Innegabile che molti sono delusi.. Io con rom e root mi trovo un po meglio
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Innegabile che molti sono delusi.. Io con rom e root mi trovo un po meglio
se dovessero darmi un euro per ogni topic di "delusi" che ho visto nei vari smartphone... sarei straricco rotfl
La verità è che bisognerebbe avere la pazienza di aspettare due o tre mesi prima di acquistare un prodotto appena uscito, vuoi per l'ottimizzazione software, vuoi per i difetti di produzione causati dalle corse alla commercializzazione. Succede da sempre e probabilmente sempre succederà. Io in circa 20 terminali android posseduti, 8 blackberry, alcuni win mobile etc etc ho sempre riscontrato quanto sopra ed ormai ne faccio una consuetudine.
gli smartphone android (soprattutto) appena usciti di solito non sono mai troppo ben ottimizzati, bisogna sempre aspettare qualche mese per averli al massimo potenziale.
Per quanto riguarda i difetti fisici, direi che si tratta di partite fallate... quindi facilmente correggibili.
Salve raGazzi, qualcuno può dirmi per cortesia se nel one x è stato risolto il problema che affliggeva gli ultimi desire e sensation, ossia l' audio distorto nei video? Specialmente nelle registrazioni dei concerti o luoghi con musica alta...ho venduto il desire s per questo motivo, ma vorrei ritornare al top di gamma!! Grazie
Inviato dal mio ST17i usando Androidiani App
l'audio é buono, niente a che vedere con il sensation/sensation xe
Essendo il Primo(se non erro) smartphone con Nvidia tegra della casa taiwainese , questi piccoli "difetti" se si possono chiamare cosi eranno del tutto prevedibili. Ci vorra un po di tempo prima che questo posso sfruttare il massimo delle sue potenzialità
e riaggiungo piu' che l'S.OFF i sorgenti del kernel ancora piu importanti
Aspettando un po di tempo.... Nel frattempo...... S3!!!!!!!!