Visualizzazione stampabile
-
Gode di una brutta nomea l'hox a causa delle prime recensioni che non son state rettificate in seguito ai due aggiornamenti ricevuti.
Sinceramente non vedo alcun lag, uso chrome visto il comodo sync col pc e vivo felicissimo.
In ogni caso, sarò superficiale, ma 600 euro per un telefono che assomiglia ad una mattonella del cesso non li spenderei mai, può essere anche più veloce della luce ma l'estetica per me ha un peso
-
Si le prime recensioni non erano ottime,ma ad oggi è il miglior terminale in commercio,andatevi a leggere i problemi dell's3 e poi ne riparliamo qui sembra che sono tutti esperti di telefoni poi ci capiscono meno di zero,ma fatemi il favore
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Si le prime recensioni non erano ottime,ma ad oggi è il miglior terminale in commercio,andatevi a leggere i problemi dell's3 e poi ne riparliamo qui sembra che sono tutti esperti di telefoni poi ci capiscono meno di zero,ma fatemi il favore
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
tutto ciò è chiamato superficialità...
ps:intanto...http://www.uswitch.com/mobiles/news/..._landing_july/
-
Non ho detto che il one x sia inutilizzabile. Anzi! Solo che in questo contesto va detto che il samsung è migliore.
Anche se nel browser molto incide il ridimensionamento del testo.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mackillers
Non ho detto che il one x sia inutilizzabile. Anzi! Solo che in questo contesto va detto che il samsung è migliore.
Anche se nel browser molto incide il ridimensionamento del testo.
ci son cosi' tanti fattori da considerare che un confronto GS3/ HOX vale quanto i dollari di paperopoli. Mi spiego: