Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Murack83
no il problema, come ho detto prima, è che non mi permette di scegliere come collegaro!!! quando lo collega, sul display dell' htc mi compaiono quelle opzioni di cui ho scritto prima, e sul pc mi dice che il dispositivo non è installato correttamente....
cmq ora disinstallo i driver, riavvio il pc, e lo ricollego e vediamo che mi dice...
Sul cell non ti chiede come connetterlo.
Installa htcsync all'ultima versione e collega il cell.
-
Bisogna provare e riprovare,anche a me succedeva che non si installavano i driver ma del tablet Samsung
-
Se non mi da segnali nel collegamento tra la chiavetta e il telefono può essere l'adattatore che non va bene?
-
Quote:
Marmick780
Se non mi da segnali nel collegamento tra la chiavetta e il telefono può essere l'adattatore che non va bene?
Beh la vedo dura che non funziona il cavetto a meno che non sia difettoso dal principio, provalo con altri cellulari. Io ho preso un cavetto da un euro e va che è una bellezza.
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
Sul cell non ti chiede come connetterlo.
Installa htcsync all'ultima versione e collega il cell.
rimane il fatto che mi da problemi nell'installazione dei driver
ps: ho già l'ultima versione di htc sync
adesso l'ho ricollegato di nuovo e mi spunta questo
Allegato 64082
-
Quote:
13ciccio87
Beh la vedo dura che non funziona il cavetto a meno che non sia difettoso dal principio, provalo con altri cellulari. Io ho preso un cavetto da un euro e va che è una bellezza.
Sul tablet funziona.Non è che devo cambiare qualcosa nelle impostazioni del telefono per far riconoscere la chiavetta?
-
Quote:
Marmick780
Sul tablet funziona.Non è che devo cambiare qualcosa nelle impostazioni del telefono per far riconoscere la chiavetta?
Molto probabile che la otg sia stata inserita con la versione 4.1.1
-
scusate, io non ho capito una cosa: a voi, quando collegate il telefono al pc, il telefono non vi chiede come collegarlo? se solo x la carica o memoria usb o htc sync????? a me prima me lo diceva! vorrei capire se ora questo non è piu così!
Almeno in questo modo posso capire se il problema è dell' htc o di windows! (per completezza: windows 7 64bit)
-
Quote:
Murack83
scusate, io non ho capito una cosa: a voi, quando collegate il telefono al pc, il telefono non vi chiede come collegarlo? se solo x la carica o memoria usb o htc sync????? a me prima me lo diceva! vorrei capire se ora questo non è piu così!
Almeno in questo modo posso capire se il problema è dell' htc o di windows! (per completezza: windows 7 64bit)
Ti avevo già risposto.
Non lo fa più, questo perchè si collega con il protocollo MTP.
-
Quote:
Guich
Ti avevo già risposto.
Non lo fa più, questo perchè si collega con il protocollo MTP.
ok, il mio win 7 (64bit) non lo installa (e cercando su google non sono l'unico)
non riesco a capire come risolvere definitivamente....
intanto, se quando lo collego, attivo la funzione "tethering usb" oppure "pass-through internet", alla fine il pc lo rileva, e anche htc sync...
ma rimane il problema che non viene rilevato automaticamente e che non mi trova i driver mtp :(
-
Quote:
Murack83
ok, il mio win 7 (64bit) non lo installa (e cercando su google non sono l'unico)
non riesco a capire come risolvere definitivamente....
intanto, se quando lo collego, attivo la funzione "tethering usb" oppure "pass-through internet", alla fine il pc lo rileva, e anche htc sync...
ma rimane il problema che non viene rilevato automaticamente e che non mi trova i driver mtp :(
In gestione dispositivi vedi triangolini gialli? :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
In gestione dispositivi vedi triangolini gialli? :)
si:
Allegato 64123
ovviamente se faccio l'operazione di cui ho detto sopra, mi da tutto ok...
-
Quote:
Murack83
si:
Allegato 64123
ovviamente se faccio l'operazione di cui ho detto sopra, mi da tutto ok...
Se fai aggiorna driver non va, vero?
Comunque, htcsync installa sempre tutto, strana questa cosa..
-
Quote:
Guich
Se fai aggiorna driver non va, vero?
Comunque, htcsync installa sempre tutto, strana questa cosa..
Anche secondo me la cosa è molto strana, è come se il dispositivo mandasse il segnale nel momento in cui viene richiesta una azione che lo collega al computer.
