il firmware originale. riporta il telefono allo stato di acquisto. ci sono le guide per la procedura
Visualizzazione stampabile
il firmware originale. riporta il telefono allo stato di acquisto. ci sono le guide per la procedura
cmq la sense 5 è una meraviglia io la terrei... forse devi solo abituarti.
X me è top
Buongiorno a tutti ho da qualche GG riscontrato un problema sul mio terminale, purtroppo questo ultimo ogni tanto si spegne da solo e mi ritorna alla schermata di richiesta pin.
ho provato ad effettuare più volte il ripristino a dati di fabbrica ma senza risultato
il telefono non è moddato visto che non voglio ancora perdere la garanzia... cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani app
Salve lagazzi...
Questa mattina di punto in bianco il mio HOX+ ha smesso di caricare la batteria: in pratica non si accende più la spia di carica e se lo collego al pc non me lo riconosce...Ho provato a collegare il cavo al pc in recovery -> fastboot ma rimane tale senza entrare in fastboot usb.
Così ho provato a fare un full wipe riflashando la rom ViperX+ 1.1.0 ma il problema rimane... il cell continua a non caricare, ho provato anche a cambiare caricabatteria ma nulla...
Qualcuno ha qualche consiglio? Mi consigliato di andare in assistenza?:'(
Penso che mi facciano un po di problemi avendo il cell completamente unlocked...:(
Nessuno sa dirmi nulla????:bd:
Ciao io l' ho sempre tenuto attivo quindi non ti so dire.. io faccio 1 giorno e 5/10 ore con un uso medio (molto wifi)
nel mio hox+ la batteria fa strani scherzi.. vi spiego.. per fare un esempio quando arriva al 12% la batteria dura pochissimo.. neanche il tempo di chiuedere le applicazioni e già si scarica completamente.. ma fino a qui, ci ho fatto l'abitudine.. ma oggi.. arrivati al 20% la batteria è passata subito (neanche dopo un minuto) arriva al 18%, e dopo qualche secondo.. il telefono si è spento.. mi dite come risolvere questo problema? grazie a chi risponderà..
p.s. io uso continuamente Android assistant per tenere chiuse le applicazioni.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Ragazzi stavo provando ad installare una rom cucinata e adesso mi trovo un cellulare che va o nella recovery o si blocca nella schermata iniziale prima di accendersi...sono nei guai...come posso fare? essendo che non si può accendere (e quindi aprire la memoria di massa per caricare altre rom) nemmeno posso fare altre prove con altre rom che magari vanno bene con questa Recovery (twrp)...ragazzi che devo fare? io non ci credo che ho rovinato il mio cellulare perchè non posso inserire altre rom dentro, non posso crederci...non c'è la possibilità di installarne una dal pc...non so :(
che rom stavi installando?
hai fatto tutti i wipe prima dell'installazione?
l'installazione è andata a buon fine?
dacci più dettagli altrimenti non possiamo aiutarti :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App Beta
pare un problema di kernel sbagliato o inadatto. Se è come dico io basta che da recovery vai in bootloader (collegato al pc) e da li flashi un kernel adatto con un flasher o fastboot.
altrimenti dacci piu info come ha detto luke
non disperare
cmq si, si puo anche caricare una rom da pc con side-load, ma prima controlla e spiegaci.
Tempo fa è successo anche a me ed era il kernel