Visualizzazione stampabile
-
Allora il telefono era aggiornato ripeto il difetto del browser xsplorer lo ha. Che samsung non sia seria e vero. Avevo il note lo cambiato per galaxy necsus, una scheggia con jb, poi ho voluto provare htc ripeto il problema del browser mi ha fatto stizzire. Pero mai dire mai, per esempio ora con s3 leggo degli articoli sul forum di adroidiani anche lui va a scatti, anche questo mi infastidisce ripete un telefono che costa tanti soldi deve essere perfetto se non all'ma subito dopo si. Scusatemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Vai su Facebook alla pagina ufficiale,sicuramente la 4600 è più grossa della stock.perché è anche dichiarato dalla stessa mugen ma ti inviano il kit e ci sarà qualche diavoleria per richiedere il telefono,mentre la 3200 ha praticamente la grandezza di una stock e si richiude senza problemi,andiamoci ad informare poi ne riparliamo,per rispondere a blur dico che anche io vengo da s2(montavo anche tue rom) l'unica cosa che posso dirti è che l's3 è orrendo costruito a cacchio ma il browser stock è migliore di quello del one x che però è migliorato tanto sia nell'ultimo aggiornamento ufficiale e cioè il 1.29.491.11 ed è ancora meglio sulla leak 2.05.x con android 4.0.4 io non ho mai usato browser stock nemmeno su s2,li usavo maxthon browser ora uso firefox con flash attivo ed i lag sono quasi impercettibili niente che possa rovinare l'esperienza di navigazione
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Il problema è che a me non piace l'S3, ma l'Htc one x, ma dalle varie recensioni lette, anche aggiornate, non deduco tanta positività. Io a differenza tua ho avuto quasi sempre HTC, di samsung solo l'S2, per me fenomenale. Ma se con gli aggiornamenti la cosa è quasi impercettibile si può fare un pensierino. Ma è pur vero che telefoni di un certo costo, compreso l'S3, non dovrebbero avere proprio questi problemi...direi odiosi.;)
Ecco un video: http://www.youtube.com/watch?v=ZcyM0xysinY
-
Infatti nessun problema direi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sinceramente non capisco a cosa serva chiedere opinioni ,sul forum samsung diranno bene di S3 Sul forum HTC di ONE X . Ho sempre acquistato provando e credo sia l'unico sistema. Samsung secondo me ha un unico grande vantaggio " il Marketing" e Lo sa fare bene
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Blur secondo me ripeto che la colpa di tanto pessimismo sono le prime recensioni,ora il telefono è perfetto,so che i benchmark non valgono una cippa ma guarda dove siamo arrivati ora col modding http://img.tapatalk.com/4f2ff821-e414-296d.jpghttp://img.tapatalk.com/4f2ff821-e42b-405e.jpghttp://img.tapatalk.com/4f2ff821-e43a-5177.jpgrom viperx e kernel faux 004b6 con gpu a 520mhz il telefono è una scheggia e nonostante ciò vedi i consumi,io personalmente non.volevo.prenderlo proprio per le recensioni lette in giro ma appena l'ho tenuto un po in mano e ci ho giochicciato l'ho preso senza troppi pensieri,è ottimo per me altrimenti l'avrei già rivenduto come faccio di solito quando.qualcosa non mi piace
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Blur75
Il problema è che a me non piace l'S3, ma l'Htc one x, ma dalle varie recensioni lette, anche aggiornate, non deduco tanta positività. Io a differenza tua ho avuto quasi sempre HTC, di samsung solo l'S2, per me fenomenale. Ma se con gli aggiornamenti la cosa è quasi impercettibile si può fare un pensierino. Ma è pur vero che telefoni di un certo costo, compreso l'S3, non dovrebbero avere proprio questi problemi...direi odiosi.;)
Ecco un video:
Samsung Galaxy S3 vs HTC One X da Telefonino.net - YouTube
per come la vedo io, le recensioni e i confronti di telefonino.net andrebbero visti senza l'audio! roftlroftl
per le recensioni guardo solo i video di batista70, sono professionali, cerca di essere oggettivo nelle considerazioni che fa e alla fine non da un giudizio definitivo ma lascia a te decidere quale sia il migliore! ;););)
tornando al discorso, secondo me l'HOX, quando ricevera' l'aggiornamento a Jelly Bean e finalmente il kernel 3.x, surclassera' di brutto l'S3.
Posso comunque garantirvi che gia' con la versione 2.05 di test la differenza e' abissale in fatto di prestazioni e consumi ( ora ho la ARHD). Sicuramente la versione finale sara' migliore di questa.
