CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90
Discussione:

Delusione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cucciolo1966 Visualizza il messaggio
    Chiariamo subito una cosa, il telefono e il miglior terminale ad oggi, il root e un'operazione pericolosa, lo sappiamo tutti, MA E FONDAMENTALE... se poi non ci si trova con il cell quello e un'altro problema, io arrivo dal nexus, prima dal note, prima dal gs2, ribadisco che l'one e un missile, che poi abbia dei problemi quello lo sappiamo tutti, XDA e nata per questo, la filosofia e quella, quindi secondome; il palmare e' cosi, se hai paura aspetta gli aggiornamenti di HTC, altrimenti CUCINALOOOOOOOOOOO, vedrai che mssilino...

bye
    Scusami ma devo dissentire. Modificare la ROM non è essenziale che noi lo facciamo è un'altro paio di maniche. Ma se qualcuno spende certe cifre non dovrebbe poi perdere tempo a mettere rom o invalidare la garanzia.
    Ovviamente non entro nel merito della questione HTC One X, ma io resto dell'idea che un telfono dovrebbe funzionare perfetto anche senza nessuna modifica.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Permettimi... tu hai ragione, pero'... perche c'e' sempre un pero'... la perfezione non esiste, piacerebbe anche a me non dover perdere ore e ore sui forum (che poi alla fine mi piace pure) e avere il terminale bello pronto cosi come esce dalla fabbrica, ma cio non e possibile, perche il marketing e cosi spinto che praticamente il test lo facciamo noi consumatori, pensa solo alle app fondamentali che scarichi quando compri il cell... sfido io ad usare il dialer di default o la gallery... questi sono esempi, non e detto che poi tutti facciano cosi, ma secondo me una buona parte il cell lo modifica, magari senza spingersi come noi, ma comunque lo modifica (pensa a cosa sarebbe un cell oggi senza market, nokia ha dominato negli anni passati).

Io ribadisco il concetto, magari un po' filosoficamente: se vuoi il 100% il root e essenziale poi se ti accontenti di avere un terminale "castrato" va bene cosi, e spera sempre che il costruttore aggiorni con costanza altrimenti te lo tieni cosi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurizio7013
    No...io ero ansioso di prenderlo..avevo venduto il note..poi l'ho ripreso perché one x non mi soddisfa in pieno...fregnacce non le dico: basta vedere in questo forum quanti hanno problemi...

Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani

Tu, secondo me, il one x non lo hai mai preso in mano. É palese che parli per "sentito dire" e segui una certa filosofia di pensiero, la più bassa e ignorante che possa esistere: "Ho sentito dire che sei una merda dunque per me sei una cacca".

Saluti.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Tu, secondo me, il one x non lo hai mai preso in mano. É palese che parli per "sentito dire" e segui una certa filosofia di pensiero, la più bassa e ignorante che possa esistere: "Ho sentito dire che sei una merda dunque per me sei una cacca".

Saluti.

evitiamo le offese cortesemente.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89
    Originariamente inviato da AntonioPit

Saluti.

evitiamo le offese cortesemente.

Cosa ci sarebbe di offensivo?
    Ho espresso un mio pensiero...
    Altrimenti, seguendo lo stesso metro di giudizio, potrbbe essere offensivo dire: "non comprate il one x perché é un pacco...polli voi che spendete 700 euro"

E poi, comunque, chi si sarebbe offeso??

Androidiano

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mah devo dire che mi stanno deludendo..sta continuando a fare dei plasticoni tutti uguali a 600-700 eurozzi..mah.. a sti punti se devo spendere cosi iphone a vita..

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newhouse Visualizza il messaggio
    mah devo dire che mi stanno deludendo..sta continuando a fare dei plasticoni tutti uguali a 600-700 eurozzi..mah.. a sti punti se devo spendere cosi iphone a vita..

Cosa centra con questo thread?

inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Androidiano VIP L'avatar di stino81

Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Arrivato... È bellissimo... Ora lo provo... Cmq ho avuto Galaxy note... S2... Ora arc-s che in mano è una favola piccolo e pratico.... Ma questo è davvero un gioiello.... 10 e lode per l estetica.... Vediamo che sostanza ha....

Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
    HTC ONE X HTC XE

Androidiano

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

bo pero si parlava di prezzi cosi

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newhouse Visualizza il messaggio
    bo pero si parlava di prezzi cosi

Beh si..tanto sto thread MI pare piuttosto aperto..
    A proposito di materiali...ho provato un sensation xe...pareva una mattonella...meglio la plastica del mio s2
    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio