC One X+ usandoQuote:
quando l'ho mandato in assistenza me lo hanno ripristinato perchè i dati erano tutti cancellati, ma il problema è tornato....
Sì esatto, io ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e mi ha risolto il problema, oltre a far tornare il dispositivo più veloce (nel tempo installando/disinstallando app, si era un po' rallentato).
In compenso sto ancora aspettando l'aggiornamento alla Sense 5... È un problema solo mio oppure anche qualcun'altro è in attesa?
Zio Kento che tutti i giorni controlla gli aggiornamenti di sistema, ma ancora nulla.
io l'aggiornamento android e sense 5 l'ho ricevuto questa settimana....
Ciao a tutti, spero di aver trovato il posto giusto per chiarire un mio dubbio.
Ho acquistato un HOX+ da pochi giorni, dopo quattro ricariche da 9 ore l'una,
all'accensione del terminale la batteria dava una carica al 96%.
Io nel dubbio ho chiamato l'assistenza HTC, speravo fossero più esperti
ma dalle risposte che ho avuto, si percepiva che non ci capivano una mazza!
Sono stato costretto a riportarlo in negozio, ancora non so se me ne daranno uno nuovo.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
[QUOTE=vash1050][QUOTE]Originariamente inviato da Zio_kento
Inviato dal mio HTC One X+ usandoQuote:
Ciao vash1050,
sei riuscito a risolvere il problema della rete?
Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento alla Sense 5.0, sono l'unico o effettivamente la nuova versione è ancora in fase di distribuzione.
Zio kento e l'impazienza.