Io non mi trovo d'accordo con te io con la batteria ci faccio la giornata piena a sera lo mettoba caricare che è ancora al 20-25% quello che consuma molto in questi telefoni quindi sia htc one x che galaxy s2 è quando uscirà s3 sono i monitor quindi se tu hai 3ore e mezza il monitor accesso sempre con WiFi non è il WiFi ma lo schermo che mangia batteria poi se.ti metti anche a giochicchiare guardare video etc.. è normale che ti dura poco ricordiamoci che stiamo parlando di un telefono di fascia alta e quindi con alte prestazioni che hanno bisogno di molta corrente per funzionare come si deve l'unica cosa che mi sento di consigliarti per risparmiare un po è di mettere la custom rom revolution hd con kernel eternity e risparmi un pochino e comunque la rom è più fluida più veloce e più reattiva però sulla batteria non aspettarti miracoli io vengo da un s2 e lo dovevo caricare 2 volte al giorno oppure attaccarlo.alla corrente per un po ogni volta che potevo tipo entravo in macchina e subito lo collegavo all'accendi sigari questo invece lo stacco alle 6 di mattina e ci arrivo fino alle 23 che più o meno vada a letto con ancora il 20-25% se questa ti dura poco con s2 allora tu dovevi caricarlo 5 volte al giorno?
Inviato dal mio HTC One X