è un'opzione che in effetti non avevo considerato ma potrebbe essere interessante..vedrò di informarmi :)
Con una sola cover rigida né puoi fare quante ne vuoi. In un negozio vicino casa costa 2 euro al metro con motivo stile carbonio, in bianco dovrebbe costare una fesseria e una stampa costa un euro male che va (da un fotografo).
Tirando le somme, con 10-15 euro fai la prima è poi tutte le successive costeranno 3-5 euro.
Inviato dal mio HTC One X
04-04-13, 22:41
carminuccio
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Hai provato con il wrapping? Se trovi un motivo bello o trovi il modo di stampare sul bianco risolvi e spendi poco.
Mi spiegheresti meglio in cosa consiste...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
05-04-13, 13:33
raptor1988
Ciao a tutti,
Sono un neo-possessore di HOX subito aggiornato a JB 4.1, stavo leggendo il thread ed ho visto quanto siete disperati per le cover.
Per chi fosse interessato sto usando questa qui, copre abbastanza bene il goiello( tutte le porte sono coperte con la possibilità di aprirle al bisogno).
L'unico problema è che avvolte non mi prende i colpi sui tasti volume e sleep costrigendomi a schiacciare con maggior forza.
05-04-13, 13:41
raptor1988
Avete notato que nella memoria dedicata alle apps ci sono circa 4gb occupati di cui non si sa bene l'utilità? Qualcuno sa di che si tratta?
05-04-13, 14:58
AleSuperfly
no beh, forse mi sono spiegato male: cover se ne trovano, io ne avevo presa una su amazon con bordi bianchi e la parte dietro trasparente, ma tempo nemmeno un mese i bordi hanno preso il colore dei jeans e l'ho cambiata con una nera in gel presa alla vodafone..
io parlavo della miriade di cover supercolorate o con disegnnti cose tipo gameboy, musicassette, scritte particolari, cover 'simpatiche' insomma...di questo genere, per One X, IL NULLA
05-04-13, 19:35
th3D0ct0r
Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
Mi spiegheresti meglio in cosa consiste...
Il wrapping viene spesso usato per il tuning sulle auto che partecipano ai concorsi di bellezza.
Con un amico siamo riusciti ad adattarlo anche sui cellulari. Un pratica e una pellicola che si mette su un materiale e riscaldandola con un asciugacapelli aderisce.
Se si acquista una cover rigida la si puo rivestire con questa pellicola per creare la propria cover personalizzata.
Inoltre, se la acquisti bianca e trovi il modo per fartela stampare (ad esempio da un fotografo) puoi fare il motivo ancora più personale (anche la musicassetta stile iPhone) poi la applichi e il gioco è fatto.
Di certo, agli inizi saranno delle prove, perché è dura non far venire le bolle e trovare il giusto colore o motivo. Ma il risultato finale è spettacolare.
Io consiglio di acquistare una cover completamente trasparente e mettere la pellicola all'interno, per non rischiare che mettendolo e togliendolo di continuo dalla tasca si levi la pellicola. Se applicata bene non dovrebbe venir via, ma non vorrei che i jeans stretti possa staccarsi, ripeto, lo escludo perché aderisce molto bene, ma se volete essere sicuri metterla all'interno e la scelta migliore.
05-04-13, 21:08
carminuccio
Quote:
Il wrapping viene spesso usato per il tuning sulle auto che partecipano ai concorsi di bellezza.
Con un amico siamo riusciti ad adattarlo anche sui cellulari. Un pratica e una pellicola che si mette su un materiale e riscaldandola con un asciugacapelli aderisce.
Se si acquista una cover rigida la si puo rivestire con questa pellicola per creare la propria cover personalizzata.
Inoltre, se la acquisti bianca e trovi il modo per fartela stampare (ad esempio da un fotografo) puoi fare il motivo ancora più personale (anche la musicassetta stile iPhone) poi la applichi e il gioco è fatto.
Di certo, agli inizi saranno delle prove, perché è dura non far venire le bolle e trovare il giusto colore o motivo. Ma il risultato finale è spettacolare.
Io consiglio di acquistare una cover completamente trasparente e mettere la pellicola all'interno, per non rischiare che mettendolo e togliendolo di continuo dalla tasca si levi la pellicola. Se applicata bene non dovrebbe venir via, ma non vorrei che i jeans stretti possa staccarsi, ripeto, lo escludo perché aderisce molto bene, ma se volete essere sicuri metterla all'interno e la scelta migliore.