Poi ripeto, paragonare S3 all'HOX e' quasi una bestemmia: l'S3 monta android praticamente stock senza modifiche, l'hox ha un sistema completamente modificato, da cima a fondo.
:cool:
-
Quote:
Jacopazzo99
Mugen da 4600?????ahahhaha ma ce la fate?sarà grossa il triplo di quella stock mi spieghi come fa a entrare???i casi sono due, o è enorme e la batteria è una di quelle esterne, o è grossa come quella stock, e quindi è un fake. Fai tu. Sul sostituire una batteria durante la giornata invece non ne vedo la necessità, se si entra nell'ottica di una riserva di carica da portarsi dietro, ci si può benissimo portare un caricatore d'emergenza, e anche piu comodo che cambiare batteria. Per chi si lamenta della memoria non espandibile, provate a trasferire file con un htc sulla sd virtuale e con un qualsiasi telefono con sd esterna...
Vedrete che differenza!
Ps: cesco se mi ridimensioni la firma mi fai un piacere, io sono in vacanza e mi connetto sempre dall'app ;) grazie e scusa!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Si ma la SD virtuale non la puoi smontare e mettere in un altro dispositivo.
E poi anche gli smatphone con sd possono fare altre partizioni e spostare i file più velocemente..ma a cosa serve?
Mica per darti contro per forza ma non avere un sd esterna significa avere delle opportunità e funzioni in meno. Non mi pare chd questo sia opinabile.. si può discutere se queste funzioni in più ci servano o meno, questo si. Ma al atto di comprare un telefono meglio avere un opzione in più che una in meno non trovi anche tu?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
cesco
per come la vedo io, le recensioni e i confronti di telefonino.net andrebbero visti senza l'audio! roftlroftl
per le recensioni guardo solo i video di batista70, sono professionali, cerca di essere oggettivo nelle considerazioni che fa e alla fine non da un giudizio definitivo ma lascia a te decidere quale sia il migliore! ;););)
tornando al discorso, secondo me l'HOX, quando ricevera' l'aggiornamento a Jelly Bean e finalmente il kernel 3.x, surclassera' di brutto l'S3.
Posso comunque garantirvi che gia' con la versione 2.05 di test la differenza e' abissale in fatto di prestazioni e consumi ( ora ho la ARHD). Sicuramente la versione finale sara' migliore di questa.
Poi ripeto, paragonare S3 all'HOX e' quasi una bestemmia: l'S3 monta android praticamente stock senza modifiche, l'hox ha un sistema completamente modificato, da cima a fondo.
:cool:
Condivido la preferenza verso le recensioni di batista 70:)
Ma anche lui si è lamentato sia del hox che del s3 tutti e due molto carenti nel uso telefonico per vari motivi :-(
-
Quote:
mackillers
Si ma la SD virtuale non la puoi smontare e mettere in un altro dispositivo.
E poi anche gli smatphone con sd possono fare altre partizioni e spostare i file più velocemente..ma a cosa serve?
Mica per darti contro per forza ma non avere un sd esterna significa avere delle opportunità e funzioni in meno. Non mi pare chd questo sia opinabile.. si può discutere se queste funzioni in più ci servano o meno, questo si. Ma al atto di comprare un telefono meglio avere un opzione in più che una in meno non trovi anche tu?
Io ritengo ormai le memorie fisiche (sd card di qualunque genere) ormai obsolete, perchè prima cosa vanno ad annullare l'enorme potenzialità hardware che oggi hanno questi prodotti essendo il "collo di bottiglia" della circolazione dati, in più ora sono soppiantati dai vari cloud (e a noi dropbox ha regalato 25gb, senza tener conto di google e altri) dove si ha posto a sufficienza per immagazzinare dati e file; in più si può aggiornare/trasferire/togliere file da qualunque "oggetto" collegabile on-line che non mi sembra poco. C'é chi obietta il fatto che è necessaria una connessione, ma avere uno smartphone android senza connessione dati non mi sembra abbastanza logico, ma se in quel momento non c'è campo e non ci si può connettere???......la statistica non vi dà ragione e comunque non mi sembra un motivo sufficiente che possa giustificare ancora l'utilizzo di sd.............ovviamente questo è il mio parere ;)
-
ok. qua si vaneggia propio.
prima tutti ma dico tutti andavano contro la politica Apple per quelle limitazioni hardware. cioè mancanze sd e batteria removibile.
e tutti gli Androidiani se ne lamentavano.
ora che lobfa HTC va tutto bene.
boh. sembra che le case vi pagano per parlare bene.
E non c'è mai obiettività.
tenetevi strette le vostre limitazioni io con una 32giga Classe10 con video full hd. non ho rallentamenti e l'unico collo di bottiglia è il mio vino che sto x bere
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso