Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cucciolo1966
Chiariamo subito una cosa, il telefono e il miglior terminale ad oggi, il root e un'operazione pericolosa, lo sappiamo tutti, MA E FONDAMENTALE... se poi non ci si trova con il cell quello e un'altro problema, io arrivo dal nexus, prima dal note, prima dal gs2, ribadisco che l'one e un missile, che poi abbia dei problemi quello lo sappiamo tutti, XDA e nata per questo, la filosofia e quella, quindi secondome; il palmare e' cosi, se hai paura aspetta gli aggiornamenti di HTC, altrimenti CUCINALOOOOOOOOOOO, vedrai che mssilino...
bye
Scusami ma devo dissentire. Modificare la ROM non è essenziale che noi lo facciamo è un'altro paio di maniche. Ma se qualcuno spende certe cifre non dovrebbe poi perdere tempo a mettere rom o invalidare la garanzia.
Ovviamente non entro nel merito della questione HTC One X, ma io resto dell'idea che un telfono dovrebbe funzionare perfetto anche senza nessuna modifica.
-
Permettimi... tu hai ragione, pero'... perche c'e' sempre un pero'... la perfezione non esiste, piacerebbe anche a me non dover perdere ore e ore sui forum (che poi alla fine mi piace pure) e avere il terminale bello pronto cosi come esce dalla fabbrica, ma cio non e possibile, perche il marketing e cosi spinto che praticamente il test lo facciamo noi consumatori, pensa solo alle app fondamentali che scarichi quando compri il cell... sfido io ad usare il dialer di default o la gallery... questi sono esempi, non e detto che poi tutti facciano cosi, ma secondo me una buona parte il cell lo modifica, magari senza spingersi come noi, ma comunque lo modifica (pensa a cosa sarebbe un cell oggi senza market, nokia ha dominato negli anni passati).
Io ribadisco il concetto, magari un po' filosoficamente: se vuoi il 100% il root e essenziale poi se ti accontenti di avere un terminale "castrato" va bene cosi, e spera sempre che il costruttore aggiorni con costanza altrimenti te lo tieni cosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio7013
No...io ero ansioso di prenderlo..avevo venduto il note..poi l'ho ripreso perché one x non mi soddisfa in pieno...fregnacce non le dico: basta vedere in questo forum quanti hanno problemi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
Tu, secondo me, il one x non lo hai mai preso in mano. É palese che parli per "sentito dire" e segui una certa filosofia di pensiero, la più bassa e ignorante che possa esistere: "Ho sentito dire che sei una merda dunque per me sei una cacca".
Saluti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
AntonioPit
Tu, secondo me, il one x non lo hai mai preso in mano. É palese che parli per "sentito dire" e segui una certa filosofia di pensiero, la più bassa e ignorante che possa esistere: "Ho sentito dire che sei una merda dunque per me sei una cacca".
Saluti.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
evitiamo le offese cortesemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Saluti.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
evitiamo le offese cortesemente.
Cosa ci sarebbe di offensivo?
Ho espresso un mio pensiero...
Altrimenti, seguendo lo stesso metro di giudizio, potrbbe essere offensivo dire: "non comprate il one x perché é un pacco...polli voi che spendete 700 euro"
E poi, comunque, chi si sarebbe offeso??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
mah devo dire che mi stanno deludendo..sta continuando a fare dei plasticoni tutti uguali a 600-700 eurozzi..mah.. a sti punti se devo spendere cosi iphone a vita..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
newhouse
mah devo dire che mi stanno deludendo..sta continuando a fare dei plasticoni tutti uguali a 600-700 eurozzi..mah.. a sti punti se devo spendere cosi iphone a vita..
Cosa centra con questo thread? :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Arrivato... È bellissimo... Ora lo provo... Cmq ho avuto Galaxy note... S2... Ora arc-s che in mano è una favola piccolo e pratico.... Ma questo è davvero un gioiello.... 10 e lode per l estetica.... Vediamo che sostanza ha....
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
-
bo pero si parlava di prezzi cosi:D
-
Quote:
newhouse
bo pero si parlava di prezzi cosi:D
Beh si..tanto sto thread MI pare piuttosto aperto.. :D
A proposito di materiali...ho provato un sensation xe...pareva una mattonella...meglio la plastica del mio s2 :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9