Ultimi dubbi:
1) la cover trasparente dove la compro? Hai qualche sito o conosci qualche rivenditore della tua zona (al limite ci accordiamo per PM)
2) il fotografo sa su quale pellicola stampare o devo portargliela io
3) va bene un qualsiasi asciugacapelli?? Servirebbe x far sciogliere la colla se ho capito bene.
05-04-13, 21:34
th3D0ct0r
Quote:
Ultimi dubbi:
1) la cover trasparente dove la compro? Hai qualche sito o conosci qualche rivenditore della tua zona (al limite ci accordiamo per PM)
2) il fotografo sa su quale pellicola stampare o devo portargliela io
3) va bene un qualsiasi asciugacapelli?? Servirebbe x far sciogliere la colla se ho capito bene.
1. La cover trasparente la trovi ovunque, sulla baia sul amazon e così via.
2. La pellicola devi portargliela tu.
3. Va bene uno qualsiasi.
Online trovi un sacco di informazioni e video (fatti su auto per lo più).
Se vuoi contattami in pm che ne parliamo ancora, non vorrei sporcare la discussione.
25-04-13, 22:07
diecigennaio
Salve a tutti... sono un nuovo iscritto al forum e un neo possessore di ONE X (mai avuto Android). Faccio una domanda forse stupida: nell'icona di intensità del segnale non mi appare mai il tipo di rete alla quale sono agganciato. leggendo il manuale sembra essere una notifica che viene sempre visualizzata ma sul mio telefono non appare mai. Cosa sbaglio?
Le donne contrarie al matrimonio andrebbero sposate !
29-04-13, 17:37
gianmarco957
Salve ragazzi: domani dovrei dare il mio S3 ad uno, in cambio di un HTC One X; vorrei solamente delle informazioni più specifiche!
a) E' fluido come telefono? Cioè notate rallentamenti?
b) Le notifiche arrivano in tempo reale? Mail, WhatsApp ecc.
c) Ho un uso molto intenso con il mio S3, cioè sempre 3G attivo (tranne quando sto a casa) navigazione, app, anche giochi ecc, in genere quanto dura la batteria?
d) Quanto dovrei tenerlo sotto carica più o meno?
e) ovviamente, il driver BeatsAudio, fa' il suo dovere? :D grazie
29-04-13, 17:49
th3D0ct0r
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco957
Salve ragazzi: domani dovrei dare il mio S3 ad uno, in cambio di un HTC One X; vorrei solamente delle informazioni più specifiche!
a) E' fluido come telefono? Cioè notate rallentamenti?
b) Le notifiche arrivano in tempo reale? Mail, WhatsApp ecc.
c) Ho un uso molto intenso con il mio S3, cioè sempre 3G attivo (tranne quando sto a casa) navigazione, app, anche giochi ecc, in genere quanto dura la batteria?
d) Quanto dovrei tenerlo sotto carica più o meno?
e) ovviamente, il driver BeatsAudio, fa' il suo dovere? :D grazie
A. In quanto a fluidita non posso lamentarmi, fa tutto e bene
B. Arriva tutto in tempo reale, le mail dipende dal tempo di aggiornamento, whatsapp sempre in tempo reale.
C. Con uso intenso si arriva a serata, se ci giochi molto lo scarichi anche in 8 ore.
D. Si carica in 2.30 da spento e in circa 3 ore da acceso
E. Ovviamente, si.
Inviato dal mio GT-P7510
29-04-13, 17:51
gianmarco957
In genere lo metto sotto carica dalle 12 di sera fino alle 7 di mattina, non si brucia la batteria, giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
29-04-13, 18:38
Iamyourfather
Quote:
In genere lo metto sotto carica dalle 12 di sera fino alle 7 di mattina, non si brucia la batteria, giusto?
No assolutamente ..
A me in connessione dati non mi arrivano le notifiche anche se ho la sincro aperta ... avevo dei programmi per far rispamiare batteria e in teoria li ho disinstallati però il problema persiste, mi tocca fare un formattone ...
29-04-13, 18:48
gianmarco957
Hai qualche custom rom?
29-04-13, 19:02
Iamyourfather
Quote:
Hai qualche custom rom?
No rom stock
29-04-13, 19:17
Iamyourfather
Quote:
Originariamente inviato da AleSuperfly
no beh, forse mi sono spiegato male: cover se ne trovano, io ne avevo presa una su amazon con bordi bianchi e la parte dietro trasparente, ma tempo nemmeno un mese i bordi hanno preso il colore dei jeans e l'ho cambiata con una nera in gel presa alla vodafone..
io parlavo della miriade di cover supercolorate o con disegnnti cose tipo gameboy, musicassette, scritte particolari, cover 'simpatiche' insomma...di questo genere, per One X, IL NULLA
Io cover come intendi tu le ho trovate su ebay e 3 e qualcosa euri, bellissime e basta :)
29-04-13, 19:23
gianmarco957
Ti prego dimmi che è solo un problema tuo perché mi sa che sono ancora in tempo per ripensarci:D
29-04-13, 19:30
carminuccio
Quote:
Ti prego dimmi che è solo un problema tuo perché mi sa che sono ancora in tempo per ripensarci:D
Ascolta io sono un felice possessore di HTC ma credo che la batteria sia l unico punto debole del ONE X.
Rispetto all S3 ha una batteria meno potente (1800 contro 2100) e un display che consuma di più, naturalmente con tutti i benefici del caso.
Comunque fatti un giro nel forum, c è una discussione riguardo la batteria così ti fai un idea confrontando anche l utilizzo che si fa del dispositivo. Se ho 3G sempre attivo però non uso il terminale è normale che arrivo fino a sera.
Ti consiglio una cosa, installa GSAM sul tuo S3, se fai più di 4 ore di display ti consiglio di tenerti l S3.
PS: come da premessa, sono un fan di HTC, dal Desire al One x li ho avuti quasi tutti senza mai cambiare casa produttrice, quindi non è un giudizio di parte.
Se ti sono stato utile..."thanks" :D
29-04-13, 19:34
carminuccio
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzone
No assolutamente ..
A me in connessione dati non mi arrivano le notifiche anche se ho la sincro aperta ... avevo dei programmi per far rispamiare batteria e in teoria li ho disinstallati però il problema persiste, mi tocca fare un formattone ...
Il fatto della sincro è un tuo problema, tutto il giorno 3G(solo gsm) e ricevo tutte le notifiche.
Per quanto riguarda la batteria, non esiste un programma che fa risparmiare, devi solo avere degli accorgimenti.
29-04-13, 19:43
Iamyourfather
Quote:
E' un problema che ho da qualche giorno, se puoi prendi in One X+ che è la versione migliorata e ha anche la batteria più capiente (2100mAh), praticamente alla pari dell'S3! :)
30-04-13, 10:33
Iamyourfather
Quote:
Il fatto della sincro è un tuo problema, tutto il giorno 3G(solo gsm) e ricevo tutte le notifiche.
Per quanto riguarda la batteria, non esiste un programma che fa risparmiare, devi solo avere degli accorgimenti.
Ho risolto, ho formattato ieri il cell e il problema non c'è più, ora non metterò più app per il risparmio energetico perché tanto non servono ;)
30-04-13, 11:17
carminuccio
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzone
Ho risolto, ho formattato ieri il cell e il problema non c'è più, ora non metterò più app per il risparmio energetico perché tanto non servono ;)
Ti consiglio di dare un occhiata alla discussione riguardante la batteria. Ci sono tanti suggerimenti per risparmiare ;)
30-04-13, 11:28
th3D0ct0r
Quote:
Ti consiglio di dare un occhiata alla discussione riguardante la batteria. Ci sono tanti suggerimenti per risparmiare ;)
La consiglio anche io ;)
03-05-13, 11:46
ruggit
Pellicola antiriflesso
Con l'avvento dell'estate vorrei comprare una pellicola antiriflesso per il nostro One X, ne avete provata qualcuna buona che potete consigliare? Grazie.
Quote:
La consiglio anche io ;)
21-05-13, 22:01
JukusSSJ4
Ciao a tutti,
ho letto un po di post senza trovare nulla che fosse analogo al mio caso, quindi scrivo qui. Forse alcuni problemi che riscontro sono comuni e normali... boh
Io ho un HTC ONE X brand TIM originale da novembre. Ho installato tutti gli aggiornamenti.
Veniamo ai problemi:
1) Ogni tanto il telefono fiunziona normalmente e la batteria scende in maniera umana, ogni tanto si scarica decisamente più velocemente. In questi casi continua a scaricarsi velocemente anche se chiudo tutte le app, disattivo wifi, 3G, sincronizzazione automatica e metto la luminosità al minimo. Mi perdo qualche fonte di dissipazione?
