Quote:
Originariamente inviato da Maurizio7013
Si ma allora mi compravo un nexus e non il one!!!
Cmq bo ora ho provato a cambiare il governo del processore....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si ma allora mi compravo un nexus e non il one!!!
Cmq bo ora ho provato a cambiare il governo del processore....
Salve, ma un pc riesce a caricare il telefono? A me riesce solo a mantenerla, se lo schermo è acceso...
Inviato dal mio HTC One X
Domanda: ma voi quanti widget usate della Sense???
Quote:
Io ho tutte le pagine piene.... Magari ne tolgo 2
ieri ho aggiornato alla 1.29 (tramite ruu e formattato la memoria interna,quindi installazione pulita pulita) adesso sono all'85% con 5 ore di standby,30 min di schermo attivo,2 chiamate di 5 minuti qualche messaggio e 20 min di musica...
con sempre i dati 3g attivi e sincronizzazioni varie attive
:)
Oggi hanno rilasciato le sorgenti kernel del X..... Speriamo Almeno che con un kernel ben fatto si possa migliorare la durata del dispositivo
le sorgenti sono state rilasciate per i kernel riguardanti l'aggiornamento 1.28 e precedenti... intanto sembra anche che nvidia si darà da fare, a breve dovrebbe rilasciare aggiornamenti prestazionali del kernel. ;)
Quote:
Originariamente inviato da matiu
Kernel 3.x meno male.... Noi siamo fermi al 2.6 mentre il fratello minore ones è già al 3
Allegato 10474
Questo è stato il mio consumo di oggi!!!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Schermo acceso un 4.30 ore abbondanti tutte in WiFi dato che sono malato nel letto ahahahaha. Ho giocato un bel Po a temple run poi navigato parecchio e tanto tanto whats app e 30min di chiamate
Sisi oltre 10000 metri....
a me non dura un granche la batteria come mai?ho una custom Rom basta sulla 1.29 devo fare qualcosa?
Se non dura un granché intendi sino alle 6_7 di sera, si è normale....
Perché non usano il 3g sempre acceso!! Quello ciuccia tanto....
Ma anche a voi va in crisi l app che dice la percentuale della batteria??? Cioè tipo sono al 84 e dopo 2 secondi lo trovo all 79...
Beh io consiglio vivamente a tutti di installare l' android revolution hd!!!! la batteria dura praticamente il doppio!!!!!
E poi va che è una meraviglia :)
beh quel problema ce l' ho anke io....installando apk tipo battery widget, gauge battery ecc ecc. la batteria salta da 85 a 81 cosi ma è tutto un problema dell applicazione la batteria del terminale nn ha problemi ;)
ce l'ho anch'io, non penso sia un problema di applicazioni visto che con diverse rom lo fa...
Spero di scrivere nel tread giusto.. Ho da poco acquistato un galaxy s2 con ics e la batteria mi dura poco.. Nella schermata del consumo appare che il sistema operativo android consuma il 46% della batteria seguito dal 16% del displey e di fb.. Mi sembra un valore un po' alto.. É normale? Leggo di qua e la che le batterie durano in media una giornata intera anche cn wifi acceso.. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sei nella sezione sbagliata qui si parla di htc one x comunque visto che ho avuto l's2 per molto tempo posso dirti che quello che ti succede e normale e se riesci ad arrivare a sera con una sola ricarica ritieniti fortunato però se vuoi far durare un po di più la batteria metti una custom rom ed un custom kernel e dopo fai un po di undervolting ed imposta un profilo screen off molto basso usando il programma setcpu
Se montavano uuna batteria da 2100 come il gs3 si tirava tranquillamente fino a sera
O mi sbaglio?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Preso ieri...come smartphone è una vera bomba ma la batteria porca miseria per ora è un danno...lo affinaco ad un iPhone 4 e quando questo la sera è a un 55% il One X è già stato ricaricato nel primo pomeriggio...non vorrei installare ROM o altro ma così per ora se non si assesta è davvero dura...
SY
E pensare che gia con l iphono non arrivo a sera... Questo adesso stà gia all' 11%
Si ma lo avete appena preso no? Fate andare a regime la batteria e vederete che andrà meglio no?
Io sono tra quelli soddisfatti keko,ho il one.x da 20 giorni e non mi lamento,sto cercando di spiegare a chi si lamenta che dopo 4 ore si scarica la.batteria che è normale perché se in quelle 4 ore ascolta musica fa foto e video guarda video naviga in internet tutto questo senza pause e con la luminosità al massimo è più che normale quello che succede
No ma infatti anche io...come d'altronde altri smartphone...io avevo il DHD prima..i primi giorni bestemmiavo...poi con impostazione e Cook rom sono arrivato a quasi 48 ore con il mio solito utilizzo...questo ancora non ha root...quando sarà tutto più tranquillo per il root Lo farò anche s questo è son sicuro che le prestazioni aumenteranno...diciamo che son di quelli fiduciosi anche in qualche aggiornamento htc....;)
Il one x ha la.possibilità sia del root che della recovery cwm basta sbloccare i bootloader e c'è anche la guida qui sul forum,io ora ho la revolution hd con franco kernel r5 e non mi lamento poi nvidia ha già patchato il kernel 3x per tegra3 quindi non ci resta che aspettare che htc lo renda compatibile con one x e sicuramente con il kernel 3 ci saranno notevoli miglioramenti
Anch'io ho appena flashato la revolution hd con kernel bricked sai che differenza c'è con il kernel franco?
Innanzitutto la versione di base visto che il bricked ha ormai 15 giorni più o meno e che è stato sviluppato su una base kernel più vecchia mentre il franco su una più nuova sicuramente ci sono altre differenze sostanziali ma per queste cose ti conviene leggere i changelog dei due kernel
Peró siate buoni... Un terminale di questa portata deve essere "utilizzabile" gia da subito... Non esistono rom, karnel o altre diavolerie... Il telefono "per lo piu senza batteria removibile" deve essere "funzionale" almeno per la giornata lavorativa...