CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 436
Discussione:

HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizic Visualizza il messaggio
    Deciso! (padre permettendo) HTC ONE X! D e ditemi appena esce dalla scatola quali mod consigliate? ah, per gli aggiornamenti OTA o aggiornare la "Stock" come si fa con htc?

    Si è vero, capisco il tuo stato d'animo per l'acquisto di un nuovo terminale, ma la fretta molte volte gioca dei brutti scherzi, purtroppo ci sono passato anch'io e purtroppo sono dovuto tornare sui miei propri passi.

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Attualmente io monto da un Po di giorni rom ViperX con kernel Franco, con undervolt e downclock a 1.3 GHz!tutto fluidissimo, durata batteria migliorata e surriscaldamento limitato

    Per gli OTA bisogna ribloccare il bootloader e riportare il terminale a stock, ma dubito che lo farai se provi le custom rom

    Per Alex: a 400€ io lo prenderei al volo!!

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  4. #293
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    400 euro è un ottimo prezzo, prendilo

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un po di ricerche sui vari forum ma ormai android vanta una grossa fetta di utenti fanboy di samsung e i confronti in rete sono falsati come per iphon per cui volevo capire da chi lo possiede se realmente è impossibile da utilizzare e se la batteria dura realmente niente

  6. #295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ripeto ancora una volta io prima di one x ho avuto sempre telefoni samsung per ultimo l's2,ma questo one x è veramente un'ottimo terminale (per me il più completo sul mercato attuale) tanto che l'ho preferito proprio all's3 per quanto riguarda i confronti la maggior parte sono fatti da fanboy samsung è basta vedere quello fatto su hdblog per capire di cosa parlo, a livello di utilizzo, interfaccia, materiali e tutto il resto one x non teme nessuno l'unica cosa a favore di s3 è la batteria che dura un paio d'ore in più ma è anche di 2100mha contro i 1800mha di one x è comunque se si usano tanto nessuno dei due arriva a sera quindi non bisogna ascoltare le baggianate scritte in rete che nella maggior parte dei casi vengono dette da chi non sa nemmeno di cosa si sta parlando(la rete è piena di falsi professori)

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ripeto ancora una volta io prima di one x ho avuto sempre telefoni samsung per ultimo l's2,ma questo one x è veramente un'ottimo terminale (per me il più completo sul mercato attuale) tanto che l'ho preferito proprio all's3 per quanto riguarda i confronti la maggior parte sono fatti da fanboy samsung è basta vedere quello fatto su hdblog per capire di cosa parlo, a livello di utilizzo, interfaccia, materiali e tutto il resto one x non teme nessuno l'unica cosa a favore di s3 è la batteria che dura un paio d'ore in più ma è anche di 2100mha contro i 1800mha di one x è comunque se si usano tanto nessuno dei due arriva a sera quindi non bisogna ascoltare le baggianate scritte in rete che nella maggior parte dei casi vengono dette da chi non sa nemmeno di cosa si sta parlando(la rete è piena di falsi professori)

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    E purtroppo sempre più pieno di fanboy Sammy,più per un fatto di moda che di vere potenzialità dei terminali sammy...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  8. #297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    La penso come te daddi, anche questo ha influito a farmi cambiare marca

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    La penso come te daddi, anche questo ha influito a farmi cambiare marca

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Però c'è da dire che il tab 2 7 (ed il 10) al prezzo proposto per questo mese è il top che si può prendere...ne ho preso uno proprio la settimana scorsa per mio cognato :P

    Oggi purtroppo sono al mare e non posso flashare...ma hai letto del nuovo faux @1.6 GHz full quad???
    :o:o:o:o:o:o:o:o:o
    Pronti ad annichilire l's3???

    Ed inoltre la nuova base in uscita è stata confermata di fixare i LWP (sono inutili,ma spesso vorrei metterli )

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Daddi89; 01-08-12 alle 15:38
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  10. #299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sono rimasto al faux 5b1 comunque già con il faux di ora è la viperx nei test antutu e quadrant si hanno risultati che l's3 manco si sogna, aspettiamo questa nuova release del faux, comunque visto che i processori reggono bene l'oc fino al 25%in più credo che l'hox regga 1.9ghz senza troppi problemi solo il tempo ci darà risposte

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  11. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza d'uso visto che ho posseduto il OX per oltre un mese e ora ho il gs3

    COME PRIMA COSA IO CONSIGLIO ONE X, a meno che non abbiate come operatore 3, motivo per il quale ho dovuto venderlo.


    Molti di voi parlano di batteria e quindi sarò una voce stonata fuori campo, ma io con il OX ci facevo due giorni pieni mentre con il gs3 ci arrivo a sera al 10%. Si parla della medesima esperienza d'uso visto che li ho sempre utilizzati alla stessa maniera.
    Il Galaxy, materiali a parte, è scomodo da tenere in mano per lunghe telefonate, ha una qualità di ricezione inferiore (a parità di operatore e luogo, camera mia per capirci) rispetto all'htc one x, il wifi prende molto meno.. di pro ha la batteria più capiente, la possibilità di mettere una microsd che, comunque, serve unicamente per salvare foto e video, ma non dati applicazioni (percui ci si fa poco di più), e la batteria rimovibile (dettaglio non da poco). Fotocamera? non posso esprimermi perchè non sono sufficientemente "colto" in materia, ma a me piacevano più le foto del one x... ripeto: sono profano.
    Dal punto di vista dello schermo i colori di htc sonmolto più reali, la ram il samsung la utilizza davvero male (e siamo già a quota 4 aggiornamenti software) e la touchwiz lagga come la sense.
    Samsung ha un browser straordinario, quello stock del One X si imbarazzava ad ogni caricamento pagina con flash attivo... senza di questo (che cmq non reputo NECESSARIO al fine) risulta comunque godibilissimo.
    Il gs3 scalda molto meno e la qualità audio in capsula è praticamente alla pari con il concorrente della serie ONE..
    Quest'ultimo ha un client mail che non ne vuole sapere di funzionare in modo degno con il push mail, mentre samsung non sbaglia un colpo.. anzi spesso arrivano prima a lui che al client sul pc.

    Perchè consiglio one x? più bello esteticamente, più personalizzabile (anche se samsung ha fatto davvero le cose in grande questa volta), più belli i colori (ma son gusti soggettivi), funzionale e solido.
    Poi se uno vuol vedere al microscopio i difetti di uno o dell'altro state sicuri che ne esistono a centinaia di pro e contro. Purtroppo la colpa è di android e delle personalizzazioni che inficiano troppo sul funzionamento.

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy