Beh ragazzi noi abbiamo tutti l'esperienza del DHD: una batteria da 1230 mAh!! Secondo i primi articoli usciti per recensire il cellulare non saremmo manco dovuti arrivare a sera.
Qui lo schermo è più grande, ma è quasi 1/3 in più!
Beh ragazzi noi abbiamo tutti l'esperienza del DHD: una batteria da 1230 mAh!! Secondo i primi articoli usciti per recensire il cellulare non saremmo manco dovuti arrivare a sera.
Qui lo schermo è più grande, ma è quasi 1/3 in più!
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Per chi ha il one x e veniva dal dhd, lo schermo come si vede al sole? È più luminoso o più o meno ci siamo? L'interfaccia va in landscape o è solo un rumor che ho sentito? Fatemi sapè grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Mio padre ha preso oggi l'one s che alla fine ha preferito per le dimensioni. Effettivamente poi i due one x visti avevano entrambi il "difetto" dell'alone alla pressione sul lato sinistro dello smartphone (comunque poca roba che non si vede nell'uso normale).
Che dire bellissimi entrambi.
L'one s (che ho poi provato) è un razzo. Il mio DHD a confronto sembra un residuo bellico russo![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
ho avuto DHD e ho sia il SENSATION che il ONE X . ONE X display fantastico e ben leggibile sotto il sole e si l'interfaccia va in landscape. e per finire io per ora non vedo ne difetti al display e neppure altri che si leggono in giro. sono soddisfatto
Grazie Rantolux, finalmente dei numeri certi: 27,5 GB di memoria per le applicazioni vanno superbene!
Il tuo ragionamento sulla mancata presenza dello slot di espansione per microsd è corretto; bisogna cambiare ottica ed io sono il primo ancora mentalmente legato alle transflash.
Comunque, il punto principale che condiziona tantissimo la mia scelta è la batteria e la irremovibilità della stessa. Con il mio HD2 e 2 batterie riesco a gestire tranquillamente il telefono anche con un uso intenso: a me capita spesso di uscire di casa alle 07.30 e di rincasare la sera alle 21.30 e quindi ho bisogno di avere certezza di arrivare a sera, senza bisogno di cavi auto o "alimentatori volanti".
Se avete esperienze riguardo la batteria vi prego di condividerle perchè, come si può vedere, è uno degli argomenti più gettonati del momento.