CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 125
Discussione:

Mio!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Beh ragazzi noi abbiamo tutti l'esperienza del DHD: una batteria da 1230 mAh!! Secondo i primi articoli usciti per recensire il cellulare non saremmo manco dovuti arrivare a sera.
    Qui lo schermo è più grande, ma è quasi 1/3 in più!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Per chi ha il one x e veniva dal dhd, lo schermo come si vede al sole? È più luminoso o più o meno ci siamo? L'interfaccia va in landscape o è solo un rumor che ho sentito? Fatemi sapè grazie

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Mio padre ha preso oggi l'one s che alla fine ha preferito per le dimensioni. Effettivamente poi i due one x visti avevano entrambi il "difetto" dell'alone alla pressione sul lato sinistro dello smartphone (comunque poca roba che non si vede nell'uso normale).

Che dire bellissimi entrambi.
    L'one s (che ho poi provato) è un razzo. Il mio DHD a confronto sembra un residuo bellico russo
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Senior Droid L'avatar di maurides

Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

ho avuto DHD e ho sia il SENSATION che il ONE X . ONE X display fantastico e ben leggibile sotto il sole e si l'interfaccia va in landscape. e per finire io per ora non vedo ne difetti al display e neppure altri che si leggono in giro. sono soddisfatto

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurides Visualizza il messaggio
    ho avuto DHD e ho sia il SENSATION che il ONE X . ONE X display fantastico e ben leggibile sotto il sole e si l'interfaccia va in landscape. e per finire io per ora non vedo ne difetti al display e neppure altri che si leggono in giro. sono soddisfatto
    Quoto in pieno tutto, l'unica cosa che intendi per interfaccia quando parli di landscape?
    Xiaomi Mi 9

Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno tutto, l'unica cosa che intendi per interfaccia quando parli di landscape?
    Intendo se l'interfaccia, mettendo il cellulare in orizzontale, ruota con esso seguendone l'orientamento o come le sense 3.x rimane verticale..

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Intendo se l'interfaccia, mettendo il cellulare in orizzontale, ruota con esso seguendone l'orientamento o come le sense 3.x rimane verticale..

No la tua domanda l'avevo capita, avevo chiesto a @maurides perchè a te ha risposto di si sulla rotazione in landscape, invece non è così non c' è la rotazione in landscape delle home, io aggiungo per fortuna
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la batteria, non posso dirti la mia esperienza diretta visto che l'ho preso da poche ore...... Ma io non sono così pessimista

Per quanto riguarda la memoria da 32 gb, effettivi sono 27,5 gb, che tutto sommato non sono pochi, vedo però che in pochi tengono conto dei 25 gb di dropbox
    La scelta di escludere le sd esterne la trovo giusta, sia perché ormai è un modo obsoleto per l'archiviazione dati, ma soprattutto perchè si andrebbe a perdere la potenza dell'hardware offerto da questo One X, dato che formano un collo di bottiglia nel traffico dati, immaginate di girare un video il fullHD e archiviarlo su sd......che qualità potrebbe avere la riproduzione di quel video
    Grazie Rantolux, finalmente dei numeri certi: 27,5 GB di memoria per le applicazioni vanno superbene!

Il tuo ragionamento sulla mancata presenza dello slot di espansione per microsd è corretto; bisogna cambiare ottica ed io sono il primo ancora mentalmente legato alle transflash.

Comunque, il punto principale che condiziona tantissimo la mia scelta è la batteria e la irremovibilità della stessa. Con il mio HD2 e 2 batterie riesco a gestire tranquillamente il telefono anche con un uso intenso: a me capita spesso di uscire di casa alle 07.30 e di rincasare la sera alle 21.30 e quindi ho bisogno di avere certezza di arrivare a sera, senza bisogno di cavi auto o "alimentatori volanti".

Se avete esperienze riguardo la batteria vi prego di condividerle perchè, come si può vedere, è uno degli argomenti più gettonati del momento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitano80
    Salve, vorrei sapere se è stato risolto finalmente il problema dell' audio distorto nei video, e puntualizzo che bisogna fare una ripresa ad un concerto oppure un luogo affollato tipo festa/evento per capire se il difetto persiste! Chi come me già ha avuto questo rompicapo, sa di cosa parlo, ho venduto il desire s per questo motivo!! Grazie

Inviato dal mio ST17i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertotp Visualizza il messaggio
    Grazie Rantolux, finalmente dei numeri certi: 27,5 GB di memoria per le applicazioni vanno superbene!

Il tuo ragionamento sulla mancata presenza dello slot di espansione per microsd è corretto; bisogna cambiare ottica ed io sono il primo ancora mentalmente legato alle transflash.

Comunque, il punto principale che condiziona tantissimo la mia scelta è la batteria e la irremovibilità della stessa. Con il mio HD2 e 2 batterie riesco a gestire tranquillamente il telefono anche con un uso intenso: a me capita spesso di uscire di casa alle 07.30 e di rincasare la sera alle 21.30 e quindi ho bisogno di avere certezza di arrivare a sera, senza bisogno di cavi auto o "alimentatori volanti".

Se avete esperienze riguardo la batteria vi prego di condividerle perchè, come si può vedere, è uno degli argomenti più gettonati del momento.
    io ti posso dire che dopo un paio di cicli di ricarica arrivo a sera con metà carica utilizzando il telefono per telefonare leggere le email e sms....ovvio che però se lo utilizzi per giocare o altro la batteria ne risente....

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio