Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma senza volerlo sbloccare, e volendo solo togliere la sense, cambiare broswer, ottimizzare un po le impostazioni migliorerebbe? o sarebbe comunque mal ottimizzato e quindi costretto a sbloccarlo,cambiare rom e kernel? lo chiedo perchè un po non ho capito bene i meccanismi di "sbloccaggio e istallazione kernel e cwm" e un po perchè fino a settembre sono senza pc... voi che dite?
ah per caso si ha l'host usb?
-
Ad agosto arriva l' aggiornamento ufficiale HTC che risolve diversi piccoli bug, se vuoi l' USB host ce', ma devi fare sblocco robot e recovery e metti il kernel Eternity project. Dai lo sblocco e' facile....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
lo so, ma vorrei tenerlo aggiornabile ufficialmente via OTA, senza doverfare avanti e indietro....la sense si puo togliere con rootunistaller e sostituirla con Nova launcher? overlock,root e kernel ci vuole lo sblocco?? D:
-
Nova lo puoi metter su senza sblocco,root e overclock li puoi fare dopo lo sblocco tramite HTC dev. E tra parentesi l' overclock non serve a niente
-
L'overclock non serve sicuramente ma un leggero downclock non fa male ;)
-
Prizic, come tutti i telefoni se non lo modifichi non ci puoi far nulla per esempio su s3 devi per forza fare il root e mettere la recovery cwm sennò non ci puoi far nulla, ma se fai questo non ricevi più aggiornamenti ufficiali, stessa cosa per one x se vuoi fare quello che dici devi per forza sbloccare il bootloader mettere la recovery cwm e fare il root e quindi niente aggiornamenti ufficiali, funziona così per tutti i telefoni
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
lo so, ma con samsung basta istallare la recovery o il permessi....e per tornare indietro basta flashare odin...con l'htc non mi trovo molto,sopratutto che per flashare un kernal ci voglia il pc giusto?
-
Quando riusciranno a fare l's-off non ci vorrà più nemmeno per il one x il pc, comunque per riportarlo originale metti la recovery originale blocchi il bootloader è lanci la ruu originale sul PC non è che sia così complicato
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
in rete sto povero terminale è veramente massacrato di critiche io sto ancora aspettando di prenderlo dovrebbe arrivarmi a fine agosto a 420€ bianco con 1 mese di vita...
ma il browser fa veramente pena come dicono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxAlex87xx
in rete sto povero terminale è veramente massacrato di critiche io sto ancora aspettando di prenderlo dovrebbe arrivarmi a fine agosto a 420€ bianco con 1 mese di vita...
ma il browser fa veramente pena come dicono?
no no e no!