Al tipo ignorante che prima ha scritto offese, mi sforzo di dirgli che gli ho già fatto il root e installato la Leodroid...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Al tipo ignorante che prima ha scritto offese, mi sforzo di dirgli che gli ho già fatto il root e installato la Leodroid...
sto aspettando il corriere... ma alle 3 torno al lavoro grrr :)
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio7013
Eccomi!
Ah, bene... Ora va meglio?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si moolto meglio
Ragazzi,stiamo parlando di un device che è uscito sicuramente con dei piccoli bug a livello software ma ha un margine enorme di miglioramento. Già' con la prima rom custom il miglioramento e' evidente( monto la leedroid v .3.0) e le prossime basate sul nuovo firmware andranno meglio,ora le vere cose che servono sono S.OFF e una Recovery veramente funzionale e' solo questione di tempo...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ragazzi io sono sconcertato.. nn ha la lingua italiana... la scarico dal market e ad ogni riavvio la devo reinserire dinuovo.. mi si spegne in continuazione e il wifi fa sempre capricci... ora nn riesco neanche a installare una rom... mi blocco al punto 8 del htcdev... tra un po lo prendo e lo spacco... aiutatemi
Prima cosa, devi stare calmo :)
La lingua italiana c'è, dove l'hai acquistato? Ti si spegne in continuazione che significa, si riavvia senza motivo?
La rom lasciala perdere per ora, stai facendo troppe cose in modo affrettato, soprattutto ti stai avventurando in cose che non conosci e potenzialmente pericolose, soprattutto che peccano di problemi di gioventù (la recovery)
Goditi questo telefono così, se non a causa di difetti, questo telefono non ha nessuno dei problemi di cui tu parli ;)
Ti dico... Preso giovedì aggiornato e già da subito ecco i problemi... Preso da un negozio di Roma
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Sto per entrare in crisi... più lo vedo e più lo voglio! Poi però leggo pareri di chi già lo possiede negativi...altri positivi...
Ho l'esperienza Lg Dual alle spalle che é stato un calvario prima di diventare un buon device.
Sono tentato ma un po' diffidente...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da stino81
È vero che fa pena nel web??? Missa che avresti dovuto prendere xperia s che ora è il migliore qc a parte.. Mi dispiace x te ke hai buttato 600 euro.. HTC ha dimostrato di toppare col quad core xke alla fine a cosa serve possedere questa grande Cpu se poi hai tutti quei lag che ho visto nelle videorecensioni? Bah...