per fortuna pagato 450 euro compreso spedizioni.. anche bianco... cmq oggi grazie a domeniconico installato rom... va da dio... forse prendere s.. ho anche arc-s.... il problema che sono troppo limitati
Visualizzazione stampabile
per fortuna pagato 450 euro compreso spedizioni.. anche bianco... cmq oggi grazie a domeniconico installato rom... va da dio... forse prendere s.. ho anche arc-s.... il problema che sono troppo limitati
Quote:
Originariamente inviato da stino81
Sì ma sono da denuncia questi htc... Dico io come puoi mettere sul mercato un telefono così penoso? Con 600 devi avere ol miglior telefono.... Spero x voi che htc rilasci aggiornamenti sennò la vedo dura.. X fortuna che frequento forum e videorecensioni.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
infatti io lo ho ed è perfetto... se parli solo per sentito dire allora fai meglio a evitare... questa è solo disinformazione
Quote:
Originariamente inviato da frisi
Oggi l'ho provato da MW per quello che ho potuto... l' ho trovato velocissimo ma soprattutto esteticamente bellissimo (bianco).
Spero di non rimanere deluso perché ho deciso che lo prenderò ... appena arriverà S. Paganino
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema..ho il telefono che è brandizzato swisscom mi sa..(quando lo accendo e lo spendo viene fuori swisscom) e non c'è l'aggiornamento via ota...cosa devo fare? aspetto deluidazioni :)
Preso da qualke giorno anke io, bianco. Io mi ci trovo bene l'unica cosa è la manegevolezza, abituauto con l'iphone 4S questo è molto piu' grande in mano e faccio fatica ad impugnarlo con una sola mano.
Altra pecca credo sia il display e le foto, iphone 4S a livello di definizione del display retina è migliore e per quanto mi riguarda anke per le foto.
Ho provato a confrontarli in tutti e due i reparti e quindi mi reputo a favore di iphone per quanto mi riguarda, cmq nel complesso voto 8 a mio parere :-)
Lo ho da 2 giorni (con la arhd) mi ci sto trovando molto bene..il problema dello sfarfallio alla pressione agli angoli è presente solamente in uno spazio di pochi millimetri sulla destra (ma premendo molto forte,quindi nessun problema nell'uso quotidiano) unica cosa che mi da veramente molto fastidio è la vibrazione dello schermo...appena risolto questo problema (spero software) credo di aver trovato il telefono perfetto per me...
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
Quanto odio questi theard senza senso... delusione per cosa? È uscito ieri già volete buttarlo nel cestino...fate una cosa vendetelo a me lo compro io! ;)
No davvero date tempo al tempo... comunque scalda?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2