Visualizzazione stampabile
-
Oh... Ogni terminale sempre la stessa storia... La batteria dura poco... Cosa non vera e parlo venendo dal sensation xe. La batteria dura molto, ovvio che poi se faccio partire qualche gioco o mi attacco fisso al web crolla, ma è normaleeeee! Se in auto corri consumerà più benzina non ci vuole un genio
Inviato dal mio HTC One X rooted con Tapatalk 2
-
http://www.duracell.it/it_IT/categor...portatile.jspx
E passa la paura :)
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
-
mi dispiace dirvelo ragazzi ma questo One X dopo un mese continua a durare molto poco, è probabilmente lo smartphone con minore autonomia che abbia mai avuto... senza contare che io lo tengo a mezza luminosità, disattivazione automatica di wifi/dati, no notifiche e sincronizzazione e pure con rom moddata e kernel franco, mah...
-
A me la giornata lavorativa la fa...tranquillamente...e non ha bug così grossi da dire che non è utilizzabile...chiaro che se smanetto tutto il giorno allora le cose cambiano...prima i telefoni duravano 4 giorni ma non avevano tutti questi servizi...il discorso è che secondo me la tecnologia delle batterie è indietro secondo me...un Po come succede con gli hard disk meccanici sui pc che fanno da collo di bottiglia per le prestazioni...e mettendo una ssd ti godi le prestazioni pure del pc...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Non è vero che la tecnologia delle batterie è indietro in rete si trovano batterie da laboratorio di dimensioni ridotte che durano mesi con una carica e non sto scherzando il problema è che fino a quando questa tecnologia attuale ha ancora cartuccie da sparare non la cambieranno tanto facilmente
Inviato dal mio HTC One X
-
Non sapevo questa cosa...bhe in ogni caso la tecnologia che monta è forse inadatta
-
Si keko quello è sicuro
-
Alla fine son del parere chi chi ha esigenze business e quindi ha bisogno di molta batteria si compra una di quelle portatili da attaccare e risolve...e ciccia
-
Quella sarebbe la soluzione migliore per qualsiasi telefono visto che nessun top gamma arriva a sera
-
Sarebbe da avere una cover stile iphone, che la metti e carica il telefono, così da non avere tanti cavetti in giro per le tasche....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Va bhe esistono i caricabatterie WiFi...lo porteranno fuori anche per questo...e sopratutto spero sia predisposto...comunque con un utilizzo medio arrivano tutti a sera...chi ha bisogno di 10 ore di autonomia multimediale si compra un tablet..sempre per come la vedo io..spero cmq che il nuovo kernel aumenti l'autonomia
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3k0
A me la giornata lavorativa la fa...tranquillamente...e non ha bug così grossi da dire che non è utilizzabile...chiaro che se smanetto tutto il giorno allora le cose cambiano...prima i telefoni duravano 4 giorni ma non avevano tutti questi servizi...il discorso è che secondo me la tecnologia delle batterie è indietro secondo me...un Po come succede con gli hard disk meccanici sui pc che fanno da collo di bottiglia per le prestazioni...e mettendo una ssd ti godi le prestazioni pure del pc...
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Allora cerchiamo di capirci... Le batterie si consumano e il display ciuccia... Ovvio che se rapportato a quello che e il suo antagonista (iphone) la batteria del One X dura la metà... Se poi consideriamo che neanche con iphone ci si arriva a fine.giornata e facile trarre conclusioni...
inviato dal mio HTC One XXX usando TOPAtalk
-
Iphone3gs a me durava 2 giorni di utilizzo normale (5 chimate e un'oretta di navigazione al giorno)
Vorrei sfatare il mito della batteria iphone che dura poco
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Bue 5 chiamate ed un ora di navigazione non è un uso medio ma un uso quasi nullo così ci stai anche più di 2 giorni con one x perché praticamente resterebbe quasi sempre a schermo spento
-
Per me un uso medio sarebbe
1 ora di internet
1 ora di chiamate
30 minuti di mail e news
30 minuti di cazzeggio...
Se queste cose vengono fatte tutte durante le prime ore della mattina il telefono non arriva neanche a pranzo...
-
Ma secondo voi non si può fare una petizione per fare creare una cover con batteria??