2) Questa è decisamente più interessante: Se collego il telefono al caricabatterie si ricarica normalmente. se lo collego al pc via USB invece di ricaricarsi succede l'inferno:
- la batteria si scarica velocemente
- il telefono si scalda moltissimo praticamente da subito
la cosa si verifica da qualche giorno, anche con tutte le app chiuse, anche in modalità aereo e anche con la periferica disattivata manualmente da pc e con l'opzione "debug usb" disattivato. Fine a qualche giorno fa invece la cosa succedeva a volte si e a volte no.
Oggi mi è persino comparsa una scritta del tipo: chiudere le app, il telefono consuma più di quanto ottiene dalla rete.
Da notare anche che ho installato i driver inclusi nella cartella sul telefono. problema sia con win xp che con win 7.
(personalmente ritengo che sia il cellulare che se ne frega delle impostazioni e rimane sempre in modalità debug attivo o_O)
3) non capisco perchè tutte le opzioni nel menù avanzato (Opzioni sviluppo => avanzate) si resettano automaticamente al riavvio del telefono: succede anche a voi? probabilmete succede da sempre anche se all'inizio non ci avevo fatto caso.
Non è ancora finita la garanzia quindi oggi ho provato a contattare l'assistenza che mi ha chiesto di riavviare e fare un paio di verifiche software.. ma vorrei anche un parere di user più esperti.
Inoltre.. mi sapete consigliare una app che faccia un backup completo del telefono? (app + contenuti scaricati + contenuti caricati da pc + messaggi)
preferirei non online perchè altrimenti ci vogliono anni con la banda che ho al momento in upload... :(
Grazie in anticipo :)
21-05-13, 22:08
Iamyourfather
Quote:
Originariamente inviato da JukusSSJ4
Ciao a tutti,
ho letto un po di post senza trovare nulla che fosse analogo al mio caso, quindi scrivo qui. Forse alcuni problemi che riscontro sono comuni e normali... boh
Io ho un HTC ONE X brand TIM originale da novembre. Ho installato tutti gli aggiornamenti.
Veniamo ai problemi:
1) Ogni tanto il telefono fiunziona normalmente e la batteria scende in maniera umana, ogni tanto si scarica decisamente più velocemente. In questi casi continua a scaricarsi velocemente anche se chiudo tutte le app, disattivo wifi, 3G, sincronizzazione automatica e metto la luminosità al minimo. Mi perdo qualche fonte di dissipazione?
2) Questa è decisamente più interessante: Se collego il telefono al caricabatterie si ricarica normalmente. se lo collego al pc via USB invece di ricaricarsi succede l'inferno:
- la batteria si scarica velocemente
- il telefono si scalda moltissimo praticamente da subito
la cosa si verifica da qualche giorno, anche con tutte le app chiuse, anche in modalità aereo e anche con la periferica disattivata manualmente da pc e con l'opzione "debug usb" disattivato. Fine a qualche giorno fa invece la cosa succedeva a volte si e a volte no.
Oggi mi è persino comparsa una scritta del tipo: chiudere le app, il telefono consuma più di quanto ottiene dalla rete.
Da notare anche che ho installato i driver inclusi nella cartella sul telefono. problema sia con win xp che con win 7.
(personalmente ritengo che sia il cellulare che se ne frega delle impostazioni e rimane sempre in modalità debug attivo o_O)
3) non capisco perchè tutte le opzioni nel menù avanzato (Opzioni sviluppo => avanzate) si resettano automaticamente al riavvio del telefono: succede anche a voi? probabilmete succede da sempre anche se all'inizio non ci avevo fatto caso.
Non è ancora finita la garanzia quindi oggi ho provato a contattare l'assistenza che mi ha chiesto di riavviare e fare un paio di verifiche software.. ma vorrei anche un parere di user più esperti.
Inoltre.. mi sapete consigliare una app che faccia un backup completo del telefono? (app + contenuti scaricati + contenuti caricati da pc + messaggi)
preferirei non online perchè altrimenti ci vogliono anni con la banda che ho al momento in upload... :(
Grazie in anticipo :)
Di solito quando succedono queste cose si deve sempre tentare un ripristino prima di mandarlo in assistenza, anche il mio è brandizzato e dopo un mese aveva iniziato a rallentare di brutto in tutto e dopo qualche ora l'ho formattato ed è tornato nuovo ;) A volte capitano queste cose casuali.
Per i backup dei dati prova a scaricare Hellium, lo devi scaricare sia sul cell sia sul pc, fatte le installazioni colleghi il cell al pc (in debug) e apri prima la app nel cell e poi nel pc, dal cell scegli quali app desiderate e via.
Se hai il root puoi fare con Titanium Backup ;)
Per gli sms c'è l'impostazione nella app nativa.
Se fai tutto giusto, in 10 minuti hai già il cell con le impostazioni di prima.
24-05-13, 23:24
Marmick780
Ho comprato il telefono oggi e mi chiede l'aggiornamento lo devo fare da cellulare o è meglio collegato al pc?Dopo l'aggiornamento devo fare un reset di fabbrica ?
Non c è bisogno ne di collegarlo al pc ne di fare il reset, controlla solo che la batteria sia al di sopra del 50% per sicurezza
25-05-13, 20:50
Marmick780
Io ho comprato il telefono ieri,volevo chiedere se però esista un metodo sicuro e collaudato per la calibrazione della batteria, quandoi il cellulare è nuovo durante i primi cicli di carica-scarica .A me hanno consigliato questo stratagemma
1) fare scaricare tutta la batteria FINO A SPEGENRSI...poi provare a riaccenderlo e verifica che sia proprio a ZERO
2) mettere sotto carica da spento e arrivato al 100% lascialo per altre 2 ore. Poi si accende sotto carica e lo si lascia senza fare nessuna operazine per due min.
3) Arrivato al 5% lo spegni e rifai la procedura precedente
4) arrivato al 15% rifai di nuovo la procedure
Queste tre ricarice dovrebbero bilanciare la batteria
Volevo sapere se nei valori di utilizzo batteria queste percentuali rientrano nella nornmalità o meno
Schermo(ho luminosità automatica con il puntino messo al minimo,dove in pratica se lascio tutto manuale rimane completamente buio 63%
Telefono inattivo 10%
Cellulare in standby 7%
Internet 5%
Sistema Android 4%
Chiamate vocali 3%
SISTEMA OPERATIVO ANDROID 3%
mEDIA SERVER 3%
com.htc.launcher 2%
Non ho poi capito se già il fatto di usare la funzione modalità "luminosità automatica"faccia scaricare di più la batteria o meno rispetto ad usarlo manualmente
Non mi è ben chiaro a cosa serva lo sfondo Meteo e se consumi batteria perchè è una funzione animata.Poi,come funziona?Se non si è collegati a internet mette informazioni sbagliate?Ad esempio qua nella mia città,la previsione dava pioggia,ma era completamente sbagliata,perchè era una giornata di sole!!
26-05-13, 11:03
carminuccio
Ti consiglio di consultare il 3D che riguarda la batteria, c è tutto quello che ti serve ;)
27-05-13, 14:30
MatthewGT
Ho un problema che ho scoperto per caso ieri. Andando nell'elenco degli accout sul mio One X, nell'account HTC la sincronizzazione risulta non attiva. Ma non riesco più a riattivarla. Come devo fare??
28-05-13, 12:58
Murack83
Salve a tutti!
Ho comprato qualche settimana fa questo stupendo terminale
Nei giorni scorsi ho fatto una serie di aggiornamenti del sistema, attualmente questi sono i dati:
Versione Android 4.1.1
Versione Htc Sense 4+
Numero Software 3.20.401.1
Livello HTC SDK API 4.63
Versione estensione HTC HTCExtension_Sense45_1
Ora il mio problema è il seguente: collego il terminale al pc e non mi viene riconosciuto!!! In particolare mi mancano tutte le impostazioni relative sulle modalità di collegamento (tipo solo carica, memoria usb, htc sync, ecc.)
Che devo fare???? Quando tocco su "usb collegata" (che mi appare quando lo collego al pc) mi rimanda ad un elenco relativo al wifi ("Hotspot Wi-Fi portatile" - "Impostazioni hotspot Wi-Fi portatile") poi c'è la voce relativa a USB ("Impostazione rete USB") e infine il Bluetooth ("Tethering Bluetooth")
Quando clicco su "Impostazione rete USB", mi rimanda ad un altro elenco con scritto "nessuno" - "condivisione rete rapida" - "Tetherign USB" - "Pass-Through Internet"
Inoltre mi spunta attivo il debug usb, ma anche se lo disattivo, il risultato non cambia: non mi vede il cell, non posso sincronizzare nulla
(inutile dire che prima degli aggiornamenti funzionava tutto)
che devo fare?????? Grazie!!!
ps: il pc, il terminale lo vede, solo che mancando le impostazioni sulle modalità di collegamento, non risulta ne come usb ne come cellulare...
28-05-13, 13:01
iGuich
Quote:
Originariamente inviato da Murack83
Salve a tutti!
