Visualizzazione stampabile
-
Beh ragazzi noi abbiamo tutti l'esperienza del DHD: una batteria da 1230 mAh!! Secondo i primi articoli usciti per recensire il cellulare non saremmo manco dovuti arrivare a sera.
Qui lo schermo è più grande, ma è quasi 1/3 in più!
-
Per chi ha il one x e veniva dal dhd, lo schermo come si vede al sole? È più luminoso o più o meno ci siamo? L'interfaccia va in landscape o è solo un rumor che ho sentito? Fatemi sapè grazie :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Mio padre ha preso oggi l'one s che alla fine ha preferito per le dimensioni. Effettivamente poi i due one x visti avevano entrambi il "difetto" dell'alone alla pressione sul lato sinistro dello smartphone (comunque poca roba che non si vede nell'uso normale).
Che dire bellissimi entrambi.
L'one s (che ho poi provato) è un razzo. Il mio DHD a confronto sembra un residuo bellico russo:(
-
ho avuto DHD e ho sia il SENSATION che il ONE X . ONE X display fantastico e ben leggibile sotto il sole e si l'interfaccia va in landscape. e per finire io per ora non vedo ne difetti al display e neppure altri che si leggono in giro. sono soddisfatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurides
ho avuto DHD e ho sia il SENSATION che il ONE X . ONE X display fantastico e ben leggibile sotto il sole e si l'interfaccia va in landscape. e per finire io per ora non vedo ne difetti al display e neppure altri che si leggono in giro. sono soddisfatto
Quoto in pieno tutto, l'unica cosa che intendi per interfaccia quando parli di landscape?
-
Quote:
Rantolux
Quoto in pieno tutto, l'unica cosa che intendi per interfaccia quando parli di landscape?
Intendo se l'interfaccia, mettendo il cellulare in orizzontale, ruota con esso seguendone l'orientamento o come le sense 3.x rimane verticale..
-
Quote:
Richtc
Intendo se l'interfaccia, mettendo il cellulare in orizzontale, ruota con esso seguendone l'orientamento o come le sense 3.x rimane verticale..
No la tua domanda l'avevo capita, avevo chiesto a @maurides perchè a te ha risposto di si sulla rotazione in landscape, invece non è così non c' è la rotazione in landscape delle home, io aggiungo per fortuna ;)
-
Quote:
Rantolux
Per quanto riguarda la batteria, non posso dirti la mia esperienza diretta visto che l'ho preso da poche ore...... Ma io non sono così pessimista
Per quanto riguarda la memoria da 32 gb, effettivi sono 27,5 gb, che tutto sommato non sono pochi, vedo però che in pochi tengono conto dei 25 gb di dropbox ;)
La scelta di escludere le sd esterne la trovo giusta, sia perché ormai è un modo obsoleto per l'archiviazione dati, ma soprattutto perchè si andrebbe a perdere la potenza dell'hardware offerto da questo One X, dato che formano un collo di bottiglia nel traffico dati, immaginate di girare un video il fullHD e archiviarlo su sd......che qualità potrebbe avere la riproduzione di quel video ;)
Grazie Rantolux, finalmente dei numeri certi: 27,5 GB di memoria per le applicazioni vanno superbene!
Il tuo ragionamento sulla mancata presenza dello slot di espansione per microsd è corretto; bisogna cambiare ottica ed io sono il primo ancora mentalmente legato alle transflash.
Comunque, il punto principale che condiziona tantissimo la mia scelta è la batteria e la irremovibilità della stessa. Con il mio HD2 e 2 batterie riesco a gestire tranquillamente il telefono anche con un uso intenso: a me capita spesso di uscire di casa alle 07.30 e di rincasare la sera alle 21.30 e quindi ho bisogno di avere certezza di arrivare a sera, senza bisogno di cavi auto o "alimentatori volanti".
Se avete esperienze riguardo la batteria vi prego di condividerle perchè, come si può vedere, è uno degli argomenti più gettonati del momento.
-
Quote:
Originariamente inviato da capitano80
Salve, vorrei sapere se è stato risolto finalmente il problema dell' audio distorto nei video, e puntualizzo che bisogna fare una ripresa ad un concerto oppure un luogo affollato tipo festa/evento per capire se il difetto persiste! Chi come me già ha avuto questo rompicapo, sa di cosa parlo, ho venduto il desire s per questo motivo!! Grazie
Inviato dal mio ST17i usando
Androidiani App
Inviato dal mio ST17i usando
Androidiani App
Inviato dal mio ST17i usando Androidiani App
-
Quote:
albertotp
Grazie Rantolux, finalmente dei numeri certi: 27,5 GB di memoria per le applicazioni vanno superbene!
Il tuo ragionamento sulla mancata presenza dello slot di espansione per microsd è corretto; bisogna cambiare ottica ed io sono il primo ancora mentalmente legato alle transflash.
Comunque, il punto principale che condiziona tantissimo la mia scelta è la batteria e la irremovibilità della stessa. Con il mio HD2 e 2 batterie riesco a gestire tranquillamente il telefono anche con un uso intenso: a me capita spesso di uscire di casa alle 07.30 e di rincasare la sera alle 21.30 e quindi ho bisogno di avere certezza di arrivare a sera, senza bisogno di cavi auto o "alimentatori volanti".
Se avete esperienze riguardo la batteria vi prego di condividerle perchè, come si può vedere, è uno degli argomenti più gettonati del momento.
io ti posso dire che dopo un paio di cicli di ricarica arrivo a sera con metà carica utilizzando il telefono per telefonare leggere le email e sms....ovvio che però se lo utilizzi per giocare o altro la batteria ne risente....