Problemi cyanogenmod 10.2 versione stabile, urgente bisogno di aiuto!!!!!!
E' uscita oggi la versione stabile della cyanogenmod 10.2 basata su android 4.3.1 per il mio HTC One X+ , l'ho aggiornata e appena si riavvia il telefono, dopo aver caricato tutte le applicazioni, il telefono si accende. Però continua ad apparire un messaggio con scritto "il processo com.android.phone è stato interrotto, e non va mai via, però il telefono sotto continua a funzionare. Poi ho visto che bisognava cambiare le gapps, le ho cambiate, ma ancora niente, cosa posso fare?
Scaricare app introvabile
Ho visto un app di un mio amico (un live wallpaper) e lo vorrei, ma purtroppo dal play store è stato eliminato. L'ho cercato in altri siti ma la sezione download mi linka al play store che mi dice che è inesistente. Non riesco a trovare un download diretto.
La mia domanda è questa:
riuscendo con un file explorer a trovare la cartella dov'è stata scaricata l'app sul cell del mio amico, c'è modo di copiarla e passarla sul mio? Da qualche parte è conservata l' apk, o è solo installata?
Consigliatemi qualcosa che ormai sono in fissa... grazie
HTC ONE X+ crash di sistema
ciao ragazzi!
avrei bisogno di un aiuto...è da un periodo che il mio htc one x+ si spegne e si riavvia da solo.
non lo fà di continuo,ma ogni tanto ed al riavvio del sistema mi esce il rapporto di errore riguardante ad un crash di sistema.
premetto che ho android originale 4.1.1 sense 4+ numero software 1.17.401.3.
qualcuno ha mai avuto questo problema ed ha risolto?mi potreste aiutare in qualche modo?
grazie in anticipo.