Una domanda per l'utente, ma se lo colleghi si mette almeno in carica? magari può essere un problema con l'alimentazione delle tue porte usb. A volte fare una prova su un altro computer può aiutare ad eliminare ipotesi e raggiungere la soluzione.
-
Ho provato a fare l'aggiornamento,non ci sono intoppi,però se vado a vedere la versione mi da sempre 4.0.4,la Sense è la 4.1.Numero di software 2.17.401.2.Non che quando mi chiede l'aggiornamento riguarda solo la Sense e non Jelly Bean?
-
Quote:
Marmick780
Ho provato a fare l'aggiornamento,non ci sono intoppi,però se vado a vedere la versione mi da sempre 4.0.4,la Sense è la 4.1.Numero di software 2.17.401.2.Non che quando mi chiede l'aggiornamento riguarda solo la Sense e non Jelly Bean?
Credo proprio che stai facendo i minor update, prima di installare Android 4.1.1 si passa per 3-4 piccoli aggiornamenti.
-
Quote:
13ciccio87
Credo proprio che stai facendo i minor update, prima di installare Android 4.1.1 si passa per 3-4 piccoli aggiornamenti.
Ah ok..allora lascio fare al telefono,comunque da quando l'ho comprato mi sembra di averne fatti già 2-3
-
scusate se mi intrometto in questa discusione per fare un altra domanda ma sono nuovo e non so come fare per iniziare una discussione.
potreste dirmi come è possibile sincronizzare la rubrica telefono con la sim? grazie e scusate ancora.
ho un htc one x. grazie ancora.
-
Quote:
nibbio59
scusate se mi intrometto in questa discusione per fare un altra domanda ma sono nuovo e non so come fare per iniziare una discussione.
potreste dirmi come è possibile sincronizzare la rubrica telefono con la sim? grazie e scusate ancora.
ho un htc one x. grazie ancora.
Per sincronizzare intendi che quando inserisci la sim copia i numeri dalla sim al telefono e dal telefono alla sim?
-
Io invece non ho ancora ben capito l'uso che bisogna fare della cache delle applicazioni cioè quand'è che bisogna cancellare o meno.Ho anche installato una applicazione per cancellare la cache,ma non risulta esserci mai niente.Inoltre ogni tanto quando ascolto della musica,la canzone si blocca e compare il messaggio"impossibile collegarsi al network per trovare il brano selezionato"
-
Quote:
Marmick780
Io invece non ho ancora ben capito l'uso che bisogna fare della cache delle applicazioni cioè quand'è che bisogna cancellare o meno.Ho anche installato una applicazione per cancellare la cache,ma non risulta esserci mai niente.Inoltre ogni tanto quando ascolto della musica,la canzone si blocca e compare il messaggio"impossibile collegarsi al network per trovare il brano selezionato"
La cache la dovresti ripulire ogni tanto perché ci vanno cose utili ma anche cose molto inutili. Per quanto riguarda l'errore in ascolto e possibile che hai attivato qualche sincro su Internet
-
One x bloccato aiuto
Buonasera a tutti, ho un problema urgente che riguarda il mio one x sono bloccato con il tel alla schermata iniziale "quietly brilliant" dopo aver sbloccato il bootloader e flashato il kernel, ho provato a seguire qualche guida ma senza risultati nn ho molta esperienza.
Il tel è originale no brand con stock originale jb 4.1.1 sense 4+ hboot 1.39 e RADIO 5.1204.162A.29 e senza la possibilità di entrare in recovery. Ho quasi perso le speranze mi servirebbe una mano x risolvere o almeno sapere se è possibile fare qualcosa :(
-
Quote:
KingZ
Buonasera a tutti, ho un problema urgente che riguarda il mio one x sono bloccato con il tel alla schermata iniziale "quietly brilliant" dopo aver sbloccato il bootloader e flashato il kernel, ho provato a seguire qualche guida ma senza risultati nn ho molta esperienza.
