Quel case per me.è orribile avrà anche la batteria ma stravolge le.forme dell'one s io non la metterei mai
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Quel case per me.è orribile avrà anche la batteria ma stravolge le.forme dell'one s io non la metterei mai
A prescindere dal.fatto che a me non piacciono le.cover che stravolgono le forme del.telefono,non usarei lo stesso la cover con batteria perché a sera ci.arrivo.benissimo
Venduto il One X e preso il Nexus... apparte la fluidità e la precisione della tastiera e della navigazione web, dove con il One X finivo la carica con il Nexus arrivo tranquillamente al 55% di batteria... e pensare che sono solo alla seconda ricarica. ..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://images1.wikia.nocookie.net/__...e-facepalm.jpg
ovviamente contento tu,contenti tutti ;)
Il nexus è indubbiamente un buon device,ma decisamente superato e tra poco(qualche mesetto) verranno rilasciati 5 nuovi nexus costruiti dalle più importanti case costruttrici e quindi htc,samsung,Asus,LG e l'altra non la ricordo,sono solo rumors per ora ma sicuramente tra un paio di mesi dei nuovi nexus verranno lanciati sul mercato presumibilmente subito dopo del lancio del nexus tab
Mesi? In 2 settimane ho cambiato 4 telelefoni... ma questo e il più "utilizzabile"...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il nexus è più utilizzabile (ammesso che il one x non lo sia....... Ma non è cosi) sai anche quando è uscito il Nexus.......!?!? ;)
Siamo contenti che tu abbia trovato il telefono che soddisfi le tue esigenze però ora continuiamo a parlare dell'argomento della discussione Fine OT ;)
io invece sono passato appunto dal nexus al One X, in primis perchè android vanilla non lo sopportavo più (troppo scarno e a me non piace), per il design e materiali, e soprattutto l'ottimizzazione audio.
Per quanto riguarda la batteria... a me durava poco anche sul nexus, forse un po' di più rispetto al One X.
Speriamo che con altra ottimizzazione si possa rimettere in sesto questo punto debole.
Io penso che con il nuovo kernel 3x qualcosa in durata si guadagnerà Nvidia l'ha già patchato per renderlo compatibile con tegra3 bisogna solo.capire se htc sta lavorando per portarlo su one x quanto tempo ci metterà
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Se hai il telefono sbloccato e con recovery cwm si,passi prima.il kernel con zImage injector e poi lo.flasho
Bella discussione, ma tanti pareri discordanti.
Sarebbe utile poter paragonare due telefoni htc one x identici nel software e nell'uso;in modo da verificare se la batteria risulta stabile e simile nei risultati do tempo e do utilizzo o se ci siano strane anomalie di risultati.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Yuri dammi retta, non sono un bimbominkia e sono uno che con i telefoni non ci gioca...
Il One x in 3g tutto disattivato e schermo al minimo sindacabile non fa piu di 3 ore di navigazione... C'e poco da fare...
Eppoi il Nexus e passato? E praticamente il clone per forma, materiale, hardware (apparte il processore) del sg3 che state comprando a 700 euro pensando di prendere il telefono piu innovativo del mondo.... Di innovativo forse e solo il "prezzo della plastica"
Io ti dico che non è così, che la durata della batteria, tenuto conto dell'hardware, non è assolutamente inferiore ai suoi concorrenti, ma anzi.
Come dici tu 3 ore di navigazione sembrano poche, ma il fatto non è la navigazione ma è avere acceso il display per 3 ore, ti assicuro non è poco e soprattutto non tutti gli smartphone possono garantirti un'autonomia di questo tipo
Se poi proprio non ci credi questi sono i dati dei miei test, con illuminazione automatica e soprattutto rom stock, quando con altri smartphone riuscirai a fare questi risultati ti prego di pubblicarli ;)
http://dc536.4shared.com/img/CpAH89il/s3/2012-04-13.png http://dc538.4shared.com/img/oHn8XQF...12-04-13_1.png
P.S.
sono d'accordo con te sul samsung SIII, fine OT ;)
Mi piacerebbe riuscire a sbloccare ilmio htc per provare una rom che migliori la batteria.
Una domanda da neofita.. Ma secondo voi l'htc prende spunto da queste formidabili persone che con il loro duro lavoro aiutano a migliorare questi telefoni???
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Segui passo passo questa guida, e senza problemi ci riuscirai ;)
Grazie molto gentile se avessi problemi ti mando un messaggio ciao e grazie ancora..
io oggi sono arrivato a 2h44m29s..... 4 ore è impossibile.... svelaci il segreto
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
E possibile.ragazzi,innanzitutto immagino che non avrà usato la.connessione dati che.è quella.che consuma di più poi se ha fatto altro ce lo dirà lui
eggia.... credo proprio di si... io ho la connessione 3g sempre attiva
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Per tenere sotto controllo la tua connessione dati puoi usare juice defender ed impostare un timer di accezione e spegnimento della rete 3g tanto per fare un esempio io lo tenevo impostato che la connessione si arrivava per un minuto ogni ora giusto il tempo.che bastava per cercare un aggiornamento e per scaricare le mail,poi se avevo bisogno della connessione dati per navigare allora la arrivavo dal widget sulla home e tenevo il timer di.controllo sulle mail ad 1 ora appunto invece che in push sempre per risparmiare batteria la luminosità su automatica e.qualche altra accortezza che non ricordo,tutto questo avveniva su s2 dove facevo fatica ad arrivare a sera,qui.sull'hox invece siccome non ho una connessione dati attiva perché oltre ad.avere il WiFi in casa nel.posto dove vivo hanno messo la.rete WiFi libera quindi uso sempre.quella quando sono in giro ma comunque arrivo a.sera e quindi non uso precauzioni di nessun genere,ma se dovessi averne bisogno tornerò ad usare.juice defender e magari faccio anche un po di undervolting visto.che ci.sono già kernel che lo supportano,in questo modo penso di poter arrivare ad un 15-20% di durata in più
non mi ricordo nemmeno più come si fa l'undervolt rotfl
prima di tutto puoi effettuare l'UV solamente con il faux o l'eternity,installi system tuner (anche la versione free va bene) vai nella schermata voltage e scegli se scendere singolarmente le frequenze o farle scendere tutte di -25 a botta (tramite i tasti in basso)
a -100mv (per tutte le frequenze) non dovresti avere problemi,in caso prova a scendere ulteriormente e facci sapere,io sono rock solid a -125
ad ogni riavvio del telefono tornano i voltaggi standard,quindi ogni volta devi risettare il tutto,per semplicare potresti tappare su save default (il tasto in basso a sinistra) cosi da salvarle e ripristinarle al volo tappando semplicemente su quel tasto...
proverò... meglio l'eternity o il faux?
La velocità del sistema rimane invariata,al massimo se scendi troppo con i voltaggi ti crasha il telefono però sulle prestazioni non influisce,io quando avevo l's2 avevo lo stesso tuo quesito e mi venne confermato,da chi ne capisce più di me(angelom creatore dell'abyss kernel) che le prestazioni restano uguali
Esatto, perché le prestazioni sono direttamente proporzionali alle frequenze di clock della cpu (Hz) da qui l' overclock OC della cpu grazie ai kernel OC, invece l'undervolt UV, gestisce il voltaggio(V) cioè, indirettamente la corrente (A) che circola nel sistema, perché più il voltaggio è basso meno corrente circa e quindi dissipata e la corrente viene dalla batteria.... Quindi minori consumi.
Ma come ha detto @cranio, finché questa operazione è manuale, non bisogna esagerare con UV perché nelle operazione dove la cpu deve raggiungere frequenze tali da richiedere un voltaggio superiore al limite impostato, il telefono freeza e si riavvia
in standby il mio sta tra le 16/18ore, invece usandolo si dimezzano le ore xD Sto pensando a prendere un anker walkpower
Conoscete le PowerSkin? Sarebbe la soluzione ideale per i problemi di batteria, il problema è che purtroppo per One X non l'hanno ancora fatta :(
Recensisco anche il mio ONE X.
Allora dopo 5/6 cicli di ricarica, con un utilizzo medio ( qualche pagina di internet, pochissimi giochi, circa 10 min di chiamate, qualche Sms e qualche messaggio con WhatsApp) connessioni sempre accese (quando non c'è WiFi è connesso 3G) lo scollego al mattino alle 7 e verso le 10 di sera ho le ultime tacche arancioni della batteria.
qualcuno usa qualche programma per il risparmio energetico? Sapete consigliarmi qualcosa?