-
Una petizione per venderlo...
Oltretutto senza regolato vista la svalutazione che ha già questo tip di gamma... Su eBay le aste finiscono a 420 euro par termina li di due settimane pagati anche 700 euro. Gli iphone 4 ancora li vendono a 500
-
Iphone fa fico questo no! A livello di terminale credo che questo sia parecchio superiore!
-
Credi?
-
Purtroppo 4, 8, 12 o 16 core, non fanno la differenza. Tutte le app non sono ottimizzate e comunque graficamente molto indietro rispetto all' appstore... Poi la batteria... Purtroppo non regge il confronto con apple.
Questo è un vero peccato perche il terminale avrebbe ottime potenzialità... Ma ancora una volta ottimizzate poco e sfruttate male...
Ps, solo per scrivere questo messaggio la batteria è scesa da 52% a 47%...
Scudate se ve lo dico, ma se parlate cosi non avete mai provato un iphonoooo
-
Io l'ho provato due giorni quello di un amico e non sono arrivato a sera...per il fatto delle app io ho preso iPad al posto di un tablet Samsung proprio perché per tablet ci sono poche app Android...ma per telefono questo problema non si pone
-
Quote:
extrafabio
Purtroppo 4, 8, 12 o 16 core, non fanno la differenza. Tutte le app non sono ottimizzate e comunque graficamente molto indietro rispetto all' appstore... Poi la batteria... Purtroppo non regge il confronto con apple.
Questo è un vero peccato perche il terminale avrebbe ottime potenzialità... Ma ancora una volta ottimizzate poco e sfruttate male...
Ps, solo per scrivere questo messaggio la batteria è scesa da 52% a 47%...
Scudate se ve lo dico, ma se parlate cosi non avete mai provato un iphonoooo
Allora io ho sia iPhone che onex.... E fidati che iphone non regge il confronto con questo terminale... Ti ricordo solo che anche l'iPhone 4s aveva problemi di batteria che poi è stato risolto col nuovo aggiornamento 5.0.1. Per quanto riguarda l ottimizzazione delle app, è il primo terminale pentacore, quindi per le app basterà aspettare. Altra cosa la apple da quando produce telefoni, ha partorito solo 5 terminali più 3 tab e il sistema operativo é singolarmente programmato per girare al meglio su ogni tipo di iDevice. Quindi se a te piace tanto l iphone vendi il onex e smettila di lamentarti ogni giorno.
Saluti Andrea
-
Non e che mi piace di piu... Il problema e che sicuramente e un buon terminale ma le app ottimizzate su piu telefoni graficamente e qualitativamente non rendono bene su questo OneX... Inoltre non esistono 2 o 3 giorni di utilizzo normale... I terminali si provano utilizzandoli ininterrottamente, togliendo quindi i momenti di "pausa"...
Paragonandolo sempre all iphone che si riesce ad utilizzare per quasi 6 ore di fila, questo non arriva a 4... Cio vuol dire che dura 1/3 meno dell iphone... Punto.
-
Quote:
extrafabio
Non e che mi piace di piu... Il problema e che sicuramente e un buon terminale ma le app ottimizzate su piu telefoni graficamente e qualitativamente non rendono bene su questo OneX... Inoltre non esistono 2 o 3 giorni di utilizzo normale... I terminali si provano utilizzandoli ininterrottamente, togliendo quindi i momenti di "pausa"...
Paragonandolo sempre all iphone che si riesce ad utilizzare per quasi 6 ore di fila, questo non arriva a 4... Cio vuol dire che dura 1/3 meno dell iphone... Punto.
Il mio 3310 durava quasi una settimana.... La cosa che non capisci è che non puoi paragonare due telefoni così diversi... L unico paragonabile è SIII...
Quando arrivo a casa ti metto una foto che mette in paragone i due telefoni cosi almeno capisci che sono inparagonabili.
-
Vediamo... Attendo...
-
Indubbiamente iPhone ed one x sono imparagonabili e come nel calcio quando si paragona un portiere ad un attaccante per esempio messi è Buffon nelle loro posizioni sono i migliori al mondo ma tra di loro un paragone non si può fare,stessa cosa per i due telefoni
-
Quote:
cranio84
Indubbiamente iPhone ed one x sono imparagonabili e come nel calcio quando si paragona un portiere ad un attaccante per esempio messi è Buffon nelle loro posizioni sono i migliori al mondo ma tra di loro un paragone non si può fare,stessa cosa per i due telefoni
Quoto!
-
Ecco gia questa come risposta mi piace... Anche se peró per le mie esigenze la batteria del One X dura troppo... Troppo poco...
-
Quote:
extrafabio
Ecco gia questa come risposta mi piace... Anche se peró per le mie esigenze la batteria del One X dura troppo... Troppo poco...
ad oggi con una giornata sempre sotto rete 3g (e dati sempre attivi) navigazione chiamate e cazzeggio vario quindi un utilizzo medio arrivo alle 23 con il 20/30%...
-
Evidentemente gli usi e i tempi sono diversi... Io staccato oggi alle 13, l ho dovuto rimettere in carica alle 19 perche stava sotto al 20% ora ristaccato alle 23, adesso stà al 94%... Dovrei riuscirci a ritornare a casa domattina alle 7 con un minimo 10%
-
Su xda ci sono screen e test di developer e non semplici user come.noi che dimostrano la durata di oltre 8 ore con schermo acceso se dopo vogliano.guardare video navigare in WiFi ed anche contemporaneamente attivare il 3g ed ascoltare musica pure un pc si scarica in due ore,io cerco di essere obiettivo alla fine è un telefono che rispetta le.promesse e premesse che aveva annunciato quindi a me sta bene
-
Sarò forse abituato "bene" con iphone, ma per me rimane una durata scandalosa, staccato alle 11 usato 3miniti ora alle 00.tw la batteria gia sta al 87% ed ho tenuto tutto spento...
-
Ma che tu abbia una batteria andata male? Puo capitare no? Oppure hai fatto male le prime cariche che ne so...a me non si comporta cosi...anzi la notte perde circa il 4-8% di batteria...a me pare strano...
-
Ma non è che lasci il GPS sempre acceso?è l'unica cosa che mi viene in mente visto i tuoi consumi altissimi un'altra cosa che fa scaricare la batteria è lo switch da.2g a 3g molto frequente non è che a te succede anche questo perché magari sei in una zona dove la copertura 3g è traballante? Io sinceramente ora che si è caricato tutto il telefono lo stacco spengo.il.WiFi e lo appoggio sul comodino e sicuramente domani mattina come tutte le mattine alle 6e30 sarà ancora al 100% perchè in standby non consuma davvero nulla
-
Stacco tutto anche i dati... A pensarci bene potrebbe essere la 3 che magari swiccia di continuo in 2g...
-
volevo dirvi che lo swithc da 2g a 3g cambia moltissimo la durata della batteria, ho amici che lasciando il telefono solo in umts sono riusci a fare la quasi la 3 giornata percio fate voi
-
Ma se tengo in 2g internet è una chiavica no?
-
3 giorni li fai se non lo usi il telefono,poi se lasci sempre in umts e ti trovi in zone dove non c'è umts il.telefono resta senza campo e continua la ricerca del segnale.che consuma di più dello switch al massimo per risparmiare bisogne renne mettere fisso Su 2g,extrafabio penso che molti dei tuoi problemi di durata siano legati allo switch
Edit:@keko dipende perché se la copertura edge è buona arrivi anche a 200kb/s che sono già ottimi
-
Quote:
cranio84
3 giorni li fai se non lo usi il telefono,poi se lasci sempre in umts e ti trovi in zone dove non c'è umts il.telefono resta senza campo e continua la ricerca del segnale.che consuma di più dello switch al massimo per risparmiare bisogne renne mettere fisso Su 2g,extrafabio penso che molti dei tuoi problemi di durata siano legati allo switch
Quoto,quando sono a casa o nei paraggi dove la tre prende da schifo la batteria crolla inesorabilmente,mentre quando sono fuori ad esempio in accademia e la tre prende ottimamente la batteria dura più del triplo...
Tengo il telefono bloccato in umts per un fatto di comodità...
-
http://www.power-skin.com/battery-cases.html
Speriamo che presto esca anche per onex