Il tel è originale no brand con stock originale jb 4.1.1 sense 4+ hboot 1.39 e RADIO 5.1204.162A.29 e senza la possibilità di entrare in recovery. Ho quasi perso le speranze mi servirebbe una mano x risolvere o almeno sapere se è possibile fare qualcosa :(
Dovresti vedere se riesci ad andare in download mode per riflashare il firmware originale, comunque sia chiedi nella sezione modding, la ti sapranno sicuramente aiutare
-
Quote:
13ciccio87
La cache la dovresti ripulire ogni tanto perché ci vanno cose utili ma anche cose molto inutili. Per quanto riguarda l'errore in ascolto e possibile che hai attivato qualche sincro su Internet
Hai il nome di qualche applicazione utile per ripulire la cache?Perchè quella che ho io che in questo momento non mi ricordo come si chiama,mi dice che non c'è mai nulla da cancellare
-
Quote:
Marmick780
Hai il nome di qualche applicazione utile per ripulire la cache?Perchè quella che ho io che in questo momento non mi ricordo come si chiama,mi dice che non c'è mai nulla da cancellare
Io uso cleaner master oppure android assistant che fa anche qualcosa in piu se clicchi su pulizia del sistema, nella schermata iniziale in basso a destra
-
Ti ringrazio x la risposta adesso chiedo nella sezione modding, ma scusa la mia ignoranza in materia come faccio ad andare in download mode ?
-
Quote:
KingZ
Ti ringrazio x la risposta adesso chiedo nella sezione modding, ma scusa la mia ignoranza in materia come faccio ad andare in download mode ?
Si deve usare una combinazione di tasti differente da quella che si usa per andare in recovery mode, ora non la ricordo bene (se cerchi su google sicuro la trovi)
-
ciao ragazzi, ho copiato i numeri salvati sul telefono nella scheda sim ed ora nella lista contatti sono presenti i contatti raddoppiati(cioè sia quelli della sim che del telefono) e non posso unirli...non parlo della lista contatti dove posso selezionare o deselezionare le varie chiamate "telefono", "sim", Google", ecc. ma la lista che mi si apre quando apro l'app "telefono" per comporre un numero o fare una telefonata...come posso nascondere i contatti della sim??ovviamente ho un HTC One X ;-) ...grazie mille anticipatamente
-
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto e volevo porvi una domanda. Essendomi innamorato dell'HTC one X, ma non riesco a trovarlo, mi dite se conviene prendere l'One S oppure continuare la ricerca dell'X e comprarlo eventualmente sul web?
Grazie mille a tutti coloro che mi rispondono.
-
Quote:
aragostina
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto e volevo porvi una domanda. Essendomi innamorato dell'HTC one X, ma non riesco a trovarlo, mi dite se conviene prendere l'One S oppure continuare la ricerca dell'X e comprarlo eventualmente sul web?
Per me è meglio il One X ma forse ti conviene aspettare qualche mese e prendere un One usato oppure nuovo ad un prezzo più basso
-
Per le mie tasche non va bene, considerando che costa sui 250 euro in più dell'One X.
-
Il One piace a tutti,ma dubito che prima di un anno possa scendere a meno di 400 euro
-
Si, HTC hanno una svalutazione molto lenta e più normale rispetto a Samsung che nei primi mesi perde anche 200 euro (vedi s4 in vendita a 520 euro)
-
Quote:
aragostina
Anch'io ero (o meglio sono) innamorato del HTC One X, in giro non si trova, io l'ho preso quasi un mese fà su Expansys e, come ho scritto su un mio post, ho avuto un pò d'ansia perchè nel frattempo leggevo commenti negativi sul venditore, ma poi dopo 8gg mi arrivato a casa perfetto!
Ai primi di maggio costava 359€ + spedizione, ora ho visto che è a 379....
Ah, dimenticavo, polar white, of course, stupendissimo!
Non farti menate e procedi!
-
Ragazzi ma è normale che alcune volte raggiungo anche 46 gradi col mio one x? .-.
-
Secondo me non è normale,la temperatura dovrebbe essere sui 30-33 gradi,però se il cellulare è nuovo,si dovrebbe abbassare dopo i 15 giorni di ricalibratura della batteria
-
Quote:
malkavian
Ragazzi ma è normale che alcune volte raggiungo anche 46 gradi col mio one x? .-.
Dipende da quello che stai facendo quando li raggiunge. Io se gioco a Real racing superò anche i 50 gradi
-
Beh è ovvio che quando giochi scalda,io pensavo che si sottointendesse senza fare quello
-
Quote:
13ciccio87
Dipende da quello che stai facendo quando li raggiunge. Io se gioco a Real racing superò anche i 50 gradi
idem con candy crush......
-
Io il cellulare lo uso sempre perennemente con connessione dati, whatsapp, pulse, navigo qua e là, non gioco mai a nulla sinceramente, ora per dire con WiFi, e sto facendo un giro sui forum rispondendo alle varie discussioni e luminosità massima sto intorno ai 40 gradi precisi