Ho comprato qualche settimana fa questo stupendo terminale
Nei giorni scorsi ho fatto una serie di aggiornamenti del sistema, attualmente questi sono i dati:
Spoiler:
Versione Android 4.1.1
Versione Htc Sense 4+
Numero Software 3.20.401.1
Livello HTC SDK API 4.63
Versione estensione HTC HTCExtension_Sense45_1
Ora il mio problema è il seguente: collego il terminale al pc e non mi viene riconosciuto!!! In particolare mi mancano tutte le impostazioni relative sulle modalità di collegamento (tipo solo carica, memoria usb, htc sync, ecc.)
Che devo fare???? Quando tocco su "usb collegata" (che mi appare quando lo collego al pc) mi rimanda ad un elenco relativo al wifi ("Hotspot Wi-Fi portatile" - "Impostazioni hotspot Wi-Fi portatile") poi c'è la voce relativa a USB ("Impostazione rete USB") e infine il Bluetooth ("Tethering Bluetooth")
Quando clicco su "Impostazione rete USB", mi rimanda ad un altro elenco con scritto "nessuno" - "condivisione rete rapida" - "Tetherign USB" - "Pass-Through Internet"
Inoltre mi spunta attivo il debug usb, ma anche se lo disattivo, il risultato non cambia: non mi vede il cell, non posso sincronizzare nulla
(inutile dire che prima degli aggiornamenti funzionava tutto)
che devo fare?????? Grazie!!!
ps: il pc, il terminale lo vede, solo che mancando le impostazioni sulle modalità di collegamento, non risulta ne come usb ne come cellulare...
Emh, con Jelly Bean, non avrai più le impostazioni in quanto il cell si collegherà con protocollo MTP.
Ora, il device lo vedi come "fotocamera" in risorse del computer, e aprendo essa troverai la sd dove potrai copiare la roba...
28-05-13, 13:49
Marmick780
Il supporto OTG non funziona vero con questo telefono?
28-05-13, 14:00
iGuich
Quote:
Originariamente inviato da Marmick780
Il supporto OTG non funziona vero con questo telefono?
Si, funziona...
28-05-13, 14:05
Marmick780
Devo configurare qualcosa per leggere i file?Attivare la modalità Debug usb e leggerli da Astro File Manager?Perchè se inserisco la chiavetta con l'adattatore così non succede niente..
28-05-13, 14:11
Murack83
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Emh, con Jelly Bean, non avrai più le impostazioni in quanto il cell si collegherà con protocollo MTP.
Ora, il device lo vedi come "fotocamera" in risorse del computer, e aprendo essa troverai la sd dove potrai copiare la roba...
effettivamente mi da un errore quando lo collego al pc: non trova i driver mtp.... che devo fare???
28-05-13, 14:25
Marmick780
Prova questa soluzione qua: prova a collegarlo,poi da pannello di controllo vai su gestione dispositivi e vedi se ti trova un qualcosa di MTP o se noti un dispositivo non installato correttamente,clicchi col dx e aggiorni i drivers...eventualmente un'altra opzione è di cambiare porta USB.
Scusa cmq a che ti serve collegarlo come MTP?se lo colleghi come memoria di massa non ci fai le stesse cose?
28-05-13, 14:40
Murack83
Quote:
Originariamente inviato da Marmick780
Prova questa soluzione qua: prova a collegarlo,poi da pannello di controllo vai su gestione dispositivi e vedi se ti trova un qualcosa di MTP o se noti un dispositivo non installato correttamente,clicchi col dx e aggiorni i drivers...eventualmente un'altra opzione è di cambiare porta USB.
Scusa cmq a che ti serve collegarlo come MTP?se lo colleghi come memoria di massa non ci fai le stesse cose?
no il problema, come ho detto prima, è che non mi permette di scegliere come collegaro!!! quando lo collega, sul display dell' htc mi compaiono quelle opzioni di cui ho scritto prima, e sul pc mi dice che il dispositivo non è installato correttamente....
cmq ora disinstallo i driver, riavvio il pc, e lo ricollego e vediamo che mi dice...
28-05-13, 14:43
Murack83
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da Murack83
no il problema, come ho detto prima, è che non mi permette di scegliere come collegaro!!! quando lo collega, sul display dell' htc mi compaiono quelle opzioni di cui ho scritto prima, e sul pc mi dice che il dispositivo non è installato correttamente....
cmq ora disinstallo i driver, riavvio il pc, e lo ricollego e vediamo che mi dice...