CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 152
Discussione:

HTC ONE X dopo 5 giorni di uso intenso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di extrafabio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se riesci ad ottimizzare ed usarlo a display spento... :-)

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La batteria si può rimuovere... basta sganciare il display dalla scocca in policarbonato.
    Se cercate su internet ci sono le guide.

Cmq iphono ha un processorino ed uno schermetto, non credo sia minimamente da porre in paragone a One X.
    Il Note è un altro discorso.

Cmq, per esperienza di ex possessore di One X, mettere la Android Revolution e qualcosa si guadagna.

Ciao.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma che discorso fate... Iphone ha il processore piu piccolo... Il display piu piccolo... Ecc, ecc... Se "aver grosso" vuol dire "sempre moscio... Ops sempre scarico" ... Come disse il saggio: io non ci stó!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    A me fanno incaxxare quelli che dicono che arrivano a sera... Certo che se non si usa in standby dura anche di piu... Io le mie prove le faccio con impostazioni normali "senza esagerare" usandolo di fila senza mai fermarmi... Foto, musica, film, internet... E se il Note fa 6 ore buone e l iphono 5,30... Questo piu di 4 non va... La domanda nasce spontanea: ma per quale caxxo di motivo hanno tolto la possibilita di rimuovere la batteria? Un motivo valido?

Può incaxxarti come ti pare io a sera ci arrivo staccato stamattina alle 6 ed oggi ho fatto 1ora e 16 di chiamate ascoltato come tutte le mattine radio cm 10-12 sms però oggi non ho usato internet fino a questo momento ed ho il 47%.quindi se la tua batteria dura 3 ore incaxxati pure ma non mettere in dubbio la parola degli altri anzi ti metto uno screen vacerto se.avessi anche fatto le mie due ore di internet a quest'ora avrei avuto il 25% più o meno

Inviato dal mio HTC One X

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84
    Originariamente inviato da extrafabio
    A me fanno incaxxare quelli che dicono che arrivano a sera... Certo che se non si usa in standby dura anche di piu... Io le mie prove le faccio con impostazioni normali "senza esagerare" usandolo di fila senza mai fermarmi... Foto, musica, film, internet... E se il Note fa 6 ore buone e l iphono 5,30... Questo piu di 4 non va... La domanda nasce spontanea: ma per quale caxxo di motivo hanno tolto la possibilita di rimuovere la batteria? Un motivo valido?

Può incaxxarti come ti pare io a sera ci arrivo staccato stamattina alle 6 ed oggi ho fatto 1ora e 16 di chiamate ascoltato come tutte le mattine radio cm 10-12 sms però oggi non ho usato internet fino a questo momento ed ho il 47%.quindi se la tua batteria dura 3 ore incaxxati pure ma non mettere in dubbio la parola degli altri anzi ti metto uno screen vacerto se.avessi anche fatto le mie due ore di internet a quest'ora avrei avuto il 25% più o meno

Ma poi che problema c'è......al massimo fai una ricarica intermedia.....con Android è normale......e non vi viene il sangue amaro.....

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ecco... 1 ora di chiamate e qualche sms gia al 50 percento... Se avessi usato internet, email e qualche news alle 11 di mattina saresti stato al 20%

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ps: come fai a mettere la % sopra alla batteria?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Fabio,fidati che non ti dico cavolate ho il one x da quasi un mese io ne faccio un uso regolare e ci arrivo tranquillamente a sera,se avessi usato internet in WiFi avrei avuto il 15-20% alla stessa ora,per quanto riguarda la percentuale della batteria ho flashato una mod da recovery can presa su xda e ce ne sono diverse però funzionano solo sulle custom rom quindi devi avere per forza il bootloader sbloccato altrimenti nisba

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok... Vediamo magari col tempo migliorerà... Ma invece per accendere lo schermo da telefono in standby solo col tasto power funge?

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

certo che si
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio